Login with a social network:

Black Mirror: quando in italiano?

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Black Mirror: quando in italiano?

Messaggioda Ospite il domenica 25 aprile 2004, 9:45

Vorrei sapere se c'è qualche possibilità che questa bellissima avventura venga distriibuita anche in italia nella nostra madre lingua.
Grazie
Simonetta :?: :)
Ospite
 

black mirror

Messaggioda panko il lunedì 26 aprile 2004, 10:12

ciao SIMONETTA :oops: , per la traduzione in italiano di questa avventura per ora NISBA, puoi leggere qualcosa tratta dall'intervista che abbiamo fatto alla MICROFORUM nello specifico leggi qua sotto e se ti interessa vai nella sazione INTERVISTE e leggi l'articolo intero.

D: Avete preso in considerazione la possibilità di distribuire "The Black Mirror" in Italia?

R: Certo. I ragazzi del Newsgroup sono stati i primi a segnalarmelo e sapete quando? A settembre scorso. Ho preso i contatti, ho visionato il gioco (ne ho una copia qui ancora incellophanata, peccato sia in cecoslovacco) ed abbiamo parlato della distribuzione. Quando siamo arrivati a parlare di prezzo purtroppo, la vedevamo in maniera totalmente differente. Per capirci, ci hanno chiesto di usare come metro per l’offerta, Syberia! Quindi, niente da fare e ci dispiace parecchio

speriamo ce qualche altra casa di distribuzione prenda in considerazione l'ipotesi di tradurla e poi distribuirla.
ciao e alla prossima dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda panko il lunedì 26 aprile 2004, 10:18

ha simonetta, dimenticavo, nella sezione interviste trovi anche le domande che abbiamo fatto ai creatori di BLACK MIRROR non mancarla ok?
ciao ancora
PANKO
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Simo the best il martedì 27 aprile 2004, 19:34

Grazie delle preziose informazioni!
Nel frattempo giocherò a Syberia 2 che dovrebbe uscire a giorni.
Ciao
Simonetta
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda panko il martedì 27 aprile 2004, 21:06

non c'è di che, sempre a disposizione :wink:
ciao dal PANKO
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Ospite il martedì 27 aprile 2004, 22:42

Mi sono dimenticata di chiedere un'altra cosa: ho provato la demo di un'altra avventura :"Journey to the center of the earth" e poichè mi pare promettente, volevo sapere se vi è qualche possibilità che venga distribuita in Italia con relativa localizzazione (la versione che ho provato era in inglese).
Buona notte e grazie. :wink:
Simo
Ospite
 

Journey to the center of the earth

Messaggioda panko il mercoledì 28 aprile 2004, 10:17

ciao SIMO, guarda caso ho giocato anche io tempo fa il demo, l'ho trovato molto interessante e guarda caso proprio in questo momento ho fra le mani un articolo di una rivista che parla di questo, ti scrivo quello che dice:

LA NEW WAVE ITALIA SI APPRESTA A PUBBLICARE A PREZZI CONCORRENZIALI DIVERSI GIOCHI, SVILUPPATI DAI VARI GRUPPI DI PROGRAMMATORI, CHE DOVREBBERO ESSERE GIA IN VENDITA ( O MANCA POCO ) UNA DI QUESTE è VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA, UN AVVENTURA IN 3D CHE SI PONE COME SEGUITO DLL'OMONIMO LIBRO DI VERNE. IL PREZZO SARà DI 39,99 EURO.

putroppo non dice se l'avventura sarà in italiano o no, ma sarebbe stupido da parte della NEW WAVE distribuire un avventura in lingua straniera in italia quindi a mio parere ci sono ottime possibilità che questo avvenga :lol: :lol: :lol:

ciao SIMO e alla prossima.

P.S. un ultima cosa, prima di scrivere un mess. sul forum devi loggarti ( usare il login in alto ) :shock: :shock: ok, altrimenti non ti possiamo riconoscere, ciao di nuovo. 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Journey to the center of the earth

Messaggioda adventuresplanet il mercoledì 28 aprile 2004, 13:15

panko ha scritto:SI APPRESTA A PUBBLICARE A PREZZI CONCORRENZIALI... IL PREZZO SARà DI 39,99 EURO.


Hmmm... se non era concorrenziale dovevamo andare a rubare per comprarlo? :-D
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Messaggioda Simo the best il mercoledì 28 aprile 2004, 19:23

Mi potresti dire di quale rivista si tratta?
Grazie
Simo :wink:
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Journey to the center of the earth

Messaggioda panko il giovedì 29 aprile 2004, 9:03

adventuresplanet ha scritto:
panko ha scritto:SI APPRESTA A PUBBLICARE A PREZZI CONCORRENZIALI... IL PREZZO SARà DI 39,99 EURO.


Hmmm... se non era concorrenziale dovevamo andare a rubare per comprarlo? :-D



he he he è vero, il fatto è che l'articolo continuava e altri giochi erano a prezzo più basso, come sempre noi avventurieri siamo i più sfigati :twisted: :twisted: :twisted:
PANKO
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

rivista??

Messaggioda panko il giovedì 29 aprile 2004, 9:09

ciao SIMO, non mi piace riportare il nome della rivista, comunque non è dedicata alle avventure ma ai giochi in generale, e vabbè un indizio " TGM ".
se vuoi un rivista gratis, freeware, online e dedicata solo alle avventure vai pure a questo link, purtroppo gli ultimi numeri della suddetta rivista non li hanno messi e sono in clamoroso ritardo, ma se vuoi quelli inlingua inglese ci sono tutti.

http://www.pollodigomma.net/~theinventory/

http://www.justadventure.com/TheInvento ... ntory.shtm

ciao PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Journey to the center of the earth

Messaggioda Luciofox il martedì 11 maggio 2004, 22:33

panko ha scritto:LA NEW WAVE ITALIA SI APPRESTA A PUBBLICARE A PREZZI CONCORRENZIALI DIVERSI GIOCHI, SVILUPPATI DAI VARI GRUPPI DI PROGRAMMATORI, CHE DOVREBBERO ESSERE GIA IN VENDITA ( O MANCA POCO ) UNA DI QUESTE è VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA, UN AVVENTURA IN 3D CHE SI PONE COME SEGUITO DLL'OMONIMO LIBRO DI VERNE. IL PREZZO SARà DI 39,99 EURO.




Alla faccia del prezzo concorrenziale :shock:
I WANT TO BELIEVE
Luciofox
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 22:21
Località: Scantinato dell'F.B.I.

vero

Messaggioda panko il martedì 11 maggio 2004, 22:59

in effetti, ma come scritto sopra nell'altro mess. l'articolo che ho riportato continuava con altri giochi e a basso prezzo.
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti