Login with a social network:

Aiutiamo (aiutate) i Death Star Games?

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Aiutiamo (aiutate) i Death Star Games?

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 11 luglio 2006, 9:54

Uè giovanotti che leggete il forum, è mai possibile che non c'è nessuno in grado di aiutare con la grafica i Death Star Games, un gruppo italiano che vuole offrirci nientemeno che un'avventura grafica su Guerre Stellari?

Date un'occhiata alsito e fatevi sotto, dai!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda amilcojazz il giovedì 13 luglio 2006, 2:25

:( ...io al massimo posso offrirgli sound design e la colonna sonora mi psiace :oops: ...però sembrano bravi sul serio
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Messaggioda Medeo il giovedì 19 ottobre 2006, 20:36

Vincitore del "Best Demo" AGS Award 2005

La DSGAMES continua, indefessa, a procedere con i lavori di SOTE. Purtroppo, la nostra schiera di grafici si riduce a solo un membro della squadra (peraltro anche game designer) che, pur lavorando alacremente, non può da solo gestire una mole di carico di questa entità. Il lavoro di SOTE per le animazioni degli sprite è lungo e ci porta a dubitare di terminare l’avventura nei tempi che vorremmo. Cerchiamo quindi GRAFICI da inserire nel TEAM UFFICIALE di SOTE così da poter finalmente assemblare il primo episodio.
Il Tech Demo, pur avendo ricevuto molta attenzione (come potete vedere nella nuova sezione DICONO DI NOI), non ci ha portato gli aiuti che speravamo.
Questa ennesima richiesta di aiuto è da leggere come l’ultimo tentativo per poter programmare l’uscita di SOTE in termini ragionevoli. Altrimenti, non ci resterà che congelare il progetto in vista di tempi migliori.
Chi ha dimestichezza con il fotoritocco e la pixel art e, avendo visionato il Tech Demo, pensa di poter dare una mano con il particolare stile grafico adottato -a metà tra fotorealismo e pixel art- è pregato di contattarci.

Questo è il messaggio che lanciano i ragazzi italiani del gioco freeware molto originale nel genere. Possibile che non ci sia un grafico che possa aiutarli??? :x :x :x :x :shock: :shock: :shock:

sito http://dsgames.guerrestellari.net/indexita.html#astro
Medeo
 

Messaggioda Medeo il venerdì 20 ottobre 2006, 17:10

medeo ha scritto:Chi ha dimestichezza con il fotoritocco e la pixel art e, avendo visionato il Tech Demo, pensa di poter dare una mano con il particolare stile grafico adottato -a metà tra fotorealismo e pixel art- è pregato di contattarci.

sito http://dsgames.guerrestellari.net/indexita.html#astro


NON SAI LEGGERE ENIAC :shock:
Medeo
 

Messaggioda Zelldi il venerdì 20 ottobre 2006, 22:57

Un'avventura grafica su Star Wars??? Oddio, sbavo. °_°
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Messaggioda ludwig2th il domenica 14 gennaio 2007, 4:42

Forse una mano la posso dare io. Lavoro per la Scuola Italiana di Comix - Com-X Studios di Napoli, abbiamo vari disegnatori di alto livello. Il problema, triste a dirlo, è paradossalmente la natura FREE del gioco, dato che i grafici sono pieni di lavoro (e costretti spesso a fare le notti negli studi). Però il progetto è molto bello e merita aiuto. Farò una verifica in settimana con i ragazzi (interni ed esterni) e vediamo se salta fuori qualcosa! Spero di rifarmi vivo con buone notizie...
Ludwig G. Maglione
ludwig2th
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2006, 1:24
Località: Napoli

Messaggioda Gnupick il giovedì 18 gennaio 2007, 9:47

ludwig2th ha scritto:Forse una mano la posso dare io.
Farò una verifica in settimana con i ragazzi (interni ed esterni) e vediamo se salta fuori qualcosa! Spero di rifarmi vivo con buone notizie...


Ciao Ludwig, innanzitutto grazie per l'interesse. :)
E' vero, il progetto è Free (e lo rimarrà) ed è giusto che si lavori tenendo bene a mente la propria natura amatoriale. Ti posso però assicurare che in qualche modo, con un titolo simile, si 'fuoriesce' piacevolmente dalla nicchia, e la cosa può far comodo a chi cerca un qualche tipo di referenza (penso ad esempio ad un grafico o ad un programmatore... eh sì, i 'dialoghisti' come me sono quelli che ci guadagnano meno! LOL :)) per rimpolpare la sua esperienza - anche 'professionale'.
SOTE è apparso su varie riviste (virtuali e non)... e si trattava solo del Tech Demo!
Il lavoro è duro, ma sappiamo che non ci pentiremo mai del tempo impiegato per realizzare un semplice 'sogno'.

Ribadisco che ciò che più occorre alla crew è qualcuno che sappia animare dei pixel :).
Grazie ancora.
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Messaggioda supergregorin il domenica 25 febbraio 2007, 3:24

Ma... è ancora in vigore il fatto di una donazione? :? :)
:)
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda Gnupick il lunedì 26 febbraio 2007, 2:55

sì è sempre attiva, ma in realtà è ancora lì più per pigrizia che per altro, visto che in 3 anni (cioè da quando il sito è aperto) abbiamo ricevuto una sola donazione :).
Noi andiamo avanti, comunque...!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Messaggioda sev7en il sabato 12 maggio 2007, 18:24

Ciao,
a livello grafico skippo, se vi serve qualcuno per scripting (che dal gant comunque vedo è a buon punto) o routine di ai, sono a vostra disposizione. Intanto complimenti per il progetto e per la passione con cui lo state portando avanti, oramai è l'unica discriminante di cui si possa tener conto in relazione a bench e features che fanno tanto fumo e ben poca sostanza.
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda Gnupick il lunedì 11 giugno 2007, 9:21

Scusa il ritardo(ne!) sev7en, ma siamo stati fermi per qualche settimana... però ora siamo ripartiti (occhio al sito aggiornato ;)), più impegnati, anziani e autolesionisti che mai!
Ti ringraziamo per la tua proposta (ammesso che sia ancora valida): ne possiamo sicuramente parlare. Purtroppo non posso dirti altro perchè non è esattamente il mio campo, ma credo che il nostro prode programmatore si farà molto presto vivo in privato e ne discuterete un po'. :)
In ogni caso, il nostro prossimo 'step' è molto ambizioso e spettacolare... dovremmo riuscire a realizzare qualcosa di molto carino e, ovviamente, rischioso :S.
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti