Login with a social network:

Detective Gallo

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Detective Gallo

Messaggioda utdefault il lunedì 1 aprile 2019, 23:42

manny ha scritto:
luise ha scritto:Manny "Spinosa " l'amico di Gallo si chiama Spina
:mrgreen: speriamo risolvano presto, perché ho una voglia matta di giocarlo e di vedere come e dove hanno inserito la mia regola
In un punto cruciale di gioco! Infatti, è talmente azzeccata, che sembra che avessi creato tu quel momento saliente dell'avventura. Chissà come ti sarà venuta, ma davvero... COMPLIMENTI! =D>

texmurphy78 ha scritto:1) Enigma congegnato meglio?
2) Enigma peggiore?
3) Maggior pregio del gioco?
4) maggior difetto?

Grazie mille per il feedback! :)
Quote sulle medesime risposte date da IndianaPepps.
In aggiunta al punto 4, un'altro "spinoso" :mrgreen: disappunto: fondali ed immagini in eng, anziché in ita. Specie quelli del negoziante, amante del Diridango..
Complimenti, infine, per le musiche.

Ma questo bug è stato più risolto?
Se si ritorna nell'uff. di Gallo, in un momento postumo di gioco (ma è difficile ora ricordarsene quale), e si sposta il cartonato di spina allora l'hotspot della chiave è ancora lì, pur non essendovi l'immagine poiché è già nell'inventario; tale che Gallo può cmq riprenderla come se non ce l'avesse.
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: Detective Gallo

Messaggioda luise il martedì 2 aprile 2019, 10:42

manny ha scritto:
luise ha scritto:Ma non ti hanno dato la chiave Steam per giocarci?

no, ho vinto l'edizione scatolata


Credevo avessi partecipato alla campagna Eppela.
Comunque mi pare fosse compresa la chiave Steam .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 4 aprile 2019, 21:20

asterix777 ha scritto:
texmurphy78 ha scritto:Non possiamo ancora rivelarlo... ma vi terremo informati :)

Sì ma vogliamo l'anteprima in assoluto! ;)


Anteprima in assoluto: daremo notizia ufficiale del nostro prossimo gioco a Svilupparty :)
Se siete interessati, tenete d'occhio la pagina Facebook "Footprints Games" :)
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 4 aprile 2019, 21:22

manny ha scritto:
luise ha scritto:Ma non ti hanno dato la chiave Steam per giocarci?

no, ho vinto l'edizione scatolata


Scusandomi per l'ennesima volta a nome del publisher (che ancora purtroppo dilaziona la data di uscita dei gadget ed edizioni fisiche manco fosse sempre il 1° aprile), approfitto per dire a Manny che se vuoi possiamo intanto passarti una chiave Steam per riscattare il gioco almeno in chiave digitale.

Così intanto puoi giocarlo se ancora non l'hai fatto :)

Fammi sapere!
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 4 aprile 2019, 21:30

utdefault ha scritto:
manny ha scritto:
luise ha scritto:Manny "Spinosa " l'amico di Gallo si chiama Spina
:mrgreen: speriamo risolvano presto, perché ho una voglia matta di giocarlo e di vedere come e dove hanno inserito la mia regola
In un punto cruciale di gioco! Infatti, è talmente azzeccata, che sembra che avessi creato tu quel momento saliente dell'avventura. Chissà come ti sarà venuta, ma davvero... COMPLIMENTI! =D>

texmurphy78 ha scritto:1) Enigma congegnato meglio?
2) Enigma peggiore?
3) Maggior pregio del gioco?
4) maggior difetto?

Grazie mille per il feedback! :)
Quote sulle medesime risposte date da IndianaPepps.
In aggiunta al punto 4, un'altro "spinoso" :mrgreen: disappunto: fondali ed immagini in eng, anziché in ita. Specie quelli del negoziante, amante del Diridango..
Complimenti, infine, per le musiche.

Ma questo bug è stato più risolto?
Se si ritorna nell'uff. di Gallo, in un momento postumo di gioco (ma è difficile ora ricordarsene quale), e si sposta il cartonato di spina allora l'hotspot della chiave è ancora lì, pur non essendovi l'immagine poiché è già nell'inventario; tale che Gallo può cmq riprenderla come se non ce l'avesse.


Grazie dei complimenti e delle critiche, sempre bene accette per migliorare :)
Riguardo al bug, grazie, ci era stato già segnalato: il fix ci sarà nella prossima patch del gioco!
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda asterix777 il venerdì 5 aprile 2019, 12:50

texmurphy78 ha scritto:Anteprima in assoluto: daremo notizia ufficiale del nostro prossimo gioco a Svilupparty :)
Se siete interessati, tenete d'occhio la pagina Facebook "Footprints Games" :)

Ottimo, teniamo d'occhio e restiamo in attesa di ulteriori e 'succulente' info! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Detective Gallo

Messaggioda manny il venerdì 5 aprile 2019, 13:57

texmurphy78 ha scritto: Scusandomi per l'ennesima volta a nome del publisher (che ancora purtroppo dilaziona la data di uscita dei gadget ed edizioni fisiche manco fosse sempre il 1° aprile), approfitto per dire a Manny che se vuoi possiamo intanto passarti una chiave Steam per riscattare il gioco almeno in chiave digitale.Così intanto puoi giocarlo se ancora non l'hai fatto Fammi sapere!


non siete voi che dovete scusarvi. non preoccupatevi, aspetterò e non vedo l'ora di scoprire il vostro nuovo progetto.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Detective Gallo

Messaggioda experience86 il venerdì 5 aprile 2019, 19:05

texmurphy78 ha scritto:
asterix777 ha scritto:
texmurphy78 ha scritto:Non possiamo ancora rivelarlo... ma vi terremo informati :)

Sì ma vogliamo l'anteprima in assoluto! ;)


Anteprima in assoluto: daremo notizia ufficiale del nostro prossimo gioco a Svilupparty :)
Se siete interessati, tenete d'occhio la pagina Facebook "Footprints Games" :)


Mamma mia, a Svilupparty sarò lì a carpire tutto il carpibile!!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Detective Gallo

Messaggioda utdefault il sabato 6 aprile 2019, 19:22

experience86 ha scritto:
texmurphy78 ha scritto:Anteprima in assoluto: daremo notizia ufficiale del nostro prossimo gioco a Svilupparty :)
Se siete interessati, tenete d'occhio la pagina Facebook "Footprints Games" :)


Mamma mia, a Svilupparty sarò lì a carpire tutto il carpibile!!
Sarebbe piacevole poter aver una differita video da guardare, per chi non potrà presenziarvi. :)
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 11 aprile 2019, 2:45

experience86 ha scritto: Mamma mia, a Svilupparty sarò lì a carpire tutto il carpibile!!


Per ora c'è poco da carpire perché siamo agli inizi e stiamo ancora in una fase di brainstorming per alcuni aspetti... ma ci si becca lì con piacere :)
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 11 aprile 2019, 2:46

utdefault ha scritto: Sarebbe piacevole poter aver una differita video da guardare, per chi non potrà presenziarvi. :)


Faremo una presentazione del progetto che poi, credo come tutte le altre degli anni scorsi, verrà caricata su Youtube :)
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda redice il domenica 28 aprile 2019, 22:07

News sui dischi?
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il giovedì 2 maggio 2019, 20:55

redice ha scritto:News sui dischi?


Ultimo (per ora...) aggiornamento da parte del publisher è che le versioni fisiche del gioco per i backer sono arrivate tutte, corredate da bollini SIAE.
Ci hanno detto che a maggio (mese già iniziato, peraltro...) avrebbero iniziato a spedire i rewards...
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda redice il sabato 4 maggio 2019, 18:25

SE questo fosse vero allo Svilupparty dovreste averne qualcuna?
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Detective Gallo

Messaggioda texmurphy78 il lunedì 6 maggio 2019, 0:34

redice ha scritto:SE questo fosse vero allo Svilupparty dovreste averne qualcuna?


Purtroppo no, perché il publisher spedisce i rewards direttamente ai backer... :|
texmurphy78
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 16:49

Re: Detective Gallo

Messaggioda indiana il giovedì 23 maggio 2019, 20:59

redice ha scritto:News sui dischi?


texmurphy78 ha scritto:Ultimo (per ora...) aggiornamento da parte del publisher è che le versioni fisiche del gioco per i backer sono arrivate tutte, corredate da bollini SIAE.
Ci hanno detto che a maggio (mese già iniziato, peraltro...) avrebbero iniziato a spedire i rewards...


Oggi è il 23 maggio 2019.
Non ho ricevuto nulla.
A qualcuno di voi è arrivata l'edizione fisica finanziata nel dicembre del 2016?

Ovviamente è una domanda retorica, di cui conosco perfettamente la risposta.
Nessuno ha ricevuto nulla.

Evidentemente con certi soggetti, le buone maniere, le richieste educate e i toni moderati non sortiscono nessun effetto.
Dobbiamo chiaramente andarci con il pugno di ferro e passare alle maniere forti.
L'interlocutore non sarà/saremo più noi poveri stronzi illusi di avere a che fare con gente perbene, ma direttamente la Guardia di Finanza, la Polizia Postale e l'Associazione dei Consumatori.

Solo in Italia per inchiodare certe persone alle loro responsabilità (i nostri soldi ve li siete messi in tasca velocemente) devi ricorrere alle minacce legali.
Sono passati 2 anni e mezzo, nessuna comunicazione, nessun aggiornamento sullo stato di produzione dei rewards fisici da noi finanziati, nessuna mail sulla spedizione, solo promesse vaghe e silenzio colpevole assoluto.

Dove sono tutti i backers? Fate sentire il vostro disappunto.

Avete gettato un'infamia su questo gioco, e vi siete definitivamente sputtanati come gente incapace, non professionale, degli incompetenti.

Maledetto il giorno in cui ho finanziato Detective Gallo.
indiana
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 15:29

Re: Detective Gallo

Messaggioda luise il venerdì 24 maggio 2019, 1:20

indiana ha scritto:
redice ha scritto:News sui dischi?


texmurphy78 ha scritto:Ultimo (per ora...) aggiornamento da parte del publisher è che le versioni fisiche del gioco per i backer sono arrivate tutte, corredate da bollini SIAE.
Ci hanno detto che a maggio (mese già iniziato, peraltro...) avrebbero iniziato a spedire i rewards...


Oggi è il 23 maggio 2019.
Non ho ricevuto nulla.
A qualcuno di voi è arrivata l'edizione fisica finanziata nel dicembre del 2016?

Ovviamente è una domanda retorica, di cui conosco perfettamente la risposta.
Nessuno ha ricevuto nulla.

Evidentemente con certi soggetti, le buone maniere, le richieste educate e i toni moderati non sortiscono nessun effetto.
Dobbiamo chiaramente andarci con il pugno di ferro e passare alle maniere forti.
L'interlocutore non sarà/saremo più noi poveri stronzi illusi di avere a che fare con gente perbene, ma direttamente la Guardia di Finanza, la Polizia Postale e l'Associazione dei Consumatori.

Solo in Italia per inchiodare certe persone alle loro responsabilità (i nostri soldi ve li siete messi in tasca velocemente) devi ricorrere alle minacce legali.
Sono passati 2 anni e mezzo, nessuna comunicazione, nessun aggiornamento sullo stato di produzione dei rewards fisici da noi finanziati, nessuna mail sulla spedizione, solo promesse vaghe e silenzio colpevole assoluto.

Dove sono tutti i backers? Fate sentire il vostro disappunto.

Avete gettato un'infamia su questo gioco, e vi siete definitivamente sputtanati come gente incapace, non professionale, degli incompetenti.

Maledetto il giorno in cui ho finanziato Detective Gallo.


Mi ero ripromessa di non intervenire più in questo post... vabbè spero sia l'ultima

Ciao ,no! Non mi è arrivata nemmeno l' e-mail per chiedermi l'indirizzo ,a meno che non spediscano a casaccio :mrgreen:
Credo di essermi espressa parecchie volte nei post sopra(ti consiglio di leggere )
Sono intervenuti anche i tuoi amici Redice e Fastuceto . Con te ora siamo in quattro ,come gli amici al bar . :partyman:
Sarebbero da denunciare per Detective Gallo :?: Probabilmente si ,ma non conviene (e loro lo sanno )
Non so tu Indiana che reward aspettavi, il classico DVD ?
I Footprints dovrebbero far rispettare il contratto (se esiste),andando per vie legali loro, non noi backers! Ah ,già !loro sollecitano,magari gli portano anche un caffè :lol:
Però capisci, se il contratto è stato scritto sulla carta igienica vale poco . :lol:
L'unica "arma" (per me ) è quella di spargere la voce e diffidare di campagne crowdfunding Italiane poco cristalline, spargete la voce anche su Oldgamesita (Però se volete finanziarle ,fate pure,anzi ) e scaricarmi il loro prossimo gioco inesistente :lol: :lol: no ,non è il mio genere.Ne scarico un altro ,tanto dietro c'è la stessa gente :lol:
Comunque il Crowdfunding è rischioso in generale ,anche all'estero.
Ciao [smilie=ciao.bmp]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Detective Gallo

Messaggioda redice il venerdì 24 maggio 2019, 20:27

Non è vero che non conviene luise, le spese legali vengono rimborsate in caso di vittoria della causa, e qui c'è poco da discuture su dove sia la ragione. Per cui si tratta solo di anticiparle.

Al tempo di Silence mi ero già informato per una class action e ho l'avvocato che conosce questo genere di problemi, AP e i responsabili, si tratta solo di organizzarci con le persone coinvolte questa volta e procedere.

Di te, indiana, Festuceto e le persone su OGI ho gli indirizzi, sento prima da Maurizio e Francesco perchè ci finiscono di mezzo anche loro sicuramente (almeno in un primo momento), ma magari sanno darci dei numeri su quante persone siamo.
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Detective Gallo

Messaggioda luise il lunedì 27 maggio 2019, 0:02

redice ha scritto:Non è vero che non conviene luise, le spese legali vengono rimborsate in caso di vittoria della causa, e qui c'è poco da discuture su dove sia la ragione. Per cui si tratta solo di anticiparle.


Una causa legale è uno "sbattimento" Per un gioco di "pochi" euro a me non interessa . [smilie=fortuna.gif]

PS:Stavo riflettendo ,caso mai fatemi sapere in quanti siamo , e le spese in Mp ,così valuto meglio la situazione .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Detective Gallo

Messaggioda indiana il martedì 28 maggio 2019, 15:33

Finalmente si sta sbloccando ora (dopo averci fatto sputare lacrime e sangue) la situazione.

Dalla pagina ufficiale di Detective Gallo su FB.
https://www.facebook.com/detectivegallo ... RfDnZ1MBBs
Pagina degli sviluppatori.

Detective Gallo "In questo periodo abbiamo ricevuto contatti diretti con AP e stiamo puntando a gestire noi direttamente la cosa per risolverla. Ci stiamo organizzando per fare l'incontro con AP tra due weekend. Poi vi aggiorneremo noi di Footprints man mano con una mailing list specifica a voi backer così procediamo a risolvere la situazione "

Questa notizia mi è stata confermata anche da Carlo De Rensis, con il quale mi sono sempre tenuta in contatto.
L'unica persona che si è sempre sbattuta ad informarsi sull'evolversi della situazione anche se in differita, e ad aggiornarmi personalmente sugli sviluppi di questa avvilente situazione.
Un ringraziamento pubblico a Carlo, persona gentile, garbata, ed efficiente.

Tra breve dovrei ricevere parte dei rewards fisici della Collector's Edition, tranne la T-Shirt ancora in produzione e il Box che deve essere autografato dagli sviluppatori, con i quali AP ha fissato un appuntamento fra due settimane in sede.

Entro 2 settimane dovremmo aver risolto e finalmente chiuso il sipario sull'ultima "prodezza" di AP come publisher.

Stay Tuned!
Che Odino ci assista...
indiana
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 15:29

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron