Login with a social network:

Creare una nostra avventura grafica!!

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Creare una nostra avventura grafica!!

Messaggioda enzopick il domenica 6 agosto 2006, 12:17

Salve ragazzi sono enzopick !!!
Sono molti anni ormai che gioco alle A. G. ce le ho nella pelle , nelle ossa,
e da quando ho scoperto questo sito vedo che voi ne sulle avventure grafiche ne sapete almeno quanto me , anzi anche di più.

Ecco arrivo al punto !! secondo voi tra gli utenti di questo forum (o qualcuno di loro....amici ,conoscenti, parenti) ci sono persone che potrebbero , almeno in teoria creare un'avventura grafica ??? Tipo: Disegnatori , programmatori , renderizzatori, autori ..... capito insomma no???

Ecco datemi la vostra opinione .... oppure deridetemi a vita se pensate che sia una stupidagine mostruosa!!! Però ci sono persone che lo hanno fatto. premetto che io nn sono ne un programmatore , ne disegnatore..
vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che scriverete...(se risponderete :wink: )
Ciao!!! 8)
enzopick
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:57

Messaggioda Azrael il domenica 6 agosto 2006, 12:35

In teoria ci sono già due giochi in lavorazione che sono partiti su questo forum, uno è questo: https://www.adventuresplanet.it/forum/vi ... php?t=1254

L'altro speriamo di dare notizie presto ;)

Cmq la sezione giusta per questo genre di post è questa: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewforum.php?f=18
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda plebeo il venerdì 22 settembre 2006, 19:43

Ciao enzo!
Secondo me è possibile creare una ag anche senza essere dei veri esperti!!
Ti dico questo per vari motivi:
- ci sono molte ag create da teams di giovani appassionati amatoriali, alcune anche di buon livello.