Login with a social network:

Scripter AGS in erba (alta) offresi

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Scripter AGS in erba (alta) offresi

Messaggioda millennium2k il venerdì 31 maggio 2013, 14:30

Ciao,
da poco ho cominciato a lavorare con AGS (Adventure Game Studio), ma sono a corto di idee e soprattutto come grafico faccio pena. Mi piacerebbe lavorare su un progetto comune, anche base, in modo da farmi le ossa. Ho lavorucchiato su traduzioni da inglese a italiano per qualche indie games studio ma mi piacerebbe entrare in un team di sviluppo, inizialmente gratis e magari se il prodotto vende... dividiamo gli introiti :wink:

Ci potremo riunire via skype con video perché io risiedo all'estero. Sono informatico, ho lavorato come web developer e altro. Conosco la programmazione in generale e credo che il ruolo di scripter sia quello che mi si addice maggiormente.

Grazie.
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Scripter AGS in erba (alta) offresi

Messaggioda AprilSkies il venerdì 31 maggio 2013, 15:41

Credo ci sia Maxlovegod che ha intenzione di creare un gioco; prova a contattare lui. C'è anche Winz, ma credo sia già dotato di scripter (se stesso).
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: Scripter AGS in erba (alta) offresi

Messaggioda millennium2k il venerdì 31 maggio 2013, 22:13

Grazie mille per le dritte, winz però vuole persone vicine fisicamente e io vivo un attimino all'estero. Mentre Maxlovegod vediamo cosa risponde.


:lol:
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Scripter AGS in erba (alta) offresi

Messaggioda Ale386 il venerdì 31 maggio 2013, 22:55