Val's Adventures at Scure Manor
Moderatori: Simo the best, Adrian
Val's Adventures at Scure Manor
Punta e clicca comedy con grafica molto simile a quella di Donald Dowell. In italiano (stiamo cercando di capire se lo sviluppatore è italiano)
https://store.steampowered.com/app/4404 ... ure_Manor/
https://store.steampowered.com/app/4404 ... ure_Manor/
The signals are very strong tonight. Very strong.
- asterix777
- Membro Staff

Re: Val's Adventures at Scure Manor
Vero, grafica simile e anche il titolo richiama un maniero.
-
thesnarkhunters
- Novizio

Buon pomeriggio, sono lo sviluppatore di Val's Adventures
Sì, confermo di essere italiano (per metà; comunque sono nato in Italia
).
Non conoscevo Donald Dowell, ma lo proverò senz'altro, anche perché non mi stanco mai dei punta e clicca.
Non conoscevo Donald Dowell, ma lo proverò senz'altro, anche perché non mi stanco mai dei punta e clicca.
Ultima modifica di thesnarkhunters il giovedì 19 marzo 2026, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Ottimo! Sulla nostra pagina fb stiamo realizzando uno speciale sulle avventure grafiche italiane in sviluppo. Aggiungeremo anche la tua.
-
thesnarkhunters
- Novizio

Grazie mille, gentilissimi!manny ha scritto: giovedì 12 marzo 2026, 19:50 Ottimo! Sulla nostra pagina fb stiamo realizzando uno speciale sulle avventure grafiche italiane in sviluppo. Aggiungeremo anche la tua.