Login with a social network:

Monkey island 5? si sa qualcosa?

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Messaggioda kayem il domenica 10 dicembre 2006, 23:21

Anche io non desidererei altro che giocare al quinto episodio delle avventure del nostro caro Peeprwhood ( [smilie=mrgreen-senza-denti.gif] ) ma se dobbiamo sorbirci un'avventura con 3D a gogo, pixel shader 3.0, filtro anisotropico 800x, antialiasing a tutto schermo ecc ecc preferisco i progetti amatoriali che rispettano il feeling dei primi 3 episodi.... (Il 4...delusione totale...maledetto 3D! [smilie=parolacce.gif] )
Immagine
"Io sono la gomma, tu la colla"
kayem
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 22:39
Località: Milano

Messaggioda asterix777 il martedì 12 dicembre 2006, 1:38

kayem ha scritto:Anche io non desidererei altro che giocare al quinto episodio delle avventure del nostro caro Peeprwhood ( [smilie=mrgreen-senza-denti.gif] ) ma se dobbiamo sorbirci un'avventura con 3D a gogo, pixel shader 3.0, filtro anisotropico 800x, antialiasing a tutto schermo ecc ecc preferisco i progetti amatoriali che rispettano il feeling dei primi 3 episodi.... (Il 4...delusione totale...maledetto 3D! [smilie=parolacce.gif] )

EVVAI col quoting!!!! [smilie=su.gif]

asvi ha scritto:
Medeste ha scritto:sinceramente spero che qualche volenteroso faccia un remake dei primi due scopiazzando la grafica del terzo... sarebbe già una grande cosa i primi due li ricordo appena...


Dopo questo, ti consiglio di fuggire il più lontano possibile

E anche qui si quota.... Oggi dev'essere giornata.... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11908
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite