Login with a social network:

The Wardrobe

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Wardrobe

Messaggioda ottoDVD il venerdì 21 ottobre 2016, 20:05

Sono indiscreto se chiedo che fine hanno fatto? Ricordo che avevano rimandato di circa un mese a metà settembre, ma ormai siamo a fine Ottobre, l'uscita slitta a Novembre?
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: The Wardrobe

Messaggioda TheAnPan il sabato 22 ottobre 2016, 9:48

Sull pagina facebook hanno scritto che tutte le informazioni saranno nel prossimo aggiornamento, che verrà rilasciato a breve.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il martedì 25 ottobre 2016, 13:39

Annunciata la data di uscita per The Wardrobe, italica produzione di C.I.N.I.C. Games e prodotta da Adventure Productions; dopo aver superato lo scoglio di greenlight, l'avventura vedrà il proprio sbarco su Steam e Zodiac Store il prossimo 26 gennaio, arricchita del doppiaggio in inglese e in italiano.

"Attualmente il team di sviluppo è alle prese con l'implementazione dei doppiaggi, a cui seguirà una corposa fase di beta testing propedeutica al rilascio della versione finale che, tra le altre cose, includerà il supporto per le Trading Cards di Steam e materiali extra ricavati dalle fasi di lavorazione e concepting del gioco."
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda experience86 il mercoledì 26 ottobre 2016, 14:43

Molto, molto bene! Speravo un'uscita natalizia per godermelo appieno, ma mi accontenterò :D
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il martedì 24 gennaio 2017, 14:08

Il team indie C.I.N.I.C. Games e il publisher Adventure Productions annunciano che la data di uscita di The Wardrobe è stata posticipata di tre settimane per consentire una fase di polishing addizionale sul gioco. La release date attuale è quindi confermata per il 15 febbraio.

Tutti i backers italiani della campagna di crowdfunding di The Wardrobe, inoltre, riceveranno l'accesso anticipato prima di quella data.

L'avventura di Skinny sarà disponibile per Windows, Mac & Linux su Steam, Zodiac e Humble Store al prezzo di lancio di € 14,99.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 15 febbraio 2017, 10:54

Confermata l'uscita per oggi? (su Zodiac leggo domani, ma cambia poco)

Penso che lo comprerò subito, ma chissà quando lo giocherò con tra i vari impegni :roll:
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il mercoledì 15 febbraio 2017, 13:48

Dopo una lunga attesa - e vi assicuriamo che ne è valsa la pena - oggi finalmente vedrà la luce The Wardrobe, avventura grafica di C.I.N.I.C Games prodotta da Adventure Productions; per festeggiare l'evento eccovi un trailer nuovo di zecca e l'importante informazione che acquistandolo su Zodiac Store riceverete uno sconto sul prezzo di uscita e 300 Zodiac Points in omaggio.

IL ritorno delle avventure Made in Italy?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il mercoledì 15 febbraio 2017, 13:49

ottoDVD ha scritto:Confermata l'uscita per oggi? (su Zodiac leggo domani, ma cambia poco)

Penso che lo comprerò subito, ma chissà quando lo giocherò con tra i vari impegni :roll:


Anche su Zodiac oggi, ma arriverà verso fine giornata ;) Abbiamo spostato la data per non illudere chi lo acquista in questi momenti, ma la risistemiamo non appena è online.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda ottoDVD il mercoledì 15 febbraio 2017, 13:51

Tsam ha scritto:
ottoDVD ha scritto:Confermata l'uscita per oggi? (su Zodiac leggo domani, ma cambia poco)

Penso che lo comprerò subito, ma chissà quando lo giocherò con tra i vari impegni :roll:


Anche su Zodiac oggi, ma arriverà verso fine giornata ;) Abbiamo spostato la data per non illudere chi lo acquista in questi momenti, ma la risistemiamo non appena è online.

Ottimo, sta sera lo prendo, anche se come dicevo non potrò iniziarlo subito, magari nel weekend.

Quanto pesa il gioco?

Inviato dal mio HUAWEI P9
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il giovedì 16 febbraio 2017, 13:22

Ancora qualche ora di pazienza e anche su Zodiac ci siamo!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda ottoDVD il venerdì 17 febbraio 2017, 19:50

Preso, ma per il momento lo lascio in pausa.

Inviato dal mio HUAWEI P9
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: The Wardrobe

Messaggioda kiramol il domenica 19 febbraio 2017, 13:50

Finito,ottima avventura grafica peccato solo alcune cose....
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: The Wardrobe

Messaggioda luise il domenica 19 febbraio 2017, 15:50

kiramol ha scritto:Finito,ottima avventura grafica peccato solo alcune cose....


Dicci quali perché lo vorrei acquistare in futuro.
Ho letto qualcosa su steam sui sottotitoli italiano /inglese
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Wardrobe

Messaggioda kiramol il domenica 19 febbraio 2017, 19:54

luise ha scritto:
kiramol ha scritto:Finito,ottima avventura grafica peccato solo alcune cose....


Dicci quali perché lo vorrei acquistare in futuro.
Ho letto qualcosa su steam sui sottotitoli italiano /inglese


si ci sono molti bug presenti sia con l'audio che con i sottotitoli, ma credo che con le patch risolveranno presto.
Per il resto senza fare spoiler sembra che mancano parti,ci sono oggetti e personaggi che non servono a nulla oppure nella mappa di gioco si vedono posti che non raggiungerai mai.Spero che magari tutto ciò si sblocca in modo secondario facendo segreti sennò bho sembra davvero che mancano pezzi di gioco,per il resto ripeto una buona trama per un'avventura grafica(che lascia sperare anche magari a un seguito)e enigmi davvero difficili!non avevo tante difficoltà da molto tempo.
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: The Wardrobe

Messaggioda luise il domenica 19 febbraio 2017, 20:54

Grazie Kiramol :wink: .Sicuramente faranno una patch per alcuni di quei problemi .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Wardrobe

Messaggioda MCCOY il domenica 19 febbraio 2017, 22:38

kiramol ha scritto:
luise ha scritto:
kiramol ha scritto:Finito,ottima avventura grafica peccato solo alcune cose....


Dicci quali perché lo vorrei acquistare in futuro.
Ho letto qualcosa su steam sui sottotitoli italiano /inglese


si ci sono molti bug presenti sia con l'audio che con i sottotitoli, ma credo che con le patch risolveranno presto.
Per il resto senza fare spoiler sembra che mancano parti,ci sono oggetti e personaggi che non servono a nulla oppure nella mappa di gioco si vedono posti che non raggiungerai mai.Spero che magari tutto ciò si sblocca in modo secondario facendo segreti sennò bho sembra davvero che mancano pezzi di gioco,per il resto ripeto una buona trama per un'avventura grafica(che lascia sperare anche magari a un seguito)e enigmi davvero difficili!non avevo tante difficoltà da molto tempo.


Ciao. Il fatto degli oggetti inutili è una cosa che ho letto su diverse recensioni negative su Steam, fatte a mio parere da gente che il gioco -evidentemente- non lo ha neanche finito perchè evidentemente non apprezzano le ag vecchia maniera. Eppure tu mi sembra che lo hai giocato fino in fondo, perciò dovresti sapere che tutti gli oggetti hanno un loro utilizzo prima o poi eccetto uno solo, ma per quello c'era un chiaro intento scherzoso (la pirite dell'inizio). Per le parti che mancano, non ho avuto questa sensazione, visto che la storia è molto semplice e lineare. Per le locazioni irraggiungibili, in effetti c'è sulla mappa un luna park disegnato in modo dettagliato che forse corrispondeva alla location extra prevista negli stretch goal della campagna crowfunding, che però non è stato raggiunto e che quindi non hanno fatto più. Il gioco è completo secondo me. Non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno. Forse avrei gradito un ultimo enigma finale veloce veloce per salutarsi ma è davvero una piccolezza.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Wardrobe

Messaggioda Tsam il lunedì 20 febbraio 2017, 16:05

Comincia con la video recensione il viaggio all'interno del mondo di The Wardrobe, avventura italiana sviluppata da C.I.N.I.C. Games e prodotta da Adventure Productions.

Scevra da qualsivoglia spoiler, questa disamina vi permetterà di valutare se questa avventura è adatta ai vostri mouse, oltre che di visionare il lavoro svolto dall'italico team. Buona visione!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wardrobe

Messaggioda experience86 il martedì 21 febbraio 2017, 10:45

MCCOY ha scritto:[...]Per le parti che mancano, non ho avuto questa sensazione, visto che la storia è molto semplice e lineare. Per le locazioni irraggiungibili, in effetti c'è sulla mappa un luna park disegnato in modo dettagliato che forse corrispondeva alla location extra prevista negli stretch goal della campagna crowfunding, che però non è stato raggiunto e che quindi non hanno fatto più. Il gioco è completo secondo me. Non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno. Forse avrei gradito un ultimo enigma finale veloce veloce per salutarsi ma è davvero una piccolezza.


Io ho avuto la stessa impressione di kiramol, ma in misura minore. Nello specifico ho sbattuto la testa per due ore sui troll mangia-bambini che mi ero convinto essere utili per sbarazzarsi dei ragazzini dispettosi al cimitero. Ho avuto la sensazione che l'enigma dovesse vertere sul far fare una brutta fine ai giovanotti sfruttando quei tre mostri, ma che alla fine si sia preferito optare per l'enigma del lenzuolo, peraltro l'unico enigma in tutto il gioco che ho trovato alquanto insensato.

A parte questo, sono rimasto assolutamente soddisfatto del gioco. Concordo col mitico Pannocchia sul parallelismo con Randal's Monday, ma ci aggiungo che IN QUESTO CASO l'humor è stato reso bene e il gioco non risulta allungato o annacquato per allungare il brodo. Appena ho tempo lascerò un commento più completo sulla scheda del gioco, ma in ogni caso un buon lavoro davvero!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Wardrobe

Messaggioda kiramol il martedì 21 febbraio 2017, 13:48

Ah non sapevo il fatto della location extra allora sono giustificati per la mappa :mrgreen: comunque Hai Trovato il posto segreto dove ci sono i sviluppatori?
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: The Wardrobe

Messaggioda experience86 il martedì 21 febbraio 2017, 14:12

kiramol ha scritto:Ah non sapevo il fatto della location extra allora sono giustificati per la mappa :mrgreen: comunque Hai Trovato il posto segreto dove ci sono i sviluppatori?


Yes, veramente un Easter Egg gaiardo!

Questi Cinic sanno il fatto loro, spero davvero che le vendite li ripaghino delle loro fatiche!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron