Login with a social network:

Tales of Monkey Island

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda asterix777 il domenica 28 novembre 2010, 3:16

=Teo= ha scritto:Manca, si farà pure quella... :)

Ok. Come dice Simo: restiamo sintonizzati. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda asterix777 il martedì 30 novembre 2010, 0:51

=Teo= ha scritto:https://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=talesmonkey

Tnx Teo. =D>
Il 2° commento e voto è il mio, preceduto appena di pochi stanti da locutus. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda rai il martedì 30 novembre 2010, 13:00

Ok, inserito anche il mio... :wink:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Diduz il giovedì 16 dicembre 2010, 13:41

La Mamba Games porta Tales of Monkey Island nei negozi (anche Europa), per marzo:

http://www.mcvuk.com/news/42257/Monkey- ... -to-retail
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Araknie il giovedì 16 dicembre 2010, 15:30

Diduz ha scritto:La Mamba Games porta Tales of Monkey Island nei negozi (anche Europa), per marzo:

http://www.mcvuk.com/news/42257/Monkey- ... -to-retail


Bene ho sempre preferito poter possedere i giochi che il freddo download, che sia anche europea l'uscita è veramente ottimo.
Araknie
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 15:06
Località: Prato

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Azrael il giovedì 16 dicembre 2010, 15:56

Bisogna vedere cosa intendo per Europa però, perché purtroppo la stra grande maggioranza delle volte intendono tutta Europa tranne Italia, Spagna e Grecia (con qualche variante ma di solito noi sempre fuori siamo).
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri."
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda LargoLagrande il giovedì 16 dicembre 2010, 20:27

Azrael ha scritto:Bisogna vedere cosa intendo per Europa però, perché purtroppo la stra grande maggioranza delle volte intendono tutta Europa tranne Italia, Spagna e Grecia (con qualche variante ma di solito noi sempre fuori siamo).


In alternativa per chi ha acquistato il prodotto in digital delivery sul sito delle TellTale è sempre possibile farsi spedire il DVD con il gioco, interviste e quant'altro pagando solo le spese di spedizione (sui 6 Euro). A me è arrivato in circa due settimane. Credo che lo stesso discorso valga anche per Ritorno al Futuro.
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda LargoLagrande il giovedì 16 dicembre 2010, 20:30

Araknie ha scritto: Bene ho sempre preferito poter possedere i giochi che il freddo download, che sia anche europea l'uscita è veramente ottimo.

In alternativa per chi ha acquistato il prodotto in digital delivery sul sito delle TellTale è sempre possibile farsi spedire il DVD con il gioco, interviste e quant'altro pagando solo le spese di spedizione (sui 6 Euro). A me è arrivato in circa due settimane. Credo che lo stesso discorso valga anche per Ritorno al Futuro.
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Simo the best il sabato 18 dicembre 2010, 13:10

Sono molto dubbiosa anch'io sulla distribuzione anke da noi.
Potrebbe essere che Mamba distribuisca solo in UK, perché - vi ricordo - vi era ad esempio un rumor per la Francia con Focus Home Interactive... staremo a vedere 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Highlander88 il sabato 15 gennaio 2011, 10:53

Leggo news riguardo all'uscita della versione retail di Tales of Monkey Island Collector's Edition il 25 marzo..uscirà anche nei negozi italiani?? E soprattutto godremo di una traduzione? :roll:
Immagine
Highlander88
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:10
Località: Taranto

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Hazard il domenica 16 gennaio 2011, 14:13

Highlander88 ha scritto:Leggo news riguardo all'uscita della versione retail di Tales of Monkey Island Collector's Edition il 25 marzo..uscirà anche nei negozi italiani?? E soprattutto godremo di una traduzione? :roll:

ho letto anche io la notizia, per ora i paesi certi sono : Nuova Zelanda,Australia, UK e Scandinavia. Parla anche di altri paesi europei, senza citarli, speriamo bene :roll:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

monkey island

Messaggioda D3vil16 il domenica 16 gennaio 2011, 23:13

Salve a tutti, da un paio di mesi ho finito the tales of monkey island (i 5 episodi) e volevo sapere se è prevista l'uscita di un nuovo monkey island?
D3vil16
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 17:36

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda John il lunedì 17 gennaio 2011, 1:15

Per ora no ma una seconda stagione di Tales è molto probabile
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda magiod il giovedì 3 marzo 2011, 19:38

Invece no la Telltale non ci ha esaudito....forse non si sono messi d'accordo con la Lucas e sono passati alla Sierra :( ......Cmq scusate come mai non sono presenti recesioni di Tales sul sito...ho appena finito di giocare la stagione e volevo mettere un commentino come solito....
Cmq ho Trovato Tales ottimo, la storia scorre, la giocabilità è in linea con i tempi moderni, solo il finale mi sembra un po small, mi sarei aspettato qualcosa di piu...qualche gag finale o altro. Mi sarebbe piaciuto rivedere Largo ma forse lo rivedremo in Tales 2 se mai ci sarà
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 3 marzo 2011, 20:59

Io posseggo un sacco di pazienza ed aspetterò che escano tutti gli episodi in unica versione ed almeno sottotitolato in Italiano.
Altrimenti che se lo tengano.....posso farne a meno...
Ciao MAND :finga: :-°° [smilie=lupin.gif] [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=shockato.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda asterix777 il giovedì 3 marzo 2011, 21:02

magiod ha scritto:Cmq scusate come mai non sono presenti recesioni di Tales sul sito...ho appena finito di giocare la stagione e volevo mettere un commentino come solito....

In realtà, anche se manca la recensione ufficiale, la scheda del gioco completo c'è e qui puoi scrivere il commento e dare il voto: https://www.adventuresplanet.it/scheda_commenti.php?game=talesmonkey.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda magiod il giovedì 3 marzo 2011, 21:58

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Io posseggo un sacco di pazienza ed aspetterò che escano tutti gli episodi in unica versione ed almeno sottotitolato in Italiano.
Altrimenti che se lo tengano.....posso farne a meno...
Ciao MAND :finga: :-°° [smilie=lupin.gif] [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] [smilie=shockato.gif]


Anche io avrei voluto aspettare per prendermi una stagione completa inscatolata su cd...ma mi sa che si aspetterà ancora molto...ho fatto come tanti penso mi sono comprato la versione inglese su steam e poi ho installatato le patch amatoriali...personalmente lo ritengo un bel monkey senza fare paragoni coi passati....col parlato in italiano sarebbe stato una perla ma ormai mi sa che non se ne vedranno più di giochi interamente tradotti nella ns amata lingua...
asterix777 ha scritto:
magiod ha scritto:Cmq scusate come mai non sono presenti recesioni di Tales sul sito...ho appena finito di giocare la stagione e volevo mettere un commentino come solito....

In realtà, anche se manca la recensione ufficiale, la scheda del gioco completo c'è e qui puoi scrivere il commento e dare il voto: https://www.adventuresplanet.it/scheda_commenti.php?game=talesmonkey.


Grazie Asterix andrò a dare una mia opinione
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda rai il venerdì 4 marzo 2011, 0:33

magiod ha scritto: mi sono comprato la versione inglese su steam e poi ho installatato le patch


Ma tu sai quali danni potrebbe fare Mand tentando una cosa simile???????!!!!??? :mrgreen:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Tales of Monkey Island

Messaggioda DjDiabolik il venerdì 30 settembre 2011, 15:46

Ragazzi... oltre al sito della Tellgame...conoscete qualche store online che dia questo gioco ?? Tipo quei siti che ti danno il gioco free a tempo però poi da attivare ??

Questi siti di solito hanno prezzi molto bassi...... e per giocare questa adventure può andar + che bene.

A questo punto basterebbe anche trovare il download in inglese tanto poi ci sono le traduzioni amatoriali.....
DjDiabolik
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 19:06

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron