E' da molti anni che lavoro alla creazione di un mio engine per la creazione di avventure e finalmente credo di essere pronto a crearne una mia.
Circa due annetti fa ho avuto la mia prima collaborazione con altre persone e anche se purtroppo è andata male causa miei grossi problemi personali è stata molto utile come insegnamento ad un approccio più professionale verso la creazione di ag dato che ho collaborato con due ragazzi molto in gamba ed inoltre è servita a migliorare quasi tutti gli aspetti chiave del mio engine.
Quindi ora ho iniziato la stesura di una trama comica, ma mi sono reso conto di avere bisogno di aiuto.
A dire la verità se qualcuno avesse già qualcosa di suo, non per forza comico,ma già pronto totalmente sarei anche disposto ad offrirmi come programmatore (esclusivamente giochi in 2d ), in caso contrario sto cercando gente motivata per aiutarmi nella stesura della trama e sopratutto nei dialoghi.
Chi è interessato può contattarmi in privato così possiamo anche scambiarci i numeri di telefono e parlarne con calma.
Mi rendo conto che forse è un post poco invogliante o troppo vago ma vi giuro che con il giusto aiuto sono convinto si possa creare un prodotto molto molto interessante