Login with a social network:

Iniziative....

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

mannaia

Messaggioda panko il domenica 1 gennaio 2006, 16:24

AdvenTuri ha scritto:
giatrus ha scritto:L'idea di farla in Siclia andrebbe bene e si potrebbe fare anche da me, perchè ho una casa in campagna e lo spazio non manca, solo che come vi dicevo, da Venerdì 13 Gennaio sarò a Milano per lavoro e ne avrò per due mesi.
Propongo qunidi di fare il primo raduno a Milano e se la cosa dovesse funzionare abbastanza bene, se ne potrebbero organizzare anche di altre, in altri posti.

Ai capi dell'Adventure's Planet ( o al capo? :wink: ), propongo di affiggere in prima pagina e di far firmare l'adesione all'iniziativa, ovviamente dopo aver deciso giorno e orario.

P.S. Panko mi hanno detto fonti ufficiali che il tuo stipendio è Molto generoso e quindi non fare lo spilorcio per i giochi...... :wink: :lol:

Ciao Ciao.....




VOGLIAMO SAPERE CHI SONO LE FONTI UFFICIALI :shock:


si, facci sapere le fonti ufficiali che cosi faccio 2 conti con loro, posso anticipare il risultato 0,0000000000000
mannaia a voi :twisted: :twisted:
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Giatrus il mercoledì 4 gennaio 2006, 19:15

....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, Ok, non ci sono fonti ufficiali, scherzavo.......ma uno scambio equo si potrebbe fare no?

Non sarebbe carino che ognuno portasse un gioco o una lista ( non so perchè ma tutti preferiranno la lista che i giochi :wink: ) tanto per ampliare la propria collezione?
Casualmente visto che andrò per lavoro non porterò nessun gioco.....
al massimo potrò portare il nuovissimo gioco CONSPIRACY in inglese.

Ciao ciao.......
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

lista?

Messaggioda panko il mercoledì 4 gennaio 2006, 21:04

giatrus ha scritto:....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, Ok, non ci sono fonti ufficiali, scherzavo.......ma uno scambio equo si potrebbe fare no?

Non sarebbe carino che ognuno portasse un gioco o una lista ( non so perchè ma tutti preferiranno la lista che i giochi :wink: ) tanto per ampliare la propria collezione?
Casualmente visto che andrò per lavoro non porterò nessun gioco.....
al massimo potrò portare il nuovissimo gioco CONSPIRACY in inglese.

Ciao ciao.......


che logicamente regalerai al PANKUOZZO :mrgreen: , vabbè io la lista la porto a memoria, ma per cosa la lista? tanto non darei mai la mia collection a nessuno :twisted:
ciauz dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il mercoledì 4 gennaio 2006, 21:39

ma stiamo facendo sul serio?????? :shock: :shock: :shock: :shock:
in caso fate una follia del genere,basta avvertire x tempo e mi unisco... 8)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Giatrus il domenica 15 gennaio 2006, 18:32

Certo che facciamo sul serio.
Io dal canto mio ho portato il gioco e siccome ho un piccolo debito con Panko, perchè mi ha fornito dopo tanti anni la soluzione di questo gioco, glielo regalerò.
Sto visitando Milano ed ho visto alcuni locali carini in questi tre giorni. Per adesso mi muovo con i mezzi o con i miei cugini ( con la loro macchina ). Ma credo che per la cena, probabilmente mi dovrò muovere con i mezzi anche se non è consigliabile di sera.
Beh, potrebbero venire anche loro, così avrei un passaggio....
Datemi ancora un pò di tempo perchè sto cercando in zone qualche agriturismo.

A presto.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda AdvenTuri il domenica 15 gennaio 2006, 21:28

giatrus ha scritto:Certo che facciamo sul serio.
Io dal canto mio ho portato il gioco e siccome ho un piccolo debito con Panko, perchè mi ha fornito dopo tanti anni la soluzione di questo gioco, glielo regalerò.
Sto visitando Milano ed ho visto alcuni locali carini in questi tre giorni. Per adesso mi muovo con i mezzi o con i miei cugini ( con la loro macchina ). Ma credo che per la cena, probabilmente mi dovrò muovere con i mezzi anche se non è consigliabile di sera.
Beh, potrebbero venire anche loro, così avrei un passaggio....
Datemi ancora un pò di tempo perchè sto cercando in zone qualche agriturismo.

A presto.



mink...fa' sul serio si'... :shock:
ci riuscira'?? :o
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Giatrus il mercoledì 25 gennaio 2006, 10:04

Ecco le ultime notizie:

Il soggiorno/lavoro a Milano che inizialmente doveva durare due mesi terminerà lunedì 13 Febbraio quindi dobbiamo muoverci per questa cena.

Domenica scorsa alle 17 circa alla metro hanno tentato di derurbarmi ma ovviamente non gli ho dato un cents ed ho rimediato soltanto una spinta contro il muro ma niente di grave, è andato tutto bene grazie a Dio.

Quindi come dicevo prima, se riuscirò a convincere i miei cugini bene altrimenti o qualcuno mi accompagnerà a casa con la propria macchina o sceglierò il pub sotto casa mia, che a dirvi il vero è sempre pieno di belle figliole, sopratutto la sera.
Dopo il fatto della metro, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PRENDERE I MEZZI DI SERA.

Non prendetela come imposizione ma non è tollerabile che certe cose accadano alla luce del giorno.
Cmq. io provvisoriamente a Milano alloggio ai navigli a Porta Genova.

Per quanto riguarda l'agriturismo non ho trovato ancora niente e penso che a questo punto è meglio trovare un locale in zona e per il dormire ci si organizzerà in qualche modo.
Fatemi sapere e a presto......
:lol: :lol:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti