Login with a social network:

Treasure Hunters-Path of Dreki

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Treasure Hunters-Path of Dreki

Messaggioda manny il giovedì 21 settembre 2023, 13:05

Se ci seguite assiduamente, avrete notato come il panorama punta e clicca italiano stia vivendo un periodo di grande fermento.
Oggi siamo lieti di presentarvi un nuovo intrigante progetto di avventura grafica made in Italy, che abbiamo scoperto qualche giorno fa.
"Treasure Hunters-Path of Dreki", che già dal titolo richiama la saga di Broken Sword, si ispira, come riferitoci dagli sviluppatori, anche a quelle di Runaway e Syberia.
Due gli elementi che ci hanno colpito in modo particolare: l'ottima grafica disegnata a mano che, ci dicono, mescola Studio Ghibli con lo stile cartoon di Lupin III, e la gestione da parte dell'IA di alcuni enigmi.
Per quanto riguarda la trama, il protagonista è Howard Wetmore, eccentrico figlio di uno storico che, per fuggire da tre misteriosi individui che tentano di rapirlo, si rifugia in un ristorante dove conosce l'aspirante fotografa Ellie Testa. Da qui partirà la loro avventura, con un mistero che ha a che fare con i Vichinghi...
Nell'intenzione degli sviluppatori, questo intende essere il primo episodio di una serie. Fra alcune settimane verrà lanciata una campagna crowdfunding, di cui vi lasciamo il link. Per essere informati del suo avvio, vi basterà cliccare su "Inviami una notifica della pubblicazione" e iscrivervi. In ogni caso vi avviseremo della partenza della campagna. Il gioco avrà ovviamente i sottotitoli in italiano. Vi linkiamo anche un tweet dello studio, dove potete vedere la prima immagine del gioco.
https://www.kickstarter.com/projects/de ... h-of-dreki
https://twitter.com/Devok__/status/1703322460622364847
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti