Login with a social network:

DI TUTTO UN PO'..

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

DI TUTTO UN PO'..

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 18 maggio 2005, 20:27

Beh,ho appena visto un po' di screenshot nel sito,di tre nuove avventure che usciranno chi prima e chi dopo,quest'anno! :lol:
Di Fahrenheit avevamo gia' parlato qualche giorno fa',che dire,credo che l'hype sara' come quello di Still Life e che non vedremo l'ora di averlo tra le mani(io magari con un altro pc in casa...)!
Del [size=12]Giro del mondo in 80 giorni[/size]..la grafica sembra promettere bene,un po' sono perplesso per il team di sviluppo,la Frogwares,che certo non mi ha mai fatto rizzare i capelli in testa(forse perche' ne ho pokini..),ma cmq.e' ovviamente una mia opinione personale..
Di Lost Cavern,pare che sia un'avventura in soggettiva che prometta bene pure(anke se le avv.in soggettiva non sono le mie preferite).Piuttosto mi levate una curiosita'? La ragazza che si vede in parecchi screenshot e' la protagonista?E se si',come mai si vede cosi' spesso?Forse non e' in soggettiva allora,il game?

Beh,cmq.commentiamo un po' sti giokilli,va'....fuori le info!! 8)
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Azrael il mercoledì 18 maggio 2005, 23:18

Lost Cavern? E' uscito il demo qualche giorno fa e l'ho giocato.

E' in prima persona e ricorda molto Ritorno all'isola misteriosa, il motore grafico dovrebbe essere lo stesso se non sbaglio per cui l'interfaccia e la tipologia di gioco è pressochè la stessa.

Il protagonista è un uomo comunque, non la ragazza, a meno che non ci sia più di un protagonista.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti