Login with a social network:

Keepsake: prime impressioni

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Messaggioda V-Raptor il giovedì 27 aprile 2006, 18:01

asterix777 ha scritto:Ok ok, appena lo finisco io, mio fratello, mio cugino, mia zia, la cognata di mia zia, i suoi nipoti, i miei amici (cira 65464553773) che me l'hanno prenotato te ne faccio a mia volta omaggio... :!: :shock: :wink:


Ah-Ah-Ah...

Solo che l'ho già finito...se vuoi ti invio una mail e ti racconto tutto il finale!!! :lol: :lol: :lol:

Sai che gusto giocarci dopo... :lol: :lol: :lol:
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Nonna Marisa il giovedì 27 aprile 2006, 20:17

un gioco veramente molto bello, ho camminato per l'accademia salendo e scendendo per kilometri, ragazzi che linea ho acquistato.
questi sono i giochi che mi piacciono, avete qualcosa di simile da suggermi.

ciao e grazie
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda asterix777 il giovedì 27 aprile 2006, 21:10

V-Raptor ha scritto:
asterix777 ha scritto:Ok ok, appena lo finisco io, mio fratello, mio cugino, mia zia, la cognata di mia zia, i suoi nipoti, i miei amici (cira 65464553773) che me l'hanno prenotato te ne faccio a mia volta omaggio... :!: :shock: :wink:


Ah-Ah-Ah...

Solo che l'ho già finito...se vuoi ti invio una mail e ti racconto tutto il finale!!! :lol: :lol: :lol:

Sai che gusto giocarci dopo... :lol: :lol: :lol:


Metterò un filtro postale "anti V-Raptor"!! =; :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11880
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Jokestry il giovedì 27 aprile 2006, 22:15

eniac ha scritto:insomma me lo consigliate o sconsigliate :idea: :?: :?:


Ma si compralo! per 20 eurozzi ne vale la pena...
Jokestry
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 572
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:02
Località: Varese

Messaggioda V-Raptor il venerdì 28 aprile 2006, 9:15

eniac ha scritto:insomma me lo consigliate o sconsigliate :idea: :?: :?:


Te lo consiglio, sgambatine a parte è davvero un gioco bellissimo :D

asterix777...sto arrivando :twisted: :twisted:
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Messaggioda Azrael il venerdì 28 aprile 2006, 9:29

Se metti l'ultima patch poi hai la mappa, quindi ti fai meno strada a piedi alla fine.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda V-Raptor il venerdì 28 aprile 2006, 9:31

Azrael ha scritto:Se metti l'ultima patch poi hai la mappa, quindi ti fai meno strada a piedi alla fine.


Che fai indori la pillola? :shock:

Sempre a piedi (...) li deve fare i chilometri :wink: :wink:
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda Enigmista il venerdì 27 giugno 2008, 11:37

Bel gioco ma non il massimo forse.
La grafica degli sfondi(accademia,dintorni e oggetti)ha un che di eccezionale.Davvero,anche se non è stata fatta in modo maniacalepoiché gli alberi hanno la cortecciadal basso verso l'altro sempre di uguali striscesono particolari perché è veramente evocativo stare davanti a questo mondo magico,tu da solo/a.
Beh non per molto :lol: quando arriva Zack.
Strano è che all'inizio le camminate mi piacevano,davvero,visitare di nuovo quei fondali che forse erano migliori di quelli di Sokal(e quelli sono d'autore)e camminare con il ritmo della pulzella alla ricerca di qualche allievo essendo lei l'unica in tutta la scuola di magia.
Poi sono cominciati i problemi:gli oggetti che trovi all'inizio proverai come minimo decine di volte a prenderli e lei ti dirà che NON ANCORA o frasi da sinonimo che non riescono bene a nascondere il voler aumentare a dismisura la longenità che è altissima.
Altissima ma questo per gli oggetti che li prendi solo dopo determinate azioni e camminate peggio della muraglia cinese.Lati negativi perché mentre per il primo qualcosa in più si poteva fare e più avanti infatti si è fatto per le camminate ben poco.Infatti sono prolisse,sembra di avveritire la stanchezza addirittura e non bastano dei bei fondali,personaggi convincenti(ma tecnicamente realizzati male)a dare una spinta per scarpinare.O meglio,all'inizio funziona poi la cosa diventa frustrante e cominci ad abbondonare.
il secondo livello dell'accademia poi con tutti quei teletrasporti non ci capivo più una mazza...."abbina i colori Zack"dice la ragazza........abbina i colori un cavolo che facevo sempre la stessa strada :lol:
Comunque una bella nota positiva imho va agli enigmi,non originalissimi ma ben fatti e molto simili a Myst ma più abbordabili(tranne gli ultimi :shock: ).
Voto:7/8.

Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 31 agosto 2009, 20:10

A me quasto gioco mi è piaciuto abbastanza anche se un po noiosetto visto che non parli quasi mai con nessuno....gli enigmi durante il percorso erano davvero complicati (per fortuna che c'erano anche gli aiuti altrimenti...)


Mi ha fatto proprio tristezza il finale (non me lo sarei mai immaginato in quel modo)
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda Baku il lunedì 31 agosto 2009, 21:44

Enigmista ha scritto:Bel gioco ma non il massimo forse.
La grafica degli sfondi(accademia,dintorni e oggetti)ha un che di eccezionale.Davvero,anche se non è stata fatta in modo maniacalepoiché gli alberi hanno la cortecciadal basso verso l'altro sempre di uguali striscesono particolari perché è veramente evocativo stare davanti a questo mondo magico,tu da solo/a.
Beh non per molto :lol: quando arriva Zack.
Strano è che all'inizio le camminate mi piacevano,davvero,visitare di nuovo quei fondali che forse erano migliori di quelli di Sokal(e quelli sono d'autore)e camminare con il ritmo della pulzella alla ricerca di qualche allievo essendo lei l'unica in tutta la scuola di magia.
Poi sono cominciati i problemi:gli oggetti che trovi all'inizio proverai come minimo decine di volte a prenderli e lei ti dirà che NON ANCORA o frasi da sinonimo che non riescono bene a nascondere il voler aumentare a dismisura la longenità che è altissima.
Altissima ma questo per gli oggetti che li prendi solo dopo determinate azioni e camminate peggio della muraglia cinese.Lati negativi perché mentre per il primo qualcosa in più si poteva fare e più avanti infatti si è fatto per le camminate ben poco.Infatti sono prolisse,sembra di avveritire la stanchezza addirittura e non bastano dei bei fondali,personaggi convincenti(ma tecnicamente realizzati male)a dare una spinta per scarpinare.O meglio,all'inizio funziona poi la cosa diventa frustrante e cominci ad abbondonare.
il secondo livello dell'accademia poi con tutti quei teletrasporti non ci capivo più una mazza...."abbina i colori Zack"dice la ragazza........abbina i colori un cavolo che facevo sempre la stessa strada :lol:
Comunque una bella nota positiva imho va agli enigmi,non originalissimi ma ben fatti e molto simili a Myst ma più abbordabili(tranne gli ultimi :shock: ).
Voto:7/8.

Bye by ?



Concordo con Enigma, anche se per me il voto è 7 punto :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda RaistlinVM il giovedì 3 settembre 2009, 22:25

Lol quando lo comprai in edicola il computer non aveva le carte per farlo girare a causa della scheda vecchia, quando due anni dopo cambiai computer finalmente funzionava ma con qualche difettuccio....



ergo, non era destino e mi stancai presto :)
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda V-Raptor il venerdì 4 settembre 2009, 10:51

RaistlinVM ha scritto:Lol quando lo comprai in edicola il computer non aveva le carte per farlo girare a causa della scheda vecchia, quando due anni dopo cambiai computer finalmente funzionava ma con qualche difettuccio....



ergo, non era destino e mi stancai presto :)



Aggiorna il gioco on le patch!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Keepsake: prime impressioni

Messaggioda RaistlinVM il venerdì 4 settembre 2009, 22:25

Penso di averlo fatto, ma rimanevano leggeri sfasamenti con dei dialoghi. Comunque l'ambientazione e la realizzazione, contrariamente alle mie aspettative non mi avevano preso più di tanto, quasi certamente avrei accantonato comunque il titolo. :)
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron