asterix777 ha scritto:Le ho tutte installate (credo) dalla 1.1 alla 3.5 (a proposito, mi domando se posso eliminare le precedenti
).
La versione 2.0 e 3.0 non puoi disinstallarle in quanto la 3.5 è un'estensione della 3.0 che a sua volta si basa sulla versione 2.0 quindi viste queste dipendenze "a matrioska" rischieresti che la 3.5 smetta di funzionare.
In teoria potresti disintallare la versione 1.x visto che (in teoria) la versione 2.0 è retrocompatibile quindi dovrebbe riuscire a far girare correttamente anche eventuali applicazioni fatte col framework 1.x
Al momento il Framework 4.0 viene utilizzato unicamente per semplificare l'inclusione del linguaggio di scripting "Lua" all'interno del motore quindi non dovrei avere problemi a realizzare una versione compatibile con il Framework.NET 3.5
Lo scopo di questa demo è anche quello di valutare la piattaforma più diffusa e conveniente su cui basare lo sviluppo quindi anche questo è un dato utilissimo
Aggiornamento: Purtroppo ho provato ad adattare la parte che gestisce lo script alla versione 3.5 del framework ma ci vuole più lavoro del previsto e per il momento preferisco concentrarmi sul completare un set di funzionalità base per permettere al motore di essere usabile.
Se a qualcuno dovesse interessare ho pubblicato sul blog il primo di una serie di post in cui spiegherò come è fatto il motore, se avete domande o siete curiosi di approfondire qualche aspetto non esitate a chiedere
AprilSkies ha scritto:Ciao.
A me da il valore di 59 (in realtà è ballerino tra 58 e 59). Se sto fermo è fisso a 59. Se cammino a volte balla tra 58 e 59. Ho OS Vista. Spero di essere stato utile
Grazie gentilissimo, direi che essendo il valore di riferimento 60 fps ti funziona perfettamente