Login with a social network:

A Vampyre Story

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: A Vampyre Story

Messaggioda forzaplus44 il lunedì 12 aprile 2010, 11:31

John ha scritto:
forzaplus44 ha scritto:e quindi che faccio??? avevo intenzione di prendere a vampyre story, ma letto gli ultimi commenti sto cambiando idea!!! eppure a me lo stile grafico alla monkey 3 è sempre piaciuto, xò se dite ke c sn troppi dialoghi.....!! bho nn saprei, me lo consigliate o lascio perdere???


A qualcuno comunque è piaciuto, tecnicamente resta ottimo. Se lo trovi veramente a poco(10 o 15 euro facciamo anche 20 se lo stile ti piace parecchio) prendilo, sennò aspetta che cali di prezzo e prenditi Runaway 3 che è molto meglio(sempre parere personale naturalmente)


hi hi hi, ti ho preceduto, ho tt le ultime avventure del momento compreso la trilogia d runaway (finita) e dark fall (finito), ora sto cercando di prendere art of murders 3!! cmq a vampyre story alla fine m sn convinto, lo prendo!!! :D
forzaplus44
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 10 aprile 2010, 14:33
Località: Torino

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il lunedì 12 aprile 2010, 12:26

Green Tentacle ha scritto:... é che io non conoscendo la parola "precipuo", pensavo volesse in realtà scrivere "preciso", e fosse uscita per sbaglio l'altra parola.


Così non è e non è neppure una frase da avvocato. E' stata messa lì per rafforzare il senso di scopo puoi leggerla come scopo principale etc.
Saluti e baci 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il lunedì 12 aprile 2010, 12:28

=Teo= ha scritto:E' che Simo parla difficile, al posto di scrivere "peculiare" doveva mettere "precipuo", che l'avrò sentito dire sì e no tre volte in vita mia... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
(dopo questa mia uscita mi farà recensire un altro gioco brutto peggio di quello che sto giocando ora, ne sono sicuro... [smilie=15_weeping.gif])


Teo per Natale ti mando un vocabolario... e vedrai i prossimi giochi che dovrai recensire, i migliori :twisted: :mrgreen:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 12 aprile 2010, 12:37

Simo the best ha scritto:
Green Tentacle ha scritto:... é che io non conoscendo la parola "precipuo", pensavo volesse in realtà scrivere "preciso", e fosse uscita per sbaglio l'altra parola.


Così non è e non è neppure una frase da avvocato. E' stata messa lì per rafforzare il senso di scopo puoi leggerla come scopo principale etc.
Saluti e baci 8)

Ah ecco. Grazie per il chiarimento. :wink:



Simo the best ha scritto:
=Teo= ha scritto:E' che Simo parla difficile, al posto di scrivere "peculiare" doveva mettere "precipuo", che l'avrò sentito dire sì e no tre volte in vita mia... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
(dopo questa mia uscita mi farà recensire un altro gioco brutto peggio di quello che sto giocando ora, ne sono sicuro... [smilie=15_weeping.gif])


Teo per Natale ti mando un vocabolario... e vedrai i prossimi giochi che dovrai recensire, i migliori :twisted: :mrgreen:

Te l'avevo detto Teo! :lol:


@ forzaplus44: saggia decisione secondo me! ;)
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il lunedì 12 aprile 2010, 12:39

@Green: ovviamente correggerò l'altro errore, grazie Green :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 12 aprile 2010, 12:40

Simo the best ha scritto:@Green: ovviamente correggerò l'altro errore, grazie Green :wink:

Prego, è stato un piacere ;)
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: A Vampyre Story

Messaggioda =Teo= il lunedì 12 aprile 2010, 12:43

Simo the best ha scritto:@Green: ovviamente correggerò l'altro errore, grazie Green :wink:

L'altro l'ho già corretto io. :)
Oltre a prenderti in giro ogni tanto faccio anche qualcosa di utile, eh! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
=Teo=
 

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il lunedì 12 aprile 2010, 12:48

=Teo= ha scritto:
Simo the best ha scritto:@Green: ovviamente correggerò l'altro errore, grazie Green :wink:

L'altro l'ho già corretto io. :)
Oltre a prenderti in giro ogni tanto faccio anche qualcosa di utile, eh! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]


MA ci sei allora, stai invisibile su Skype perché temi ritorsioni ? :mrgreen: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda D3vil16 il lunedì 12 aprile 2010, 19:38

raga dv lo trovo a vampyre story in ita?
D3vil16
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 17:36

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il lunedì 12 aprile 2010, 20:32

D3vil16 ha scritto:raga dv lo trovo a vampyre story in ita?


Cosa intendi? :shock:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda juclement il lunedì 12 aprile 2010, 20:41

COMPLETAMENTE in italiano non esiste. Al massimo lo trovi SOTTOTITOLATO IN ITALIANO. Spiacente di deluderti!
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda D3vil16 il lunedì 12 aprile 2010, 20:51

capito :( grazie
D3vil16
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 17:36

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 15 aprile 2010, 17:33

Guy from Andromeda ha scritto:Stiamo ponendo in essere una condotta di OT doloso, ma la sete di cultura va soddisfatta... :mrgreen:

promanare [vc. dotta, lat. tardo promanare, comp. di pro 'davanti' e manare 'sgorgare']
v. tr. e intr. (raro) Emanare, diffondere | (fig.) Originarsi, derivare.

Fonte: lo Zingarelli

Ma visto che il gioco parla di vampiri, forse parlare di avvocati non è tanto OT! :snakeman:

Grazie per il vocabolo... Ho imparato qualcosa di nuovo! :mrgreen: E hai ragione, ora torniamo IT!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Simo the best il venerdì 16 aprile 2010, 21:15

Daphoenyx ha scritto:
Guy from Andromeda ha scritto:Stiamo ponendo in essere una condotta di OT doloso, ma la sete di cultura va soddisfatta... :mrgreen:

promanare [vc. dotta, lat. tardo promanare, comp. di pro 'davanti' e manare 'sgorgare']
v. tr. e intr. (raro) Emanare, diffondere | (fig.) Originarsi, derivare.

Fonte: lo Zingarelli

Ma visto che il gioco parla di vampiri, forse parlare di avvocati non è tanto OT! :snakeman:

Grazie per il vocabolo... Ho imparato qualcosa di nuovo! :mrgreen: E hai ragione, ora torniamo IT!


Se continuate a parlare male degli avvocati potrei farvi causa :mrgreen: 8)
FINE DELL'OT :lol:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda italicmonster il giovedì 17 novembre 2011, 15:30

Un appello a tutti i vampiri in ascolto: ho iniziato questo gioco da pochi giorni e installato l'unica patch disponibile... ma sono momentaneamente bloccato.
Prima di farmi venire il sangue amaro, vorrei sapere da chi lo ha finito se ci sono bug che impediscono la normale prosecuzione del gioco oppure se sono una pippa :mrgreen:
Ciao!
italicmonster
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 18:08

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Ekaterina il giovedì 17 novembre 2011, 16:38

Se posso darti un consiglio italicmonster, guarda nella sezione "supporto tecnico" se nel topic dedicato a A Vampire Story ci fosse già una soluzione al tuo problema
viewtopic.php?f=21&t=7735&hilit=story

Altrimenti aggiungi una tua risposta in quel topic descrivendo il tuo problema e cercando di essere il più preciso possibile
In particolare per poter risolvere un problema tecnico è molto utile sapere: il sistema operativo del computer e la sua versione, le caratteristiche del pc come RAM e scheda video, la versione del gioco e se digitale o scatolata, di preciso quale è il problema (sei bloccato dentro il gioco? o durante l'installazione? se dentro in che punto? bloccato perchè non riesci ad andare avanti ad esempio perchè un enigma non si risolve quando dovrebbe o perchè proprio il gioco crasha? ) e se ti appare qualche messaggio di errore
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: A Vampyre Story

Messaggioda italicmonster il giovedì 17 novembre 2011, 19:04

Grazie Ekaterina per la risposta.
Non ho problemi tecnici, mi sono spiegato male... intendevo che sono bloccato nel gioco.
Non vorrei spulciare nessuna soluzione per non rovinarmi l'esperienza di gioco, ma volevo almeno assicurarmi che il gioco è giocabile fino alla fine senza fastidiosi bug... per questo chiedevo consigli a chi lo ha finito.
Riciao :wink:
italicmonster
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 18:08

Re: A Vampyre Story

Messaggioda juclement il giovedì 17 novembre 2011, 20:05

Io l'ho finito una volta, vorrei rigiocarci, ma la mia cuginetta mi ha rovinato il CD e sto aspettando che mio zio me lo ricompri
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Ekaterina il giovedì 17 novembre 2011, 20:35

italicmonster ha scritto:Grazie Ekaterina per la risposta.
Non ho problemi tecnici, mi sono spiegato male... intendevo che sono bloccato nel gioco.
Non vorrei spulciare nessuna soluzione per non rovinarmi l'esperienza di gioco, ma volevo almeno assicurarmi che il gioco è giocabile fino alla fine senza fastidiosi bug... per questo chiedevo consigli a chi lo ha finito.
Riciao :wink:


Oh, ho capito male allora... leggendo di patch e di bug pensavo che fossi bloccato per qualche problema di natura tecnica :oops:
Non posso ancora aiutarti allora, ho preso il gioco da poco ma devo ancora iniziare a giocarlo :)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: A Vampyre Story

Messaggioda italicmonster il giovedì 17 novembre 2011, 23:37

juclement ha scritto:Io l'ho finito una volta, vorrei rigiocarci, ma la mia cuginetta mi ha rovinato il CD e sto aspettando che mio zio me lo ricompri

Deduco che non hai avuto bug di sorta, altrimenti me li avresti segnalati.
Ok, vado a risbatterci la capoccia! #-o

Ekaterina ha scritto:Non posso ancora aiutarti allora, ho preso il gioco da poco ma devo ancora iniziare a giocarlo :)

Bè,
che aspetti? :mrgreen: :wink:
italicmonster
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 18:08

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron