julien.clement ha scritto:Ora cerco uno sceneggiatore! Qualcuno si offre? Come si scrive la sceneggiatura per un'ag?
manny ha scritto:ogni tanto passa a rileggerci nel duello a insulti: siamo arrivati quasi a centocinquanta!
Wu Zetian ha scritto:Ho studiato grafica 3d negli ultimi anni trascorsi offline ma è notoriamente esosa in termini di tempo e gratis non ci lavoro. Inoltre se ti serve un puro 2d "basta" qualcuno che disegna i fondali senza bisogno di sbattersi a fare anche textures e illuminazioni oltre che a modellare (se poi bisogna modellare i personaggi c'è, oltre alle textures, di fare quantomeno il rigging per rendere possibili le animazioni future).
In pratica, lo scrivo a prescindere dal tuo annuncio, per lavorare gratis in 3d come minimo mi si deve affiancare un animatore assieme a qualcuno che si occupa di textures e post-produzione perché altrimenti resto sovraccarica di lavoro.
Se ti serve un game designer invece sono disponibile. Oltre ad averne scritti diversi ho anche realizzato vari saggi sul medium videoludico. Ma, te lo dico fin da subito, sono molto anticonformista e AG canoniche non ne possono nemmeno concepire. Chiaramente se hai scritto un racconto per trasformarlo in gioco va a forza di cose adattato, altrimenti fai una visual novel.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite