Login with a social network:

A Dirty Place: screen e video inside

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Re: A Dirty Place: screen e video inside

Messaggioda maxlovegods il mercoledì 14 marzo 2018, 14:36

pinellos ha scritto:Io scrivo dal nord italia, vicino alessandria
E tu?
Provincia di Milano

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
maxlovegods
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 17:16

Re: A Dirty Place: screen e video inside

Messaggioda pinellos il mercoledì 14 marzo 2018, 18:54

Bene, nemmeno troppo lontano... anche se la distanza in queste cose è un problema relativissimo con tutti i github che ci sono.... io sono impegnato fino a fine mese con il contest di avventure testuali che stanno facendo gli amici di OldGamesItalia, ma non appena avrò spedito il mio lavoro mi rimetterò a tempo "pieno" a lavorare al progetto "avventura grafica". Ho un amico bravissimo che si occupa già di qualsiasi lato riguardi il sonoro, quello che mi manca è una mano su qualsiasi altro aspetto (dalla grafica alla programmazione, alla pura e semplice scrittura di storia/soggetto/sceneggiatura/dialoghi). Finora ho cercato di stendere una "base" fatta in modo che ci possano "mettere le mani" anche altri a parte me, in modo da avere un ambiente comodo con cui poter costruire una storia senza doversi rompere le palle o rimanere piantati per cose "tecniche", che spero di aver già affrontato e risolto all'inizio (nei limiti del possibile, ovvio). Per esempio, se si tratta di fare un dialogo "cinematografico" alla broken age con stacchi di inquadratura e controcampi con primi piani, si può già mettere su senza doversi preoccupare troppo del lato "programmazione" (l'incubo è cercare di implementare un'idea con la costante domanda "ma riusciremo a farlo funzionare davvero poi?", voglio evitarlo). Se quindi hai idee, materiale, disegni, storie o qualsiasi altra cosa, contattami pure e fammi sapere la tua, io come ho già detto sono "in stand-by" fino circa a fine mese, e niente nel progetto è già definito o immutabile. Fammi sapere, ciao!
pinellos
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 0:30

Precedente

Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron