Pagina 22 di 26

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 14:00
da Adrian
L'abbiamo tanto atteso e finalmente, dopo la distribuzione in Germania con Daedalic Entertainment, Face Noir sta per approdare anche sul mercato italiano! L'opera prima del team indie Mad Orange, guidato da Gabriele Papalini e Marco Sgolmin, è infatti disponibile in esclusiva in pre-order su Zodiac a soli € 8,99! La versione proposta è quella in lingua italiana - solo testi, niente doppiaggio - e l'uscita è prevista per il 21 dicembre (sempre che il mondo non finisca prima!).

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 14:33
da Haggis McMutton
uh da oggi quindi è ufficiale... fa niente se l'ho pre-ordinato prima? °°

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 14:43
da Adrian
Haggis_McMutton ha scritto:uh da oggi quindi è ufficiale... fa niente se l'ho pre-ordinato prima? °°

Ti perdoniamo di averci bruciato sul tempo :D

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 16:23
da Samuel Gordon
Lo voglio doppiato in Italiano!!!!! Non scherziamo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 17:11
da Enrico67
Caro Samuel, bisogna accontentarsi. Già lo paghiamo così poco per quello che vale realmente in confronto ad altri. Io l'ho comprato in tedesco e ho speso 40€... :wink:

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 17:13
da Haggis McMutton
alla faccia! O_O

Re: Face Noir

MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 22:16
da RaistlinVM
ecco il contro di lasciare speranza, ormai mi immaginavo voci inesperte ma ben selezionate. Pazienza :mrgreen:



Non so se l'esclusività sia una buona idea ma spero sia il trampolino per grandi lavori =D>

Re: Face Noir

MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 1:26
da Darrosquall
devo essere onesto, non ricordavo il titolo. Mi è arrivata la mail e vedendo il prezzo, ho pensato che fosse un gioco così così, insomma la classica avventurina da 2 3 ore...Invece mi informo un attimo, leggo un paio di rece con google translate, qualche screen, il trailer...ed è un'avventura completa. :shock:

Ovvio che da consumatore sono contento di spendere poco, però fa un po' riflettere su quanto siamo messi male, un prodotto del genere per come è confezionato meritava almeno un prezzo al pubblico di 15,99 euro.

Va beh, che dire?Complimenti ad adventure's planet e agli autori che hanno deciso così, spero che l'operazione sia premiata.

Re: Face Noir

MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 1:31
da Samuel Gordon
Enrico67 ha scritto:Caro Samuel, bisogna accontentarsi. Già lo paghiamo così poco per quello che vale realmente in confronto ad altri. Io l'ho comprato in tedesco e ho speso 40€... :wink:


Ma infatti io spenderei la stessa cifra per l'Italiano... Questo gioco potrebbe diventare il mio preferito(Costringendomi a cambiare nickname) nella peggiore delle ipotesi sarà il secondo e il mio nick resterà immutato, basandomi da quello che ho visto promette troppo bene.. Non voglio rovinarmelo.. Lo sto anche aspettando da troppo tempo come voi tutti... Voglio giocarlo senza rimorsi... al 100%
Vi prego doppiatelo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Re: Face Noir

MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 11:33
da experience86
Congratulazioni per essere riusciti a distribuirlo anche da noi, ragazzi! La demo mi aveva impressionato nonostante la difficoltà della lingua germanica, quindi appena potrò me ne procurerò una copia!

Spero davvero che le vendite vi vadano bene e che riusciate a continuare a produrre giochi per noi appassionati. Quelli che lo fanno sono tanti, ma quelli che lo fanno con passione si contano sulle dita di una mano!

Re: Face Noir

MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 13:07
da asterix777
Segnalerei quest'indiscrezione su un possibile seguito:
http://it.ign.com/news/2341/Face-Noir-l ... ida-i-Maya

Darrosquall ha scritto:Ovvio che da consumatore sono contento di spendere poco, però fa un po' riflettere su quanto siamo messi male, un prodotto del genere per come è confezionato meritava almeno un prezzo al pubblico di 15,99 euro.

Be', se proprio vuoi spendere qualcosa in più e perorare la causa, regalane una copia ad un amico. ;)

Re: Face Noir

MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:30
da eniac
Beh ragazzi, noi in tempi di crisi ragioniamo al contrario, anziché "ehi... C'è la crisi economica, dobbiamo fare più soldi, aumentiamo il prezzo" abbiamo pensato "Ehi... C'è crisi, la gente non ha soldi, abbassiamo il prezzo". Sono sempre stato convinto che in periodo di crisi i prezzi debbano scendere e non salire.

Poi se avessimo scelto un prezzo alto avreste tutti domandato "Perché costa così tanto Face Noir?" e la mia risposta "Eh... perché devo pagare l'IMU" non avrebbe giovato al marketing ahahah

Ciao!

Re: Face Noir

MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 19:08
da Enrico67
....magari tutti ragionassero come te... :!: :?: :!: =D> =D> =D>

Re: Face Noir

MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 19:14
da Darrosquall
troll :D va beh pure io sono un po' con le pezze al sedere, universitario senza reddito che sta per concludere la magistrale e per comprare i giochini è costretto a scegliere di uscire dopocena il sabato con la fidanzata ad esempio. Introduzione per sottolineare che compro solo una copia :!:

Adesso provo la demo che sono curioso.

Re: Face Noir

MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2012, 1:19
da Xibalba
grande team mad orange :D appena smaltisco qualche titolo arretrato sarete i prossimi! :D

Re: Face Noir

MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2012, 19:55
da Buio
Ho provato la demo, ovviamente ingiocabile per via del tedesco. La grafica e l'atmosfera sono molto belle, però anche in questo caso c'è il difetto gravissimo della bassa risoluzione. E' imperdonabile far uscire ancora giochi a 1024x768, è una cosa che potrebbe perfino farmi desistere dall'acquisto.

Re: Face Noir

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 20:03
da eniac
Buio ha scritto:Ho provato la demo, ovviamente ingiocabile per via del tedesco. La grafica e l'atmosfera sono molto belle, però anche in questo caso c'è il difetto gravissimo della bassa risoluzione. E' imperdonabile far uscire ancora giochi a 1024x768, è una cosa che potrebbe perfino farmi desistere dall'acquisto.


La demo è stata rilasciata anche in italiano (su zodiac).
La bassa risoluzione è una scelta che molti sviluppatori fanno sia per venire incontro alle esigenze dei giocatori con PC non potentissimi, sia per garantire la fluidità di gameplay, scegliendo una risoluzione maggiore avresti avuto tempi di caricamento più lenti dal passaggio da una scena all'altra, cosa che sarebbe pesata sull'esperienza di gioco, cosa che per noi viene prima di tutto, compresa la risoluzione dello schermo (inoltre assicurati di aver settato correttamente le impostazioni, perché il gioco può essere giocato a tutto schermo).

Saluti

Re: Face Noir

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 20:08
da Haggis McMutton
una domanda "tecnica" per eniac: io ho un monitor con risoluzione 1600x900... per poter giocare a tutto schermo devo spuntare, nelle impostazioni, la casella "mantain aspect ratio" o quella "use desktop resolution"?

Re: Face Noir

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 20:49
da eniac
"use desktop resolution" ti fa giocare con i pixel effettivi, quindi su un 1600x900 vedresti tutto piccolo. Decisamente sconsigliato. Poi, sinceramente non mi ricordo le altre imposatazioni presenti. Ti sconsiglio di giocarlo in widescreen perche con un 1600x900 vedresti i personaggi "obesi".

Re: Face Noir

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 21:12
da Buio
eniac ha scritto:
Buio ha scritto:Ho provato la demo, ovviamente ingiocabile per via del tedesco. La grafica e l'atmosfera sono molto belle, però anche in questo caso c'è il difetto gravissimo della bassa risoluzione. E' imperdonabile far uscire ancora giochi a 1024x768, è una cosa che potrebbe perfino farmi desistere dall'acquisto.


La demo è stata rilasciata anche in italiano (su zodiac).
La bassa risoluzione è una scelta che molti sviluppatori fanno sia per venire incontro alle esigenze dei giocatori con PC non potentissimi, sia per garantire la fluidità di gameplay, scegliendo una risoluzione maggiore avresti avuto tempi di caricamento più lenti dal passaggio da una scena all'altra, cosa che sarebbe pesata sull'esperienza di gioco, cosa che per noi viene prima di tutto, compresa la risoluzione dello schermo (inoltre assicurati di aver settato correttamente le impostazioni, perché il gioco può essere giocato a tutto schermo).

Saluti



Ti ringrazio della risposta. Ho provato a scaricare la demo da Zodiac, ma dopo una serie di messaggi di errore l'ho scaricata in tedesco, tanto era giusto per vedere. Comunque il gioco mi piace, ambientazione e atmosfera molto interessanti.
Per giocarla full screen ho impostato la risoluzione dello schermo a 1024x768 (il mio monitor è 1440x900), ma la grafica mi sembrava sgranata. Ho sbagliato qualcosa?