Firenze, giorni nostri. Francesco, detto Checco, è un giovane perito di una grande compagnia di assicurazioni. Un giorno, arrivato nel suo ufficio, viene chiamato dal suo capo che gli spiega che la notte scorsa, alle 3 circa, è stato rubato un quadro dalla galleria degli uffizi. Poiché l'assicurazione deve elargire molti soldi, il capo incarica Checco di indagare e scovare eventuali frodi alla compagnia.
Il menu di inizio gioco.
La camera da letto di Checco.
Il salotto della casa di Checco.
Questo è il mio primo lavoro in solitario, una ministoria giusto per prendere confidenza con il tool di sviluppo... poco più di un tutorial. Purtroppo con la grafica ci litigo abbastanza e ho dovuto ricorrere a qualche trucco...
Caratteristiche:
- Avventura in prima persona
- Grafica 2d cartoonizzata
- Sviluppato con Visionaire Studio (picchiandoci tanto la testa)
Adesso potete raccogliere le pietre... sono pronto...
Il menu di inizio gioco.
La camera da letto di Checco.
Il salotto della casa di Checco.
Questo è il mio primo lavoro in solitario, una ministoria giusto per prendere confidenza con il tool di sviluppo... poco più di un tutorial. Purtroppo con la grafica ci litigo abbastanza e ho dovuto ricorrere a qualche trucco...
Caratteristiche:
- Avventura in prima persona
- Grafica 2d cartoonizzata
- Sviluppato con Visionaire Studio (picchiandoci tanto la testa)
Adesso potete raccogliere le pietre... sono pronto...