Login with a social network:

genereAvventura: La Terribile Minaccia Degli Invasori...

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Re: ottimo

Messaggioda IlTimido il lunedì 21 agosto 2006, 19:17

panko ha scritto:ciauz, sono tornato dalle vacanze ieri e mi ritrovo la dolce notizia, mi dedico al gioco e faccio una rece che al più presto inseriremo nel sito, ci vorrà un poco di tempo ok?
vi chiedo solo se potete inviarci la soluzione da mettere online, ve ne avevo gia parlato tempo fa :wink: se l'avete sarà più facile per me essere piùveloce nel fare tutto.

panko@adventuresplanet.it

ciao dal PANKO 8)


Ciao,
Se devi recensire il gioco ti mandiamo la soluzione ma vorremmo che non fosse messa online subito.
Credi sia possibile?
IlTimido
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 20:51

Re: ottimo

Messaggioda panko il lunedì 21 agosto 2006, 23:12

IlTimido ha scritto:
panko ha scritto:ciauz, sono tornato dalle vacanze ieri e mi ritrovo la dolce notizia, mi dedico al gioco e faccio una rece che al più presto inseriremo nel sito, ci vorrà un poco di tempo ok?
vi chiedo solo se potete inviarci la soluzione da mettere online, ve ne avevo gia parlato tempo fa :wink: se l'avete sarà più facile per me essere piùveloce nel fare tutto.

panko@adventuresplanet.it

ciao dal PANKO 8)


Ciao,
Se devi recensire il gioco ti mandiamo la soluzione ma vorremmo che non fosse messa online subito.
Credi sia possibile?


certo, non ci sono problemi, fatemi pure sapere quando preferite che sia messa online ok? comunque state sicuri che non la uso a giocare perchè dopo mi passa la voglia se non ce la faccio con le mie forze :lol: :lol: l'ho solo chiesta perchè cosi faccio a meno a farla io :twisted:
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 31 agosto 2006, 14:52

Ragazzi, COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Mi sono divertato tantissimo, poi gli Iron Maiden sono la ciliegina sulla torta 8)

Troppo forti, lo consiglio a chiunque :)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda IlTimido il martedì 5 settembre 2006, 16:31

The Uninvited Guest ha scritto:Ragazzi, COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Mi sono divertato tantissimo, poi gli Iron Maiden sono la ciliegina sulla torta 8)

Troppo forti, lo consiglio a chiunque :)



La frase giusta pero' non e' "lo consiglio a chiunque", ma "lo spammo a chiunque" :D

Scherzi a parte, grazie mille!
IlTimido
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 20:51

Messaggioda jerrymouse il giovedì 5 aprile 2007, 10:12

ATTENZIONE: questa è autocelebrazione

Siamo usciti con il gioco in inglese grazie all'aiuto di persone straordinarie e alla comunità di appassionati stranieri che si sono offerti volontari per il test e le correzioni.
Per chi è attento ai numeri abbiamo totalizzato più di 30000 visite in soli 4 giorni.
Per me il solo fatto che il gioco sta a fianco a nomi più blasonati in posti come GameSpotè motivo di orgoglio!

Per tutto questo alla fine dobbiamo ringraziare tutti i giocatori italiani che ci hanno fatto capire che abbiamo fatto un prodotto che piace e Adventures Planet perché ci ha aiutato a diffonderlo.
grazie ragazzi!
jerrymouse
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 20:51

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 6 aprile 2007, 4:07

grazie a voi che ci avete fatto divertire :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Azrael il venerdì 6 aprile 2007, 9:34

Quoto Guy [smilie=goodposting.gif]

E ora al lavoro sul prossimo [smilie=sadomaso.gif] ;)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda The Uninvited Guest il venerdì 6 aprile 2007, 9:35

Grazie e complimenti vivissimi!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

ok

Messaggioda panko il venerdì 6 aprile 2007, 10:25

ciauz, i complimenti fanno solo piacere e ce li prendiamo con orgoglio, io ancora di più perchè ho fatto la rece hehehehe.
comunque la maggior parte del merito è vostro, la faticata per creare il gioco l'avete fatta voi :wink:
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda contiend il venerdì 25 gennaio 2008, 12:09

Ho concluso questa bellissima avventura proprio ieri e mi sono veramente divertito. Sarà per i ricordi di Day Of The Tentacle, sarà per la musica Metal, sarà per i molteplici riferimenti, sarà per la gara di Birra :D , ma questi ragazzi hanno fatto veramente un lavoro ECCEZIONALE !

Sono rimasto incantato nel vedere quello che hanno prodotto a " costo zero " ! :shock:

L'unica nota negativa, per quanto mi riguarda, è il sottofondo musicale che spesso non cambia anche se sullo schermo accadono azioni particolari.

Ma una nota negativa sulle tante positive credo che possa essere superata :wink:

Quindi che dire, ancora complimenti ai realizzatori, ed arrividerci (magari) ad un'altra avventura

.. magari prodotta ancora da voi :D :!:
Immagine
contiend
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:13
Località: Verona

Precedente

Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti