Login with a social network:

MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Re: MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Messaggioda amilcojazz il mercoledì 15 luglio 2009, 10:13

Ciao Azrael

Intendi un post simile ad un articolo tecnico sulla musica nei vg o un post educational in generale dove tra l' altro invitare altri sviluppatori a scrivere? Un organizzato spazio educational dove permettere a chi ha avuto esperienza nello sviluppo di ag di scrivere qualcosa senza scendere troppo troppo nel tecnico, ma aiutando cmq con tips e tricks vari gli sviluppatori in erba sarebbe carino.

Per quanto riguarda la mia materia nei prossimi giorni caso mai qualcosa la scriveròmin forma thread :D

Grazie per l' attenzione..
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Messaggioda Azrael il mercoledì 15 luglio 2009, 11:13

Si, si potrebbe anche volendo fare qualcosa a vari livelli. Dal meno tecnico al più tecnico.
Come vuoi :)
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri."
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Messaggioda sgreco il venerdì 2 ottobre 2009, 17:54

Ciao amilcojazz,
ti andrebbe di collaborare con la RedMonkeys per la colonna sonora di 'Return to monkey island' ?
Siamo alla ricerca di un musicista e sarei curioso di sentire qualcosa di tuo :)

ti prego, contattami sul mio indirizzo msn sgreco2002@libero.it

Allora spriamo di risentirci presto.

Grazie mille in anticipo,
Sergio
sgreco
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2009, 18:20

Re: MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Messaggioda amilcojazz il domenica 4 ottobre 2009, 6:46

ti rispondo a breve in privato. Ciao :)
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Re: MI PRESENTO: musicista e sound-designer offresi

Messaggioda amilcojazz il sabato 24 aprile 2010, 3:06

Rieccomi qui!!!

Come mancare al mio sito portafortuna quando si tratta di annunciare un mio lavoro? :D Poi qui si tratta di un' avventura grafica: Dominic Crane's dreamscape Mystery perchè dovete sapere (e questa è una segnalazione che faccio a tutti gli sviluppatori in erba) che il mercato dei casual games sta vertendo molto verso giochi middle tra avventure grafiche e puzzle games dove vi devono essere storie e bei scenari, ma veniamo a noi.


http://www.youtube.com/watch?v=srY3kjSTxjA&feature=related

http://www.matchgems.com/

il primo link è un video di big fish games (grandissimo portale di vidogiochi indipendenti) montato su youtube a presentazione del gioco (la musica è mia anche nel video, è un brano estrapolato dal gioco stesso)

Il secondo link porta alla softwarehouse che ha prodotto il gioco. E' sullo stile di questa ultima generazione di AG appunto AG intrise di puzzle games e giochini rompicapo, la grafica è di buon livello, il gioco è curato. Di questo gioco a differenza di Pahelika ho curato musiche e ambience sounds. Sul mio sito potrete trovare nella pagina "portfolio" altri 2 brani originali estrapolati dalla colonna sonora del gioco..consiglio ai curiosi di acquistarlo su Bigfish games...

Grazie per l' attenzione e a presto spero con nuove news :D
amilcojazz
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 6:58

Precedente

Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron