Login with a social network:

Shadows of Doubt (early access)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Shadows of Doubt (early access)

Messaggioda manny il lunedì 24 aprile 2023, 15:37

Vi segnaliamo oggi l'uscita per Windows in modalità early access di Shadows of Doubt, un simulatore investigativo noir molto ambizioso con grafica voxel del piccolo studio ColePowered Games Ltd., che fin dall'annuncio nel 2022 ha suscitato grande interesse.
Ambientato in degli anni Ottanta alternativi, il gioco ha per protagonista un investigatore privato che indaga su casi generati proceduralmente all'interno di città open world, generate anch'esse proceduralmente, delle quali potete visitare ogni anfratto e appartamento di ogni palazzo.
La città scelta all'inizio ha caratteristiche peculiari e ognuno dei centinaia di cittadini che la popolano ha il proprio lavoro, appartamento e vita quotidiana.
Potrete approcciare l'investigazione in maniera legale oppure violando le regole, e risolvendo man mano i diversi casi, potrete acquistare nuovi gadget investigativi.
Insomma un'esperienza che si preannuncia molto profonda, ed è per questa ragione che è prevista una versione early access di alcuni mesi. Purtroppo non ci sono i sottotitoli in italiano al momento. Vi lasciamo alla pagina Steam.
https://store.steampowered.com/app/9861 ... _of_Doubt/
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron