Login with a social network:

CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda brad78 il martedì 27 novembre 2012, 22:53

Buonasera a tutti,

sono brad78, avevo postato il topic "software x avventure grafiche" qualche settimana fa, volevo avvisare tutti i naviganti che sono alla ricerca di un disegnatore per i fondali ed eventualmente anche personaggi 2d.

Progetto e programmazione saranno da me realizzati (storia, software, ecc. sono già delineati), effetti sonori e musiche di sottofondo ho già la persona la quale realizzerà il tutto...spero che qualcunmo sia interessato graficamente al progetto.

Preciso che:

- il progetto è volto al profitto
- il disegnatore / grafico non sarà stipendiato, ma saranno concordati prima della realizzazione di tutto il progetto gli eventuali compensi, se l'ag andrà a buon fine
- è preferibile avere un disegnatore/grafico nella ns. zona (Lecco, Como, Sondrio, MonzaBrianza e limitrofi)

Attendo una Vs. risposta.

Buona serata e grazie a tutti.
brad78
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 23:24

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda brad78 il martedì 27 novembre 2012, 23:14

N.B. segnalo ad Advenutere's planet che non avete tirato ancora indietro l'ora !!!
brad78
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 23:24

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda ThinoRhobu il mercoledì 28 novembre 2012, 1:00

brad78 ha scritto:N.B. segnalo ad Advenutere's planet che non avete tirato ancora indietro l'ora !!!


... o forse tu non hai settato l'ora legale o solare nel Pannello di controllo utente :mrgreen: :-°°
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda brad78 il giovedì 29 novembre 2012, 23:38

SI! IN EFFETTI HAI RAGIONE, NON AVEVO IMPOSTATO L'ORA LEGALE CORRETTA !

GRAZIE.

SPERO CHE QUALCUNO POSSA ADERIRE SERIAMENTE AL MIO PROGETTO...E' VERAMENTE UN'AVVENTURA UNICA, E' DAVVERO UN'EMOZIONE CHE PARTE DAL CUORE, SONO SENSAZIONI CHE SOLO POCHI INDIVIDUI POSSONO CONDIVIDERE, E' IL SENSO CHE ALCUNI TRAGUARDI POSSONO DIVENTARE REALTA' RITROVABILI SOLO IN RARI SOGNI...E' UNA DELLE POCHE EVOCAZIONI CHE POSSIAMO REGALARE IN QUESTO MONDO DI FOLLIA IN CUI OGNI ESSERE E' SCHIAVO DELLE IPOCRISIE ALTRUI E DELLA SCHIAVITU' IDEATA DAI NOSTRI SIMILI...SPERO DI POTER USCIRE INSIEME A TALUNI DI VOI E DIVENTARE DAVVERO LIBERO REALIZZANDO UNA NUOVA AVVENTURA PER NOI...

...OGNI INDIVIDUO DEVE CREDERE IN SE STESSO, NELLE SUE CAPACITA'...IO NON MI SOPRAVVALUTO, CREDO ESCLUSIVAMENTE IN CIO' CHE QUELLO CHE DENTRO DI ME E NELLA MIA MENTE VIVE...UNA POSSIBILITA' DI CREARE UN'EMOZIONE EGOISTICA ED ALTRUISTA...

...BUONA SERATA A TUTTI...
brad78
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2012, 23:24

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda millennium2k il sabato 1 giugno 2013, 16:23

Indubbiamente realizzare un AG è come girare un film o scrivere un libro, un sogno che diventa realtà, la realizzazione di un'idea che da un senso assoluto di libertà. Un atto di egoismo che diventa altruismo. =D>

:D
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda juclement il sabato 1 giugno 2013, 16:30

Anche noi stavamo cercando un grafico per un progetto. Trovi tutte le informazioni nella sezione Developper's Corner
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda winz il sabato 1 giugno 2013, 16:37

A quanto vedo i grafici sono molto richiesti.... posso darvi un consiglio(magari è scontato e lo state già facendo)?
Questo non credo sia il luogo adatto per cercare grafici, io vi consiglierei di cercare nei forum dove ci sono fumettisti alle prime armi... alla fine a voi serve principalmente una persona che sappia disegnare... capisco che trovare una persona che sappia disegnare E che abbia passione per le AG sia un connubio perfetto, ma magari c'è qualcuno altrove che aspetta di potersi mettere in gioco..e se io fossi un bravo disegnatore sarei onorato di collaborare per un videogioco!! Provate chissà :)
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
A. Einstein
winz
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2013, 14:27
Località: Torino

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda millennium2k il lunedì 3 giugno 2013, 6:25

Buona idea Winz
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda juclement il lunedì 3 giugno 2013, 10:53

Bene, ve ne occupate voi?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda winz il lunedì 3 giugno 2013, 11:09

Cioè?
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
A. Einstein
winz
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2013, 14:27
Località: Torino

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda juclement il lunedì 3 giugno 2013, 12:03

Mettete voi "l'annuncio" sui forum specializzati?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda winz il lunedì 3 giugno 2013, 12:09

Io sono gia apposto...e comunque siccome credo che tu abbia un progetto tuo credo dovresti cercare in prima persona ..il progetto è tuo dovresti "pubblicizzartelo" te no? :)
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
A. Einstein
winz
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2013, 14:27
Località: Torino

Re: CERCO GRAFICO X AVVENTURA GRAFICA

Messaggioda winz il lunedì 3 giugno 2013, 12:10

Piu che altro il mio era un consiglio generico non conosco forum sull'argomento, dovreste fare una ricerca, se trovo qualcosa comunque vi dico
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
A. Einstein
winz
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2013, 14:27
Località: Torino


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti