Login with a social network:

A quale AG state giocando?

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda asterix777 il lunedì 25 ottobre 2010, 0:19

Luca(s)! ha scritto:- Giocare la Season Two di Sam & Max dei Telltale: dopo essermi divorato la prima stagione un paio d'anni fa e aver chiesto invano nei negozi la seconda, mi deciderò ad ordinarla da questo sito! E' il momento!

In effetti, è abbastanza difficile reperirlo in negozio perchè ufficialmente non è distribuito sul mercato italiano, cosicchè lo trovi solo d'importazione. In pratica, lo puoi reperire solo nei negozi che si riforniscono anche dal mercato parallelo, oppure sul web sui siti specializzati (anch'essi procurandoselo d'importazione).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il lunedì 25 ottobre 2010, 11:21

ho iniziato a giocare a " sherlock holmes e l'orecchino d' argento" e devo dire che non è male, per ora, persino la custodia è carina
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il martedì 2 novembre 2010, 3:35

sto giocando a discworld noir e devo dire che il gioco è davvero moooolto promettente =D>
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda juclement il martedì 2 novembre 2010, 15:28

Io sto rigiocando a Gabriel Knight 2. Bellissimo, anche se ho dei dubbi
-Esiste veramente l'Opera Perduta di Wagner? (mi senmbra di averne già sentito parlare, anche prima di conoscere questo gioco)
- Non so più dove, ho letto che Rittersberg è una cittadina fittizia. Dove potrebbero essere state girate le "scene" del gioco ambientate lì?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda greco1 il martedì 2 novembre 2010, 22:40

Io ho finito Memento Mori.. e vorrei iniziare still life 1 e anche il 2 se riesco :lol:
greco1
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 14:13

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda PadMan il mercoledì 3 novembre 2010, 18:16

sto giocando a professor layton e il futuro perduto
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Lorazepam il giovedì 4 novembre 2010, 12:02

Sto giocando ad art of murder-le carte del destino...incrociando le dita e sperando che il finale non sia banale o addirittura incomprensibile come per gli episodi precedenti :|
Il Lorazepam è un farmaco della categoria delle benzodiazepine. Possiede proprietà ansiolitiche, anticonvulsanti, sedative e miorilassanti. Come altre benzodiazepine, può dare luogo a dipendenza e assuefazione.
Lorazepam
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 12:08

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il giovedì 4 novembre 2010, 19:50

Lorazepam ha scritto:Sto giocando ad art of murder-le carte del destino...incrociando le dita e sperando che il finale non sia banale o addirittura incomprensibile come per gli episodi precedenti :|


il termine giusto è " stavo giocando" come dici qui ahuhauhauhauhauh :mrgreen: :mrgreen:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Lorazepam il giovedì 4 novembre 2010, 21:51

ilmio81 ha scritto:
Lorazepam ha scritto:Sto giocando ad art of murder-le carte del destino...incrociando le dita e sperando che il finale non sia banale o addirittura incomprensibile come per gli episodi precedenti :|


il termine giusto è " stavo giocando" come dici qui ahuhauhauhauhauh :mrgreen: :mrgreen:



Effettivamente!! :mrgreen: :mrgreen: aggiorno: sto giocando a chronicles of mystery: l'albero della vita. :D
Il Lorazepam è un farmaco della categoria delle benzodiazepine. Possiede proprietà ansiolitiche, anticonvulsanti, sedative e miorilassanti. Come altre benzodiazepine, può dare luogo a dipendenza e assuefazione.
Lorazepam
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 12:08

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il venerdì 5 novembre 2010, 0:51

e com'è ? non me ne hanno parlato bene alcuni miei amici
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Robert Tuxx il venerdì 5 novembre 2010, 13:12

Sto iniziando a giocare a Syberia per la tesi :mrgreen:
Che dire... atmosfere di tutto rispetto, sissì. E anche grande carica emotiva, gli perdoniamo così gli enigmi (per ora) facili facili.
"I heard that, Curtis..."
Robert Tuxx
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 474
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 21:40
Località: Pinewood Town

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Lorazepam il venerdì 5 novembre 2010, 13:20

ilmio81 ha scritto:e com'è ? non me ne hanno parlato bene alcuni miei amici



Finora l'albero della vita non è per niente male! Certo però, solita storia trita e ritrita sull'antico manoscritto... :roll:
Il Lorazepam è un farmaco della categoria delle benzodiazepine. Possiede proprietà ansiolitiche, anticonvulsanti, sedative e miorilassanti. Come altre benzodiazepine, può dare luogo a dipendenza e assuefazione.
Lorazepam
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 12:08

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Happiest girl il venerdì 5 novembre 2010, 14:16

Sto finendo Tale of a hero.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il venerdì 5 novembre 2010, 15:50

Lorazepam ha scritto:
ilmio81 ha scritto:e com'è ? non me ne hanno parlato bene alcuni miei amici



Finora l'albero della vita non è per niente male! Certo però, solita storia trita e ritrita sull'antico manoscritto... :roll:

ah, ok.... diciamo che non ci sono novità di rilievo...cmq penso che sarà un mio prossimo acquisto... per ora sto giocando a DISCWORLD NOIR, dopo che ci ho perso 4 giorni per farlo funzionare, me lo sto godendo fino alla fine e a pieno: la notte, tutte le luci spente, cuffie nelle orecchie e.... wooooooow.... che spettacolo, solo la colonna sonora merita il prezzo del gioco =D> =D> =D>
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda Lorazepam il sabato 6 novembre 2010, 11:56

ilmio81 ha scritto:
Lorazepam ha scritto:
ilmio81 ha scritto:e com'è ? non me ne hanno parlato bene alcuni miei amici



Finora l'albero della vita non è per niente male! Certo però, solita storia trita e ritrita sull'antico manoscritto... :roll:

ah, ok.... diciamo che non ci sono novità di rilievo...cmq penso che sarà un mio prossimo acquisto... per ora sto giocando a DISCWORLD NOIR, dopo che ci ho perso 4 giorni per farlo funzionare, me lo sto godendo fino alla fine e a pieno: la notte, tutte le luci spente, cuffie nelle orecchie e.... wooooooow.... che spettacolo, solo la colonna sonora merita il prezzo del gioco =D> =D> =D>



Giocare con l'atmosfera giusta è la cosa migliore del mondo! :D
Il Lorazepam è un farmaco della categoria delle benzodiazepine. Possiede proprietà ansiolitiche, anticonvulsanti, sedative e miorilassanti. Come altre benzodiazepine, può dare luogo a dipendenza e assuefazione.
Lorazepam
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 12:08

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il sabato 6 novembre 2010, 12:54

infatti.... è proprio così =D>
comunque giusto per farti capire che musiche si possono godere con questo gioco vai qui
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il mercoledì 10 novembre 2010, 19:50

finito il III° capitolo della saga di Discworld, ho deciso di iniziare a giocare il I° capitolo.... il protagonista è diverso, i colori, i toni sono diversi.... è troppo simile ai primi simon the sorcerer :shock: :shock: ....mi aspettavo qualcosa di diverso e , quindi, di nuovo
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda asterix777 il giovedì 11 novembre 2010, 4:18

ilmio81 ha scritto:finito il III° capitolo della saga di Discworld, ho deciso di iniziare a giocare il I° capitolo.... il protagonista è diverso, i colori, i toni sono diversi.... è troppo simile ai primi simon the sorcerer :shock: :shock: ....mi aspettavo qualcosa di diverso e , quindi, di nuovo

L'ambientazione è un po' più dark rispetto a Simon e, comunque, proseguendo ti accorgerai che è molto più difficile.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda ilmio81 il giovedì 11 novembre 2010, 12:55

asterix777 ha scritto:
ilmio81 ha scritto:finito il III° capitolo della saga di Discworld, ho deciso di iniziare a giocare il I° capitolo.... il protagonista è diverso, i colori, i toni sono diversi.... è troppo simile ai primi simon the sorcerer :shock: :shock: ....mi aspettavo qualcosa di diverso e , quindi, di nuovo

L'ambientazione è un po' più dark rispetto a Simon e, comunque, proseguendo ti accorgerai che è molto più difficile.


sulla difficoltà ci siamo....ma definirlo "un po' piu' dark" :mrgreen: :mrgreen: , dai.... :lol: :lol:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A quale AG state giocando?

Messaggioda asterix777 il giovedì 11 novembre 2010, 14:15

ilmio81 ha scritto:sulla difficoltà ci siamo....ma definirlo "un po' piu' dark" :mrgreen: :mrgreen: , dai.... :lol: :lol:

Be', ho detto "un po' ", nel senso che le ambientazioni tendono più al cupo e non sono sempre scanzonate come quelle di Simon. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti