Login with a social network:

avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il sabato 7 giugno 2008, 16:36

salve a tutti....mi servono tutti :D : grafici, disegnatori, modellatori, esperti in enigmi, solo musicisti non sono necessari in quanto a quello ci penso io :D ....allora siamo un grafico, il sottoscritto musiche ed effetti ed un bravo programmatore, il motore utilizzato è il Torque engine di cui il nostro programmatore è abile utilizzatore e l' idea è quella di sviluppare un' avventura grafica a capitoli con elementi action. C' è bisogno massivo di grafici e ( ma so di chiedere troppo) modellatori 3D per le animazioni. La storia la vogliamo ambientare nell' Inghilterra della seconda metà dell' 800 ( ma è un abbozzo) con fulcro della vicenda Stonehnege....partiamo ovviamente come team amatoriale, ma c' è possibilità di farsi pubblicare se le cose dovessero funzionare. Chi sale abbordo? Grazie :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda Lino Vindigni il sabato 7 giugno 2008, 17:11

Per la storia a quanto mi pare di aver capito non avete ancora una sceneggiatura completa. Se volete me ne occupo io che sono scrittore di professione, e me intendo di atmosfere gotiche. Se tuttavia volete metterci la trama tanto per comparsa, incentrandovi sulla componente action a discapito della narrazione, allora credo che i miei servigi non saranno richiesti. Fammi sapere.
Ciao.
Lino Vindigni
 

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il sabato 7 giugno 2008, 17:22

Ok se ne può parlare: ci interesserebbe avere una bella storia che gli elementi di action ( combacianti) ce li mettiamo poi strada facendo. hai un contatto msn?
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il lunedì 9 giugno 2008, 14:47

nessun altro?? Forza talentuosi talenti :lol: ...gradiremmi tanto un grafico, ancor più un 3Dmodeller :mrgreen:

bye
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda cinfa il martedì 10 giugno 2008, 3:06

Io me la cavicchio con il lowpoly, meno bravo con le animazioni (con skin). Magari posso aiutarvi con qualche oggetto o cose minori.
cinfa
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 2:45
Località: Firenze

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il mercoledì 11 giugno 2008, 12:04

nessun 3D modellatore di personaggi o di animazioni in genere? su su ragazzi che già stiamo montando su la demo tecnica :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda furrytonic il mercoledì 11 giugno 2008, 18:32

qui modellatore 3D
furrytonic
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 10:18

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il mercoledì 11 giugno 2008, 19:01

Ci sai fare con i personaggi? come te la caveresti con qualche animazione? il mio contatto mail "amilcojazz@gmail.com"
e quello msn è "amilcojazz@hotmail.it" non esitare a contattarmi che ci facciamo una chiacchera sul progetto e se t' interessa ti metti subito in contatto con gli altri per la demo tecnica (che è già a buon punto).
Ciao :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda Enigmista il giovedì 12 giugno 2008, 9:40

Io sono purtoppo già impegnato in un altro progetto assieme a maxlovedgods(credo che l'abbia scritto giusto)dove aiuto con la trama e gli enigmi.
Per adesso mi pare che hai avuto molte risposte comunque...aspetta e vedrai...
io ripeto sono già occupato,mi spiace.

Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il giovedì 12 giugno 2008, 12:25

Dipende tutto molto da furrytonic, se è il tipo di grafico che stiamo cercando probabilmente ho concluso il recruitment per adesso (perchè qualche defezione successiva o il nascente bisogno di qualche rinforzo spesso insrgono successivamente). Un "enigmista" ad esempio ci poteva far comodo, se ti liberi più in là fammi sapere. :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda Enigmista il giovedì 12 giugno 2008, 19:21

amilcojazz ha scritto:Dipende tutto molto da furrytonic, se è il tipo di grafico che stiamo cercando probabilmente ho concluso il recruitment per adesso (perchè qualche defezione successiva o il nascente bisogno di qualche rinforzo spesso insrgono successivamente). Un "enigmista" ad esempio ci poteva far comodo, se ti liberi più in là fammi sapere. :D



Tanto il progetto a cui lavoriamo è di poche pretese(ma COMPLETO)e quindi non ci vorrà molto.........grazie del pensiero e magari ci penserò quando finirò il primi progetto.
Auguro un buon lavoro di inizio e
Bye by ?
Dal sommo Enigmista.
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il sabato 14 giugno 2008, 13:06

Aggiornamento: mis erve un nuovo grafico 2D e 3D oppure un 2D e un 3D grassssie :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: avventura grafica con elementi FPS, chi ci aiuta

Messaggioda amilcojazz il sabato 14 giugno 2008, 18:54

Troppo presto troppo presto: a inizio settimana abbiamo cominciato a "distribuire" i compiti per la demo tecnica ora dateci almeno una ventina di giorni per concluderla. posso solo anticipare che avrà molte più caratteristiche da FPS che da avventura proprio perchè le rilevazioni tecniche più importanti le dobbiamo farle nell' ambito action-arcade del gioco.
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti