Login with a social network:

A Vampyre Story

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: A Vampyre Story

Messaggioda luise il venerdì 18 novembre 2011, 0:52

italicmonster ha scritto:Prima di farmi venire il sangue amaro, vorrei sapere da chi lo ha finito se ci sono bug che impediscono la normale prosecuzione del gioco oppure se sono una pippa :mrgreen:
Ciao!

La seconda che hai detto [smilie=mrgreen-senza-denti.gif] (scherzo)

Io ci ho giocato e' non ho riscontrato nessun bug ,solo i filmati ogni tanto mi davano problemi :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 novembre 2011, 10:33

Se questa è una petizione a totale favore di Vampyre Story
Onde arrivare ad ottenerne.......... prima o poi la traduzione in Italiano ...sono d'accordo con tutti ..
Io come Titolo lo ho gradito assai ...anche se solo sotto titolato..., xchè estremamente piacevole nei dialoghi tra la nostra Mona e il suo amico pipistrello,Gioco ironico,arguto e spassoso ,la loro intesa è perfetta.
Credo...... altre'sì di comprendere xchè difficilmente arriverà ad esssere doppiato nella nostra Amata Lingua :
La nostra Eroina Graziosissima e longilinea ....al quanto Svampita vampir-ona-ona ...usa delle "tonalità vocali" tanto armoniose e volutamente Sexy che x doppiarla adeguatamente e farla apprezzare a pieno....ci vorrebbe una vera doppiatrice cinematografica...
HYDE :twisted: :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 18 novembre 2011, 11:07

Ma Vampire Story non è già in italiano?
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 novembre 2011, 12:02

SogeKing ha scritto:Ma Vampire Story non è già in italiano?


Io lo ho acquistato velocemante alla sua uscita (come consuetudine...afferro come un fulmine tutti i titolli che mi garbano )
e non è Italiano assolutamente...è solo sottotitolato..(almeno )., ma comunque è troppo bello : colori pastello ,musica Darck,personaggi ironici e spassosi, Vampira svampitina ma TANTO Sexy ..(da non perdere!!)
HYDE =D> =D> =D> =D> =D>
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: A Vampyre Story

Messaggioda juclement il venerdì 18 novembre 2011, 12:28

Veramente io ho avuto dei problemi con alcuni filmati che si bloccavano
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 18 novembre 2011, 12:54

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:
SogeKing ha scritto:Ma Vampire Story non è già in italiano?


Io lo ho acquistato velocemante alla sua uscita (come consuetudine...afferro come un fulmine tutti i titolli che mi garbano )
e non è Italiano assolutamente...è solo sottotitolato..(almeno )., ma comunque è troppo bello : colori pastello ,musica Darck,personaggi ironici e spassosi, Vampira svampitina ma TANTO Sexy ..(da non perdere!!)
HYDE =D> =D> =D> =D> =D>



Se è sottotitolato in italiano allora E' in italiano! I doppiaggi in ITA per queste produzioni sono sempre un terno al lotto, non si sà mai se vengano bene o male! GIà fanno fatica a fare un buon doppiaggio per i titoli tripla A (perchè ci sono davvero tanti problemi tecnici) con budget di tutto rispetto, per le AG si hanno anche meno soldi perchè sono un prodotto di nicchia. Quindi per adesso sono contento di avere doppiaggi originali, almeno con titoli provenienti da paesi anglosassoni. Le cose si complicano un po' di più con titoli dell'est europa.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 18 novembre 2011, 13:27

SogeKing ha scritto:
Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:
SogeKing ha scritto:Ma Vampire Story non è già in italiano?


Io lo ho acquistato velocemante alla sua uscita (come consuetudine...afferro come un fulmine tutti i titolli che mi garbano )
e non è Italiano assolutamente...è solo sottotitolato..(almeno )., ma comunque è troppo bello : colori pastello ,musica Darck,personaggi ironici e spassosi, Vampira svampitina ma TANTO Sexy ..(da non perdere!!)
HYDE =D> =D> =D> =D> =D>



Se è sottotitolato in italiano allora E' in italiano! I doppiaggi in ITA per queste produzioni sono sempre un terno al lotto, non si sà mai se vengano bene o male! GIà fanno fatica a fare un buon doppiaggio per i titoli tripla A (perchè ci sono davvero tanti problemi tecnici) con budget di tutto rispetto, per le AG si hanno anche meno soldi perchè sono un prodotto di nicchia. Quindi per adesso sono contento di avere doppiaggi originali, almeno con titoli provenienti da paesi anglosassoni. Le cose si complicano un po' di più con titoli dell'est europa.


Hai un valanga di ragione Amico....SogeKing !!
Di questi rempi è gia una vittoria se ce li sottotitolano......comunque andrà a finire...Noi ci si deve accontentare..
Noi amanti delle Avventure "punta&clicca" siamo l'ultima ruota del carro...siamo trogloditi ?...hahahaha :evil:
HYDE :twisted: :roll: 8) [-o< :-°° :Hangman: [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=sorpresa.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Ekaterina il venerdì 18 novembre 2011, 14:07

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Hai un valanga di ragione Amico....SogeKing !!
Di questi rempi è gia una vittoria se ce li sottotitolano......comunque andrà a finire...Noi ci si deve accontentare..
Noi amanti delle Avventure "punta&clicca" siamo l'ultima ruota del carro...siamo trogloditi ?...hahahaha :evil:
HYDE :twisted: :roll: 8) [-o< :-°° :Hangman: [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=sorpresa.gif]


Io invece odio i giochi sottotitolati... ascoltare una lingua e leggerne un'altra mi fa girare la testa [smilie=marameo10.gif] farò i salti di gioia quando si decideranno a inserire nelle versioni italiane sottotitolate e non doppiate anche i sottotitoli originali in inglese, con la scelta tra le due.
E nel frattempo continuerò a prendere le AG direttamente in inglese, come ho fatto anche per A vampyre story :twisted:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: A Vampyre Story

Messaggioda John il venerdì 18 novembre 2011, 16:44

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:La nostra Eroina Graziosissima e longilinea ....al quanto Svampita vampir-ona-ona ...usa delle "tonalità vocali" tanto armoniose e volutamente Sexy che x doppiarla adeguatamente e farla apprezzare a pieno....ci vorrebbe una vera doppiatrice cinematografica...
HYDE :twisted: :twisted:


Veramente la voce di Mona è una delle più odiose mai sentite :mrgreen: , non lo doppiano semplicemente perchè servono i soldi e naturalmente perchè ormai il gioco e uscito retail quindi sarebbe una cosa decisamente insensata.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda italicmonster il venerdì 18 novembre 2011, 16:50

luise ha scritto:La seconda che hai detto [smilie=mrgreen-senza-denti.gif] (scherzo)

Io ci ho giocato e' non ho riscontrato nessun bug ,solo i filmati ogni tanto mi davano problemi :wink:


Tragedia,
e io che speravo c'era qualche bug che mi blocca... grazie cara per avermi mostrato la verità :mrgreen:
Ora vado e la sfondo, quella porta magica!

PS: per quanto riguarda il doppiaggio per me sta bene così, le voci (non solo dei protagonisti) originali sono caratterizzate talmente bene... peccato per i sottotitoli in italiano un pò imprecisi.
italicmonster
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 18:08

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Cocoon il lunedì 17 dicembre 2012, 4:36

Che mi dite di questo gioco ? Lo prendo o non lo prendo ?
Cocoon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 4:15

Re: A Vampyre Story

Messaggioda juclement il lunedì 17 dicembre 2012, 11:45

Se ti piacciono i film d'animazione di Tim Burton...
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 17 dicembre 2012, 11:52

Non è un'avventura memorabile. Il lo prenderei solo se costasse davvero poco.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: A Vampyre Story

Messaggioda John il lunedì 17 dicembre 2012, 13:03

D'accordo con Neo, a poco ci può stare per l'aspetto tecnico, per il resto è prescindibile.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: A Vampyre Story

Messaggioda asterix777 il mercoledì 19 dicembre 2012, 14:06

Cocoon ha scritto:Che mi dite di questo gioco ? Lo prendo o non lo prendo ?

Se non ti poni il problema della lingua, lo trovi su DotEmu non in italiano a poco più di 2 euro, per i saldi natalizi:
http://www.dotemu.com/en/download-game/786/a-vampyre-story
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Buio il giovedì 20 dicembre 2012, 3:42

Appena finito. Fra i pregi metto i due protagonisti molto simpatici, i duetti fra i due, le molte battute divertenti, la voce di Mona (giuro), l'ambientazione e gli sfondi.
Fra i difetti, la brevità, il finale monco, la noia di alcune parti nel castello, le troppe cose inutili da esaminare e gli enigmi a volte illogici.
Nel complesso però un buon gioco, che meriterebbe una seconda parte e una conclusione adeguata.
May The Fail Be With You
Buio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 17:11

Re: A Vampyre Story

Messaggioda juclement il venerdì 21 dicembre 2012, 18:57

La seconda parte ci sarà, AVS 2, seguita da due serie ad episodi e da AVS 3 e AVS 4, anche se non si è più saputo niente. Qualcuno ha notizie ?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 21 dicembre 2012, 19:27

juclement ha scritto:La seconda parte ci sarà, AVS 2, seguita da due serie ad episodi e da AVS 3 e AVS 4, anche se non si è più saputo niente. Qualcuno ha notizie ?


A quanto mi risulta non è in cantiere nulla, per mancanza di denaro.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: A Vampyre Story

Messaggioda manny il giovedì 3 agosto 2023, 10:42

da qualche mese il gioco è tornato acquistabile su Steam e il 30 luglio scorso è stato anche rilasciato un update che risolve diversi bug e aggiunge i sottotitoli in italiano. il problema è che nei commenti sotto l'update diversi utenti ancora segnalano grosse difficoltà nell'avviare il gioco
https://store.steampowered.com/app/3138 ... yre_Story/
https://steamcommunity.com/games/313870 ... 6158427100
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: A Vampyre Story

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 12 ottobre 2023, 21:50

Ho il gioco sia su Steam che su GOG, e non mi da problemi all'avvio su nessuno dei due.
Ricordo però che per un bel pezzo, dopo averlo comprato su Steam, non ne voleva sapere di avviarsi (per cui alla fine decisi di comprarlo su GOG).

Ricordo anche che alla fine, per riuscire a farlo girare su Steam, scaricai voodoodg e ci smanettai un po' seguendo le istruzioni sui forum di Steam, e riuscii a farlo avviare. Da tempo però ho eliminato voodoodg dal mio computer (e disinstallato il gioco su entrambe le piattaforme), ma non so se le impostazioni siano rimaste o meno.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti