Login with a social network:

L'inspecteur più grande di sempre!

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

L'inspecteur più grande di sempre!

Messaggioda The Man il martedì 10 aprile 2007, 20:58

E'solo un'idea,un desiderio improvviso ed un illuminazione.Mi sono trovato,di recente,a vedere per la prima volta una serie di film comici di anni fa che ebbero un bel successone.La serie della pantera rosa,con Peter Sellers nel ruolo dell'ispettore Clusoe.Ora...non so quanti di voi hanno visto tali film(A quelli che non sanno di che parlo,consiglio la pantera rosa colpisce ancora,un capolavoro!)ma quelli che hanno visto e apprezzato capiranno le potenzialità...un gioco interpretando L'ispettore Clusoe,riutilizzando battute e gag prese dai film,ma elaborando una trama totalmente nuova.Sarebbe un gioco esilarante,divertente,fresco e allo stesso tempo ci si potrebbe sbizzarrire nel creare enigmi a sfondo poliziesco.Per il momento ho tante idee che però mi tengo per me,e una sola immagine,proprio dell'ispettore rivisitato dalla mia mente geniale(Non assomiglia molto a Peter Sellers,ma sarebbe impossibile ricreare la sua mimica facciale..).Se riesco,la posto,visto che non ricordo come si fà..altrimenti,commentate e basta!
E non dite parolasscé!
Allegati
01.JPG
01.JPG (13.75 KiB) Osservato 1224 volte
Parigi in autunno.Gli ultimi mesi dell'anno,e la fine del millennio.
In questa città ho molti ricordi :Bar,musica,amore...
E morte.
The Man
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 15:27
Località: Il Mondo Disco

Messaggioda chiara il mercoledì 11 aprile 2007, 0:11

Ciao The Man :D ! Simpatica la tua visione dell' inspecteur.... io adoro Clouseau! In particolare il film "Uno sparo nel buio". Un' avventura con Clouseau protagonista...mi piace l'idea! Mi piace molto! Il mio supporto ce l'hai :P !
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Azrael il mercoledì 11 aprile 2007, 8:30

Il mio preferito è "La Pantera Rosa sfida l'ispettore Clouseau". Con l'ex ispettore capo Dreyfus che fonda un impero criminale per eliminare Clouseau :lol:

Bel progetto ;)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda The Man il mercoledì 11 aprile 2007, 19:33

Si,si,era quello il film più divertente,m'ero confuso.
L'interrogatorio del personale è esilarante...
Certo,al momento non ho tempo per fare anche questa avventura...ormai voglio prima finire quell'altra(Per quelli che non sanno,leggano il post "La mia avventura")..e comunque,come al solito,non ho collaboratori di nessun tipo e mi toccherà fare tutto da solo,quindi...pazienza...
Parigi in autunno.Gli ultimi mesi dell'anno,e la fine del millennio.
In questa città ho molti ricordi :Bar,musica,amore...
E morte.
The Man
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 15:27
Località: Il Mondo Disco


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti