Login with a social network:

Voglio un team!

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Re: Voglio un team!

Messaggioda Lino Vindigni il lunedì 19 maggio 2008, 12:56

cinfa ha scritto:
Lino Vindigni ha scritto:Di grafici se ne trovano, è la gente coi controca*** di norma a scarseggiare.

Soprattutto se non pagate una lira. :P

Quanto hai ragione! [smilie=ok.gif]
Lino Vindigni
 

Re: Voglio un team!

Messaggioda furrytonic il martedì 20 maggio 2008, 10:28

ciao ragazzi visto che si parla di grafici...
io potrei dire di esserlo, non pensate che sappia fare miracoli, ma me la cavo con la grafica... ... ... 3D!
So che non va per la maggiore ma tenete conto che anche per gli amanti della grafica cartoon esistono soluzioni del tipo shader o cmq fondali prerenderizzati che non danno un eccessivo effetto di profondità. Premetto cmq che studio ingegneria e di conseguenza non ho giornate intere da dedicare alla grafica, ma se qualcuno fosse interessato....
furrytonic
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 10:18

Re: Voglio un team!

Messaggioda Enigmista il martedì 20 maggio 2008, 14:03

Uao che volenterosi....certo che però io per motivi di tempo non posso dare una grande mano almeno per ora. :D
Sono sommerso di lavoro e ho davvero poco tempo.
:cry:
Si potrebbe prendere in considerazione l'idea per l'estate non credete?
Io sonoi abbastanza ferrato per la trama e l'intreccio che potrebbe venirne fuori.....ho pure svolto una trilogia di libri.....
In questo potrei aiutare sì! :D
Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Voglio un team!

Messaggioda Pietromaximoff il martedì 20 maggio 2008, 15:22

Certo, dire "ho svolto una trilogia di libri" lascia molto a desiderare sulle tue capacità di scrittore... :D (ovviamente scherzo)
Comunque, anche se vedo che già molti si sono offerti, io come sceneggiatore e dialoghista (o anche "puzzle-ista") me la caverei niente male, se serve...
Se mi sceneggiassi la vita da solo probabilmente non cambierebbe da com'è ora. Avrei solo qualcuno di concreto a cui dare la colpa. http://www.figliodim.blogspot.com
Pietromaximoff
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 13:44

Re: Voglio un team!

Messaggioda Lino Vindigni il martedì 20 maggio 2008, 16:01

Pietromaximoff ha scritto:Certo, dire "ho svolto una trilogia di libri" lascia molto a desiderare sulle tue capacità di scrittore...

Mi ricorda una battuta di Guybrush in "The Curse of Monkey Island". Quando è intrappolato nella cripta e osserva dalla fenditura della parete la casa del becchino. Il becchino stava scrivendo la prima parte di una triologia, e allora Guybrush si domanda: "Chissà perchè tutta la roba spazzatura esce in triologia". Oh, ma non riguarda in alcun modo il sommo Enigmista.
Lino Vindigni
 

Re: Voglio un team!

Messaggioda GROGMAN il martedì 20 maggio 2008, 16:53

per fortuna che il mio primo romanzo e' il primo di una serie di 6... ce solo da vedere se la teoria della trilogia spazzatura non si rafforzi con i multipli di 3! :lol:
GROGMAN
aarrrgghh!!!
GROGMAN
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 12:52

Re: Voglio un team!

Messaggioda Enigmista il martedì 20 maggio 2008, 20:43

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era nel mio intento,mettere "svolgere" come errore per spingervi a leggere la mia trilogia e ci siete riusciti a "trovarlo"diciamo ma purtroppo non ha avuto alcun appiglio....ufffffffffaaaaaaaaa!
Vabbé...scherzi a parte con la scrittura un pò ci so fare ma non non mi definisco ancora un Lewis o Borges :lol: (oh guardate gli anni che ciò!!!)
Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Voglio un team!

Messaggioda Lino Vindigni il martedì 20 maggio 2008, 21:13

Enigmista ha scritto:con la scrittura un pò ci so fare ma non non mi definisco ancora un Lewis o Borges :lol: (oh guardate gli anni che ciò!!!)

Ma no! Io ho cominciato alla tua età, e guardami adesso dove sono arrivato! Stò morendo di fame e mi staccano a giorni pure la connessione se non pago
Abbi fede nel tuo talento! Non ho mai letto una mazza di quello che hai scritto e quindi stò dicendo cagate.
No, una cosa seria senza spirito di patata te la dico. Se credi davvero di essere dotato, allora sappi che per diventare un bravo scrittore non basta abbozzare di getto dei lavori. Bisogna studià! Leggere molto, fare assai pratica e non essere mai soddisfatti in modo da richiedere a se stessi sempre qualcosa in più e migliorare costantemente (finchè si può essere costanti, con tutte le cose della vita).
Poi se vuoi scrivere solo per hobby, dimentica tranquillamente quanto ho detto. 8)
Lino Vindigni
 

Precedente

Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite