Login with a social network:

Anna's Quest

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Anna's Quest

Messaggioda asterix777 il lunedì 6 luglio 2015, 1:43

ottoDVD ha scritto:GoG mi dice che non ha l'italiano (Audio and text: English. Text only: Deutsch, español, français, русский), è presente solo sulla versione di Zodiac?

Sì, dovrebbe essere un'esclusiva, anche perchè su Zodiac l'italiano è atteso per il 24 luglio (e solitamente l'annuncio è dato per le esclusive).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Anna's Quest

Messaggioda Tsam il lunedì 6 luglio 2015, 9:27

Purtroppo l'italiano ha avuto dei ritardi di implementazione, da qui la data al 24 luglio.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Anna's Quest

Messaggioda ottoDVD il lunedì 6 luglio 2015, 9:28

Ah su Zodiac non ho nemmeno controllato, Tsam aveva detto che c'era e l'avevo dato per scontato.

Vabe allora si aspetta.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Anna's Quest

Messaggioda experience86 il lunedì 6 luglio 2015, 10:38

A me interessa molto e, se avessi potuto, lo avrei già sbudellato per bene. Aspetto di racimolare qualche soldo e via! Anche perché le ultime preview rilasciate mi avevano proprio ispirato e sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori, anche dalla recensione AP che sono sicuro arriverà a breve!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Anna's Quest

Messaggioda luise il martedì 7 luglio 2015, 0:21

Non penso di comprarlo .magari uscirà su qualche rivista a prezzo stracciato.Oppure me lo faccio prestare .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Anna's Quest

Messaggioda Tsam il venerdì 24 luglio 2015, 0:35

Dopo una piccola attesa, rilasciata finalmente anche la versione italiana di Anna's Quest, ultima avventura - in ordine di tempo - targata Deadalic e titolo che potrebbe sorprendere gli avventurieri più navigati, grazie ad un riuscito mix fra punta & clicca vecchio stile e una buona storia a supporto del gameplay.

In attesa di una nostra recensione (in arrivo a brevissimo), potrebbe essere uno di quei giochi da provare prima delle meritate vacanze..
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Anna's Quest

Messaggioda Shogun il venerdì 24 luglio 2015, 1:43

Scusate la domanda ignorante ma io sono nuovo nel forum e non ho ben chiaro come funziona esattamente Zodiac...
E' un negozio online?
Le versioni in vendita su Zodiac sono diverse da quelle di Steam?
Su Steam, ad esempio, Anna's Quest è in inglese e l'italiano risulta non essere supportato.

Grazie a tutti :wink:
Shogun
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 0:20

Re: Anna's Quest

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 24 luglio 2015, 8:49

È un client di digital delivery esattamente come Steam ma, a volte (e grazie al cielo), riesce ad accaparrarsi l'esclusiva sulle traduzioni in italiano per cui alcune traduzioni non compaiono nè su Steam nè su GOG. E ancora, se lo vuoi, per un piccolo extra puoi farti fare il cd o il dvd del gioco che compri in digitale ;)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Anna's Quest

Messaggioda asterix777 il venerdì 24 luglio 2015, 17:56

Shogun ha scritto:E' un negozio online?

https://www.zodiac-store.com/ ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Anna's Quest

Messaggioda Shogun il giovedì 30 luglio 2015, 21:53

Segnalo che anche su Steam è uscita la versione in italiano :wink:
Shogun
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 0:20

Re: Anna's Quest

Messaggioda Tsam il mercoledì 30 marzo 2016, 17:23

Un'avventura per bambini o una piccola sorpresa da scoprire? Ecco la recensione per rispondere alle vostre domande:
https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... =annaquest
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Anna's Quest

Messaggioda Diduz il sabato 12 novembre 2016, 13:37

Mi ci sono divertito, alla fine mi sono persino un filo commosso.
Peccato che la forza con cui è intessuta la storia trapeli solo così di rado nei primi atti, giusto con qualche indizio misterioso: in un certo senso per me il gioco ha quasi cambiato faccia verso la fine, prima mi sembrava più che altro un omaggio modernista alle fiabe, poi negli ultimi due atti ho iniziato a realizzare gli intenti poetici della "parabola" sulla colpa, sul destino e sul libero arbitrio: l'ultimo atto nei panni di Winfriede, siccome si sa già cosa accadrà, fa un certo effetto emotivo mica male, non così frequente nelle ultime avventure grafiche.
Gli enigmi li ho trovati in generale ben bilanciati, ci sono quasi sempre diverse cose da fare, nè troppo astruse ma nemmeno telefonatissime: chiaramente qui e lì ci sono delle cose che come al solito si risolvono in modo un po' random, però gli indizi sono dati con una certa cura. La recitazione lenta / lamentosa della protagonista a volte rende i dialoghi un po' estenuanti.
Molto indovinata la grafica, seppur con limiti particolarmente evidenti nelle animazioni delle sequenze, e onesto l'audio.
Lo consiglierei comunque a tutti gli appassionati, e magari anche a chi non lo è, perché secondo me ha un qualcosa che può funzionare anche per gli altri (ammesso che accettino il ritmo lento del punta & clicca superclassico). Davvero un ottimo prodotto per i più giovani, perché non è una fiaba fine a se stessa, e l'eventuale genitore coinvolto non solo non si annoia, ma potrebbe essere interpellato per dire la sua sui temi, non banali come l'atmosfera a un'occhiata distratta potrebbe suggerire.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Anna's Quest

Messaggioda TheAnPan il sabato 12 novembre 2016, 15:25

Diduz ha scritto: La recitazione lenta / lamentosa della protagonista a volte rende i dialoghi un po' estenuanti.


Ti adoro! Quella vocetta lamentosa insieme all'eccesso di zuccherosità di vari dialoghi mi ha spinto più volte a fare il tifo per la strega XD
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Anna's Quest

Messaggioda experience86 il domenica 13 novembre 2016, 13:10

TheAnPan ha scritto:
Diduz ha scritto: La recitazione lenta / lamentosa della protagonista a volte rende i dialoghi un po' estenuanti.


Ti adoro! Quella vocetta lamentosa insieme all'eccesso di zuccherosità di vari dialoghi mi ha spinto più volte a fare il tifo per la strega XD


Esattamente il fattore che non mi ha fatto affezionare eccessivamente a questo gioco. Tutto ben fatto, come dice Diduz alcuni fattori anche al di sopra della media delle avventure odierne, ma per assurdo il vero difetto di Anna's Quest è proprio Anna. E' stata venduta come tipetta tosta e determinata, ma nella realtà dei fatti sprizza un buonismo che sfocia troppe volte nel vomitevole. Per inciso, non sono assolutamente uno di quelli che elogia i villain ma non riesco nemmeno a identificarmi in un simile surrogato di bontà assoluta!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Anna's Quest

Messaggioda ottoDVD il lunedì 14 novembre 2016, 20:36

Io l'ho adorato, dopo un inizio lentissimo da spingermi a dare testate al muro, si parte e ti porta in quella sua atmosfera fiabesca ma un po' oscura, la protagonista forse sì, troppo fanciulla nei modi l'ho apprezzata anche io poco all'inizio, ma anche lei va migliorando man mano che si avanza con la trama.

A livello di difficoltà l'ho trovato forse un filo troppo semplice, ma forse meglio così che l'opposto con i soliti enigmi fuori di logica di altri giochi.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Anna's Quest

Messaggioda manny il mercoledì 30 giugno 2021, 23:15

da oggi disponibile su switch xbox e ps4
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron