Login with a social network:

The Wardrobe

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Wardrobe

Messaggioda Frank Lioty il martedì 2 maggio 2017, 19:05

Grazie mille per la recensione :D

Avere FaviJ intento a giocarci nuovamente, se non addirittura a coprirci una serie, sarebbe un boost davvero assurdo, non immaginate. Considerate che alla scorsa Games Week a Milano tantissimi ragazzini passavano davanti al nostro stand ripetendo "quello è il gioco di Favij!" :mrgreen:

Il "problema" è che solitamente gli youtubers, almeno per l'idea che mi sono fatto io, tendono a non calpestarsi i piedi a vicenda quando c'è di mezzo un gioco non AAA ed essendo già stato coperto dagli iNoob (che comunque hanno 500k iscritti), è difficile che altri grossi li seguano, a parer mio.

Comunque il team è già nuovamente al lavoro, anche se al momento non possiamo dire assolutamente nulla. Qualora però foste interessati a saperne di più in futuro, siamo attivi principalmente su instagram. Tutte le future news salteranno certamente fuori da lì.
Immagine

The Wardrobe è un'avventura grafica piena di non-sense, humor nero, citazioni nerd e che non manca di prendersi qualche licenza fuori dal politicamente corretto.

https://www.facebook.com/thewardrobegame
Frank Lioty
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2015, 13:50

Re: The Wardrobe

Messaggioda Adrian il martedì 12 dicembre 2017, 13:07

Dopo il successo riscosso a Milan Games Week e Lucca Comics & Games, e i rispettivi sold-out, la Limited Plum Edition di The Wardrobe torna disponibile per gli amanti delle scatole di cartone old school. E questa volta lo fa attraverso il sito ufficiale del gioco - thewardrobegame.com - dal quale è ora possibile prenotare una copia di questa edizione speciale, al prezzo di € 29,99 più le spese di spedizione. Le spedizioni cominceranno dal 20 dicembre e la vendita sarà attiva fino ad esaurimento pezzi.

The Wardrobe - Limited Plum Edition è un'edizione destinata a fare felici tutti i collezionisti di videogiochi e gadget, soprattutto gli amanti delle confezioni di cartone anni '90. Al suo interno, infatti, sono presenti:
- il gioco in formato DVD Box;
- il manuale di 16 pagine a colori;
- il Book of References: un artbook di 50 pagine a colori in formato landscape, contenente tutte le citazioni e gli easter egg presenti nel gioco;
- gli stickers di The Wardrobe;
- un poster formato A2 con l'artwork principale del gioco.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Wardrobe

Messaggioda MCCOY il venerdì 2 febbraio 2018, 12:27

Piccola new partita dai "Cinic" su facebook. Oltre a segnalare l'avvio dei lavori per portare The Wardrobe su consolle, si è accennato ad un sequel in lavorazione.
Ecco la sinossi:
"Il gioco sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi del primo capitolo: tornato nuovamente dall'aldilà, Skinny decide di prendere la laurea in giurisprudenza e l'abilitazione da avvocato per aiutare Ronald a salvarsi da un processo in cui è accusato di vari reati contro il patrimonio."
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Wardrobe

Messaggioda experience86 il venerdì 2 febbraio 2018, 12:34

E quindi stanno lavorando contemporaneamente su due giochi?

All'anima del team indie, staranno lavorando pure la notte con lo scotch per tenere aperti gli occhi!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Wardrobe

Messaggioda Frank Lioty il mercoledì 21 febbraio 2018, 15:37

luise ha scritto:Le molte visualizzazioni dipendono molto anche da Favij ,è seguito da tanti ragazzi e ragazzini
Ottima pubblicità.!
Adventure Production potrebbe regalarliene una copia . Tutti gli chiedono di continuare il gioco .
Sarebbe un ulteriore pubblicità!


Alla fine ha ceduto.

Immagine

The Wardrobe è un'avventura grafica piena di non-sense, humor nero, citazioni nerd e che non manca di prendersi qualche licenza fuori dal politicamente corretto.

https://www.facebook.com/thewardrobegame
Frank Lioty
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2015, 13:50

THE WARDROBE

Messaggioda maria tolentino il venerdì 9 marzo 2018, 9:42

Scusate, spero di scrivere nel link giusto. Vorrei sapere se è possibile acquistare il disco di THE WARDROBE in quanto non mi trovo bene a giocare da pc. Inoltre ci sono i sottotitoli in italiano? Grazie per l'aiuto
maria tolentino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 15:20

Re: THE WARDROBE

Messaggioda asterix777 il venerdì 9 marzo 2018, 12:03

Il topic corretto è questo: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=14841.
Ti rispondo qui ma in seguito accorperò questo topic a quello qui sopra indicato.

Dunque, esiste la versione in DVD scatolata ed è sottotitolata e doppiata interamente in italiano. C'è anche la versione Limited Plum Edition.
Puoi ordinarle qui:
http://www.adventuregameshop.com/
http://www.adventureproductions.it/prodotto/the-wardrobe/
http://www.adventureproductions.it/prodotto/the-wardrobe-limited-plum-edition/
Cosa intendi per 'non mi trovo bene a giocare da pc'? Se parlavi di difficoltà di download digitale (tipo Steam e Gog), ti ho risposto sopra.
Se invece vuoi una versione diversa da quella pc, è stata di recente annunciata una versione per PS4 e Nintendo Switch (anche per Detective Gallo), ma la data d'uscita deve ancora essere comunicata.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: THE WARDROBE

Messaggioda maria tolentino il mercoledì 14 marzo 2018, 12:33

Mi va bene la versione pc, l'ho ordinata ma
Il mio ordine #11 dd. 9 marzo u.s. per il gioco “The wardrobe” risulta cancellato. E’ stato spedito ed in arrivo o cosa è successo? Grazie
maria tolentino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 15:20

Re: THE WARDROBE

Messaggioda asterix777 il mercoledì 14 marzo 2018, 14:01

maria tolentino ha scritto:Mi va bene la versione pc, l'ho ordinata ma
Il mio ordine #11 dd. 9 marzo u.s. per il gioco “The wardrobe” risulta cancellato. E’ stato spedito ed in arrivo o cosa è successo? Grazie

Dovresti rivolgerti al negozio in cui l'hai comprato.
Se è Adventure Productions puoi scrivere a info@adventureproductions.it.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: THE WARDROBE

Messaggioda maria tolentino il domenica 18 marzo 2018, 8:29

Grazie, ho scritto adesso all'indirizzo indicato
maria tolentino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 15:20

Re: The Wardrobe

Messaggioda manny il venerdì 30 aprile 2021, 12:41

disponibile dal 5 maggio su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron