Login with a social network:

Keepsake: ultime impressioni

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Keepsake: ultime impressioni

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 22:53

HO FINITO KEEPSAKE(coro: ecchisenefregaaaaaaa!!!)... :lol:
Beh,siccome ho sempre tempo da perdere IO..allora vi tediero' giusto 5 minuti,cosi' da poterVi far dire anche oggi: "MINKIA,QUESTO ROMPE LE PALLE(ovaie per le femminucce)OGNI SANTO GIORNO,ANCHE OGGI.." :shock:
Allora...finalmente Lydia e Zac fuori dal mio pc... :D
Ma non lo dico perche' il gioco non mi sia piaciuto,anzi,solo che non posso trascurare alcuni difetti di cui pero' il gioco e' impregnato e che purtroppo dopo un paio di giorni erano venuti prepotentemente a galla(i primi giorni invece mi aveva acchiappato come Syberia.. :roll: )
Detto cio',se lo vincete nel contest,ACCHIAPPATAVELLO,se invece dovete comprarlo,andatevi a leggere la Rece nel sito e alcuni post qui in giro sul forum.. :lol:
Atmosfera,storia e doppiaggio davvero belli e ben fatti...enigmi davvero ardui,che vi faranno benedire il tasto AIUTO di cui tanto si e' discusso,ma anche tanto girovagare qua e la'...se non ci giochi per due giorni,e ti scordi dove si trovano i posti,hai voglia a girare...per la serie: ERA MEGLIO CHE QUESTI DUE GIORNI NON CI ANDAVO A LAVORARE E MI STAVO A CASA A GIOCARE COSI' NON SCORDAVO.. :roll:
In conclusione,senza infamia,ma senza LODE...
Ah,il finale e' carino,anche se non come tutti forse lo avremmo voluto,ma ovviamente non diro' di piu',anke se su una cosa non posso esimermi:
ZAC,un uomo,un drago,un lupo,un gatto,un perche'....
L'UNICO ESSERE UMANO...CHE FA PIU' FIGURA DA LUPO,CHE NON DA UOMO...e non dico altro :lol:

Good night :twisted:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Simo the best il mercoledì 8 marzo 2006, 23:01

Mi hai incuriosito sul finale.
Devo assolutamente andare avanti, ma sto lavoro mi trita le palline (anzi ovaie) di Nibiru :shock:
Stasera ho bevuto (per dimenticare il mutuo che dovrò accendere per comprare Paradise) e si vede.
Notte 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Keepsake: ultime impressioni

Messaggioda The Uninvited Guest il mercoledì 8 marzo 2006, 23:03

AdvenTuri ha scritto:
Ah,il finale e' carino,anche se non come tutti forse lo avremmo voluto,ma ovviamente non diro' di piu',anke se su una cosa non posso esimermi:
ZAC,un uomo,un drago,un lupo,un gatto,un perche'....
L'UNICO ESSERE UMANO...CHE FA PIU' FIGURA DA LUPO,CHE NON DA UOMO...e non dico altro :lol:


Good night :twisted:


Ti ho messo lo spoiler...
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 23:07

TUG: vabbe',tanto non si svelava piu' di tanto,mika ho fatto accenno alla trombata che si fanno Lydia e Zac nella sala degli incantesimi alla fine.. :roll:

SIMO: ma davvero gli dai quei soldi?? Forse e' non comprando, che si puo' combattere il sopruso di quel prezzo... :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Simo the best il mercoledì 8 marzo 2006, 23:12

AdvenTuri ha scritto:TUG: vabbe',tanto non si svelava piu' di tanto,mika ho fatto accenno alla trombata che si fanno Lydia e Zac nella sala degli incantesimi alla fine.. :roll:

SIMO: ma davvero gli dai quei soldi?? Forse e' non comprando, che si puo' combattere il sopruso di quel prezzo... :roll:


Hai ragione, ma è il gioco che aspetto di più in assoluto.
Mi sono già pentita di aver comprato Ank on-line (che peraltro non è ancora arrivato), vista questa bella notizia.
Va bè, farò la cresta a mia mamma quando mi manda a fare la spesa.
Mink ridotta bene alla mia età :shock: :shock:

P.S. Guarda che ti ho aggiunto su Skype, mi devi dare l'autorizzazione. Ciao :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 8 marzo 2006, 23:26

Simo the best ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:TUG: vabbe',tanto non si svelava piu' di tanto,mika ho fatto accenno alla trombata che si fanno Lydia e Zac nella sala degli incantesimi alla fine.. :roll:

SIMO: ma davvero gli dai quei soldi?? Forse e' non comprando, che si puo' combattere il sopruso di quel prezzo... :roll:


Hai ragione, ma è il gioco che aspetto di più in assoluto.
Mi sono già pentita di aver comprato Ank on-line (che peraltro non è ancora arrivato), vista questa bella notizia.
Va bè, farò la cresta a mia mamma quando mi manda a fare la spesa.
Mink ridotta bene alla mia età :shock: :shock:

P.S. Guarda che ti ho aggiunto su Skype, mi devi dare l'autorizzazione. Ciao :wink:


Ahahahaahhaah,giusto ora che ti avevo cancellata ioooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Simo the best il mercoledì 8 marzo 2006, 23:28

AdvenTuri ha scritto:
Simo the best ha scritto:
AdvenTuri ha scritto:TUG: vabbe',tanto non si svelava piu' di tanto,mika ho fatto accenno alla trombata che si fanno Lydia e Zac nella sala degli incantesimi alla fine.. :roll:

SIMO: ma davvero gli dai quei soldi?? Forse e' non comprando, che si puo' combattere il sopruso di quel prezzo... :roll:


Hai ragione, ma è il gioco che aspetto di più in assoluto.
Mi sono già pentita di aver comprato Ank on-line (che peraltro non è ancora arrivato), vista questa bella notizia.
Va bè, farò la cresta a mia mamma quando mi manda a fare la spesa.
Mink ridotta bene alla mia età :shock: :shock:

P.S. Guarda che ti ho aggiunto su Skype, mi devi dare l'autorizzazione. Ciao :wink:


Ahahahaahhaah,giusto ora che ti avevo cancellata ioooooo!!! :lol: :lol: :lol:


OTTIMO TEMPISMO :roll:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda chiara171 il giovedì 9 marzo 2006, 18:35

Ma lo sapete che negli USA, dove non è ancora sul mercato, hanno ritardato l'uscita per rimediare ai difetti riscontrati nel gioco in Europa?!?! :shock: Stanno inserendo una mappa in-game, velocizzando gli skip dei dialoghi e migliorando l'intuitività del gioco per sapere cosa fare/dove andare (tramite più indizi da parte di Zak)! :!: :!:
E il sito sottolinea pure che queste migliorie saranno presenti solo nella versione USA ed in nessuna versione europea! :evil:
chiara171
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2005, 11:11
Località: Bologna

Messaggioda Simo the best il giovedì 9 marzo 2006, 18:46

Confermo.
Io personalmente speravo che la patch uscita qualche giorno fa implementasse queste migliorie ed invece niente :? .
Ciao Chiara :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 9 marzo 2006, 18:57

chiara171 ha scritto:Ma lo sapete che negli USA, dove non è ancora sul mercato, hanno ritardato l'uscita per rimediare ai difetti riscontrati nel gioco in Europa?!?! :shock: Stanno inserendo una mappa in-game, velocizzando gli skip dei dialoghi e migliorando l'intuitività del gioco per sapere cosa fare/dove andare (tramite più indizi da parte di Zak)! :!: :!:
E il sito sottolinea pure che queste migliorie saranno presenti solo nella versione USA ed in nessuna versione europea! :evil:



AHAHAHAHA,E PENSARE CHE DI SOLITO SUCCEDE AL CONTRARIO..LE COSE ESCONO PRIMA LI' E POI DA NOI.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti