Login with a social network:

Flight Of The Amazon Queen: 25th anniversary

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Flight Of The Amazon Queen: 25th anniversary

Messaggioda manny il sabato 24 aprile 2021, 12:52

Durante la nostra consueta navigazione nei meandri di Steam, con grande sorpresa ci siamo imbattuti nella pagina di "Flight of the Amazon Queen: 25th anniversary", remastered del punta e clicca uscito nel 1995 sulla scia del successo dei primi due Monkey Island e dei due Indiana Jones. Ispirato anche al film "All'inseguimento della pietra verde" di Robert Zemeckis con Michael Douglas, Flight of the Amazon Queen ha per protagonista il pilota di aerei Joe King che deve trasportare la diva Faye Russell in Amazzonia per un servizio fotografico, ma a causa di un temporale l'aereo avrà un incidente finendo in mezzo alla giungla.
Questa edizione remastered, che presenta miglioramenti nella grafica (ci hanno segnalato che si tratta solo dell'aggiunta di un filtro già applicabile su ScummVM, ma si parla anche di "all-new slick icons and animations") e nel gameplay, ed è provvista dei sottotitoli in italiano, uscirà l'11 maggio.
AGGIORNAMENTO: dopo alcune verifiche ci siamo accorti che questa versione è identica a una rilasciata su ios e android cinque anni fa.
Ricordandovi che il gioco è disponibile gratuitamente nella versione originale non restaurata su Gog e ScummVM, non ci resta che lasciarvi alla pagina Steam. sposto il topic perché credo questa versione sarà a pagamento.
https://store.steampowered.com/app/1105 ... y_Edition/
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron