Moderatori: Simo the best, Adrian
Scofield ha scritto:Se dovreste consigliarlo a qualcuno lo consigliereste? In poche parole parlo di me , questo gioco mi intriga, voi me lo consigliate?
Scofield ha scritto:Se dovreste consigliarlo a qualcuno lo consigliereste? In poche parole parlo di me , questo gioco mi intriga, voi me lo consigliate?
Enigmista ha scritto:Mi raccomando usa lo spoiler.
tunguska ha una trama accattivante(come mistero e come gioco)e il finale..è guardabile.
Forse sarò uno dei pochi a cui non è dispiaciuto anche senza quella patch che lo migliorava.
Credo abbia risolto tutti gli interrogativi del gioco.
Quella era una "setta" che voleva impadronirsi delle idee del padre.potrei anche sbagliarmi:è da un anno che non ci gioco!xD
Bye by ?
Kim ha scritto:Esatto, Pil.
Il gioco è carino, lo consiglio a chi ha volgia di AG in cui ci siano tanti oggetti da utilizzare, un bel po' di posti da esplorare e soprattutto a chi non ama gli ibridi. Ma ancora di più lo consiglio a chi ha tanta l'elasticità mentale e fantasia da capire che bisogna attacare con il nastro adesivo un cellulare e appiccicarlo in groppa ad un gatto a cui si è provveduto prima a fare venir sete
=Teo= ha scritto:Kim ha scritto:Esatto, Pil.
Il gioco è carino, lo consiglio a chi ha volgia di AG in cui ci siano tanti oggetti da utilizzare, un bel po' di posti da esplorare e soprattutto a chi non ama gli ibridi. Ma ancora di più lo consiglio a chi ha tanta l'elasticità mentale e fantasia da capire che bisogna attacare con il nastro adesivo un cellulare e appiccicarlo in groppa ad un gatto a cui si è provveduto prima a fare venir sete
Dopo il mio post (https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=5815) e dopo aver letto ora il tuo Kim, mi sento meno solo...
John ha scritto:=Teo= ha scritto:Kim ha scritto:Esatto, Pil.
Dopo il mio post (https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=5815) e dopo aver letto ora il tuo Kim, mi sento meno solo...
Dai, si vede di peggio... Io ci ho messo un pò perchè non avevo notato che si poteva aprire la sella della moto, quindi ero senza cellulare, ma che si dovesse far venire sete al gatto con la pizza per farlo entrare era facile da capire. Il problema di quell'enigma è che si pensa di dover trovare il modo di parlare con l'uomo, non di sentire cosa dice al telefono, sennò sarebbe stato facilissimo
=Teo= ha scritto:Io più che altro ho trovato abbastanza allucinante il fatto di dover appiccicare un telefonino in groppa ad un micio: se non si fosse trattato di un'avventura "seria" ci poteva stare, ma in quel contesto mi pareva un po' forzata come azione da eseguire (infatti l'ho risolta per puro ).
In giochi come Day Of The Tentacle ci sono enigmi ed azioni da eseguire ben più assurdi, ma visto il contesto demenziale ci stanno a pennello.
Quella parte di Secret Files invece proprio non l'ho digerita...
Ciò non toglie che stiamo parlando comunque di un ottimo gioco!
Kim ha scritto:Sta proprio là la sfida, fare qualcosa che è fuori dai nostri schemi mentali, architettare azioni che nella vita diciamocelo chiaro, non faremmo mai. Ma dove s'è visto chemi hanno rapito il padre, e l'unica persona che può aiutarmi ascolta la musica ad alto volume, e io che faccio? Invece di buttare giù la porta a calci e pugni vado in giro alla ricerca di qualcosa che mi permetta di staccare la corrente...ma quando maaaaaiiiiii hahahahahahahaha
Oppure mi procuro le forbici per tagliare un pezzo di materasso perchè poi devo imberlo in una fetida zuppa chi nella vita ha mai fatto una cosa del genere? Ma è proprio questo che mi piace, altrimenti sarebbe troppo facile banale e scontato.
Kim ha scritto:Altra cosa che mi fa impazzire? quando si infilano oggetti enormi nelle tasche.
=Teo= ha scritto:(sempre in Secret Files bisogna .....................................per prendere un limone! ),
pablita ha scritto:Salve,
sono nuova del forum e anche dei giochi di avventura, e non sono pratica di trucchi e istallazioni varie...una specie di frana insomma..
Avrei un problema con questo gioco che non riesco a risolvere!! , ma non vorrei rinunciare
Ho Nina in una caverna in Cina e sono davanti ad una cascata con uno scheletro. Mi appare la lente di ingrandimento sopra una roccia ma , se clicco, non succede niente. Mi è già successo con la trappola del topo e con la tenda nella stanza del lord. Ogni volta mia marito e riuscito a risolvermi il problema scaricando un salvataggio in cui il passaggio incriminato era superato...ma vorrei poter essere più "autonoma", me la date una mano ....perfavore
Grazie
pablita ha scritto:Non volevo ma con un solo intervento ho sbagliato due volte; chiedo scusa
Comunque ho risolto grazie era proprio un bug e sono riuscita a scaricarmi un salvataggio grazie alla sezione aiuti.
Diventerò più brava...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti