Login with a social network:

DiaboliK:aggiornamenti da Artematica

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

DiaboliK:aggiornamenti da Artematica

Messaggioda Simo the best il venerdì 2 giugno 2006, 13:56

Contemporaneamente all'introduzione della sezione "gallery" di B&B(vedere l'altro topic), Artematica ha anche aggiornato la scheda prodotto dell'altra avventura attualmente in corso di realizzazione, con analoga sezione denominata sempre "gallery"contenente ovviamente screens vecchi e nuovi.
Il link é questo:
http://www.artematica.com/index.php?sez ... &from=game

Vi trovere anche questa prima immagine "in game".
Il gioco pare sia un mix tra adventure puro e gioco "stealth" (alla spinter cell per intenderci) e questa immagine parrebbe confermarlo.
Stay tuned 8)
UPDATE: vi è anche un'altra immagine in game, inserisco anche questa.
Buona visione :wink:
Allegati
DK_Train_02.jpg
DK_Train_02.jpg (111.68 KiB) Osservato 845 volte
DK_Train_01.jpg
DK_Train_01.jpg (164.55 KiB) Osservato 841 volte
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: DiaboliK:aggiornamenti da Artematica

Messaggioda Nonna Marisa il venerdì 2 giugno 2006, 21:45

Simo the best ha scritto:Contemporaneamente all'introduzione della sezione "gallery" di B&B(vedere l'altro topic), Artematica ha anche aggiornato la scheda prodotto dell'altra avventura attualmente in corso di realizzazione, con analoga sezione denominata sempre "gallery"contenente ovviamente screens vecchi e nuovi.
Il link é questo:
http://www.artematica.com/index.php?sez ... &from=game

Vi trovere anche questa prima immagine "in game".
Il gioco pare sia un mix tra adventure puro e gioco "stealth" (alla spinter cell per intenderci) e questa immagine parrebbe confermarlo.
Stay tuned 8)
UPDATE: vi è anche un'altra immagine in game, inserisco anche questa.
Buona visione :wink:


ho guardato il link, il personaggio personalmente non mi piace forse per la mia età, ma posso apprezzare il tuo costante lavoro di ricerca. un abbraccio
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda drino75 il sabato 3 giugno 2006, 8:03

Uffa, tipico esempio di come si stanno orientando gli sviluppatori di avventure, stealth a non finire e "quick time event" come se piovesse! :(
Grazie Simo, anche per indicarci quello che non compreremo mai! :wink:
(almeno io, ovvio) 8)
Solo e sempre AG!
drino75
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 9:47
Località: Roma

Messaggioda Knup il sabato 3 giugno 2006, 13:28

non per dire... ma diabolik non poteva essere altrimenti....
mica deve salire sul cono della tragedia per andare nella tenda degli oggetti smarriti.... insomma, quando il personaggio principale ha una sua identità così predominante non vedo perché snaturarla... già penso l'avrei visto meglio in un action/stealth che ag... boh, vedremo...
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Medeo il sabato 3 giugno 2006, 17:37

io non sono d'accordo con tutti i vostri commenti. Finalmente qualcuno (come artematica) a pensato di cambiare. Portare un ventata di novità nel punta e clicca e una delle priorità da attuare.

Perché un punta e clicca dovrebbe essere stealth???
Questa è una grossa rivoluzione...
Medeo
 

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 3 giugno 2006, 18:16

Beh io nn sono daccordo invece con te. Sicuramente nn c'è da ricercare una ragione,x' nn c'è. io xò sono un purista e ritengo,oltre che dannatamente inutile, anche fuorviante mettere delle parti "Stealth" in una AG.

come dici tu nella firma "abbasso gli sparatutto e tutto ciò che cerca di essere innovativo ma si allontana dai punta e clicca. "

credo vada in forte contrasto con il tuo ultimo post. lo stealth è propriamente una caratteristica di una determinata tipologia di giochi,ed anche negli sparatutto ci sono delle parti "ibrido-stealth".

Le avventure grafiche x me sono un tipo di gioco che nn ha bisogno di queste innovazioni ma di ben altro: enigmi ben calibrati,ben disposti, di una giusta difficoltà e una storia epica, con un bell'intreccio e con qualche colpo di scena che nn guasta mai. Le AG sono come un libro, rilassano e nn devi avere la fretta o l'adrenalina x' devi superare un ostacolo e rischiare di essere visto,ricominciando tutto dall'inizio.

Qui servono buone idee e buoni sviluppatori nn innovazioni x creare degli ibridi

Questa è solo la mia opinione e nn è che nn voglio andare avanti e che si rinnovi questo genere,tutt'altro. ma nn credo che sia la contaminatio tra espedienti di generi diversi, la strada da seguire al momento :wink:

A presto :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda drino75 il lunedì 5 giugno 2006, 7:14

Guybrush Sheepwood ha scritto:Beh io nn sono daccordo invece con te. Sicuramente nn c'è da ricercare una ragione,x' nn c'è. io xò sono un purista e ritengo,oltre che dannatamente inutile, anche fuorviante mettere delle parti "Stealth" in una AG.

come dici tu nella firma "abbasso gli sparatutto e tutto ciò che cerca di essere innovativo ma si allontana dai punta e clicca. "

credo vada in forte contrasto con il tuo ultimo post. lo stealth è propriamente una caratteristica di una determinata tipologia di giochi,ed anche negli sparatutto ci sono delle parti "ibrido-stealth".

Le avventure grafiche x me sono un tipo di gioco che nn ha bisogno di queste innovazioni ma di ben altro: enigmi ben calibrati,ben disposti, di una giusta difficoltà e una storia epica, con un bell'intreccio e con qualche colpo di scena che nn guasta mai. Le AG sono come un libro, rilassano e nn devi avere la fretta o l'adrenalina x' devi superare un ostacolo e rischiare di essere visto,ricominciando tutto dall'inizio.

Qui servono buone idee e buoni sviluppatori nn innovazioni x creare degli ibridi

Questa è solo la mia opinione e nn è che nn voglio andare avanti e che si rinnovi questo genere,tutt'altro. ma nn credo che sia la contaminatio tra espedienti di generi diversi, la strada da seguire al momento :wink:

A presto :)


Quoto in toto! 8)
Ribadisco, che un' azione stealth in un avventura grafica può anche passare, ma di più no! :twisted:
Rispettando comunque e sempre l'opinione di tutti, e in grande amicizia. :wink:
Solo e sempre AG!
drino75
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 9:47
Località: Roma

Messaggioda Medeo il martedì 6 giugno 2006, 8:33

Guybrush Sheepwood ha scritto:Beh io nn sono daccordo invece con te. Sicuramente nn c'è da ricercare una ragione,x' nn c'è. io xò sono un purista e ritengo,oltre che dannatamente inutile, anche fuorviante mettere delle parti "Stealth" in una AG.

come dici tu nella firma "abbasso gli sparatutto e tutto ciò che cerca di essere innovativo ma si allontana dai punta e clicca. "

credo vada in forte contrasto con il tuo ultimo post. lo stealth è propriamente una caratteristica di una determinata tipologia di giochi,ed anche negli sparatutto ci sono delle parti "ibrido-stealth".

Le avventure grafiche x me sono un tipo di gioco che nn ha bisogno di queste innovazioni ma di ben altro: enigmi ben calibrati,ben disposti, di una giusta difficoltà e una storia epica, con un bell'intreccio e con qualche colpo di scena che nn guasta mai. Le AG sono come un libro, rilassano e nn devi avere la fretta o l'adrenalina x' devi superare un ostacolo e rischiare di essere visto,ricominciando tutto dall'inizio.

Qui servono buone idee e buoni sviluppatori nn innovazioni x creare degli ibridi

Questa è solo la mia opinione e nn è che nn voglio andare avanti e che si rinnovi questo genere,tutt'altro. ma nn credo che sia la contaminatio tra espedienti di generi diversi, la strada da seguire al momento :wink:

A presto :)


sono daccordo con te ma devi anche considerare che rimane un punta e clicca come dice la mia firma.. Cmq vedremo il lavoro finale dell'artematica (che penso non voglia puntare sulla velocità dei movimenti come i classici Stealth). Ciao
Medeo
 

Messaggioda asterix777 il martedì 6 giugno 2006, 16:46

Quoto per intero Guybrush Sheepwood.
Sono anch'io un purista delle AG punta e clicca e non penso che le contaminazioni tra generi siano il modo migliore per evolverli, semmai per confonderli.
Credo che la strada giusta sia quella di migliorare una categoria di giochi all'interno del suo genere, non di mescolarla ad un altra.
Accetterei anche degli ibridi, ma solo per coloro che li apprezzino, non come linea comune di questo genere, a discapito di chi predilige una categoria ben definita oramai nella sua storia, che rischia di perdere la sua identità.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11907
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Medeo il mercoledì 7 giugno 2006, 12:22

io sono un purista delle AG punta&clicca, dove bisogna pensare non avere i riflessi per superare un livello.
Per questo accetto l'innovazione tentata da Artematica, che non punta su i riflessi come fare Fahrenheit o Bone, ma sulla riflessione e il ragionamento dei movimenti (almeno spero) mantenedo il punta e clicca.
Cosa che non fanno quando chiamano avventura grafica "Fahrenheit", che non ha nessun aspetto di un avventura grafica.
Medeo
 


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron