Login with a social network:

Truth Be Trolled

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Truth Be Trolled

Messaggioda manny il sabato 22 ottobre 2022, 14:24

Sebbene il punta e clicca che vi presentiamo oggi sia a uno stato iniziale di sviluppo e non vedrà la luce prima di tre-quattro anni (o forse più), non potevamo non parlarvene perché ci ha davvero colpito per la bellezza della grafica e la commistione dei generi.
La principessa Mirabelle, dopo aver subito un attentato, decide di affidare le indagini a un troll, solitamente usato come servo.
L'avventura unisce dunque l'investigazione alla Agatha Christie con il fantasy (ci sono echi di Mondo Disco), il tutto rappresentato attraverso uno stile grafico che rimanda a quello di Amanita Design e delle migliori avventure Daedalic.
Lo sviluppatore ha già realizzato tre avventure grafiche con uno stile grafico simile ma a risoluzione più bassa. Del più recente, The Witch's Lullaby, sta realizzando un remake ad alta risoluzione che dovrebbe uscire l'anno prossimo.
Vi lasciamo dunque alla pagina itch.io dello sviluppatore dove trovate le sue tre avventure gratuite (se volete potete fare un'offerta libera al momento del download) e al sito di Truth Be Trolled, dove potete ammirare delle immagini del gioco.
https://hvavra.itch.io/
http://truthbetrolledgame.com/
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti