Login with a social network:

Home: A Story of Light

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Home: A Story of Light

Messaggioda manny il mercoledì 7 giugno 2023, 14:37

Oggi siamo felici di presentarvi “Home: A Story of Light”, avventura grafica ambientata nell’Inghilterra vittoriana con un’atmosfera alla Oliver Twist. Seguiamo quest’avventura da parecchio tempo e due giorni fa ha aperto finalmente la sua pagina Steam.
Di questo titolo, oltre ovviamente all’ambientazione, ci ha colpito lo stile grafico cartoon elegante, caldo e intimo, particolarmente affascinante nelle scene in notturna.
Il protagonista dell’avventura è il giovane e solitario Grayson, figlio dell’inventore Joseph Swan, personaggio realmente esistito che inventò la lampadina a incandescenza in contemporanea a Thomas Edison.
A un certo punto il dodicenne viene mandato senza spiegazioni dagli zii nella campagna dello Yorkshire, e da lì si scatenerà una serie di eventi che lo porteranno a vivere una pericolosa avventura in solitaria insieme al suo topolino domestico, personaggio giocabile in alcuni frangenti.
Sarà presto disponibile una demo in italiano, ma per avere il gioco completo nella nostra lingua bisognerà attendere l’esito della campagna Kickstarter, che partirà prossimamente. Vi terremo aggiornati.
https://store.steampowered.com/app/2409 ... y_of_Light
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3636
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron