Login with a social network:

Creare avventure grafiche: l'ottava arte!!

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Creare avventure grafiche: l'ottava arte!!

Messaggioda plebeo il domenica 23 aprile 2006, 19:30

salve a tutti!
Sono plebeo!
Alcuni di voi già mi conoscono!
essendo stato nominato mod di questa sezione mi sembrava doveroso presentarmi!
Intanto forse già saprete che con Socmelll stiamo lavorando alla nuova sezione di "adventure developing" e speriamo di completarla al più presto!!

io mi interesso di questo settore da ormai quasi due anni, e grazie all'opportunità che ci stando AP, credo si possa formare una bella community di sviluppatori di avventure grafiche!!

Gli aspetti per la sviluppo di una ag sono molteplici e anche complessi: si và dalla parte informatica a quella grafica, passando per il problema delle animazioni, della "struttura degli enigmi" e via dicendo!!
da più di un anno ho fondato un forum (l'"Officina dell'Adventure")che si occupa proprio di approfondire questi aspetti e adesso vorrei cominciare a farlo anche in questo forum insieme a tutti voi (anzi vedo già che avete cominciato a farlo!!)
plebeo
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 14:46

Messaggioda Azrael il domenica 23 aprile 2006, 20:32

Abbiamo già iniziato e siamo anche un pò avanti :D

Benvenuto ;)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

ciauz

Messaggioda panko il lunedì 24 aprile 2006, 12:19

ciao PLEBEO, ho visto che mi hai salutato in MSN, vedo che ci stiamo muovendo, ti sei liberato e sei pronto a organzzare qualcosa con il SOCC? ottimo, finalmente potremo aprire un altra sezione nel sito.
come dice azrael qualcosa stanno gia facendo qua nel forum, appena aprirai la tua sezione e inizierai a organizzarla invito chi di dovere a metterti al corrente, magari quando ci si vede online ne parliamo di cosa intendi fare o organizzare nel tuo spazio ok? magari possibilmente in SKYPE.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda plebeo il lunedì 1 maggio 2006, 17:49

Ciao Panko!!
Con Socmelll ci stiamo rimettendo al lavoro!
Speriamo di completare la sezione al più presto!!
plebeo
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 14:46


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti