Vogliamo ascoltare di quella volta in cui avete incrociato lo sguardo con un clown assassino all’esterno di un bar parigino, o di quando avete osato sfidare il più viscido pirata zombie dei sette mari armati solo di arguzia e di un pollo di gomma. Ma tralasciate quella storia in cui vi siete trovati faccia a faccia con un Grande Antico, o spaventerete gli altri clienti.
Vogliamo conoscere i vostri viaggi. Come quello a bordo di un favoloso treno a molla creato da un folle inventore, o quello su un biplano a fianco di vostro padre, inseguito dall’intero esercito del Terzo Reich. Raccontate di quella volta che avete viaggiato all’interno di un guardaroba incantato, o di quando vi siete teletrasportati sul Pianeta Rosso in tuta da sub e con una boccia per pesci sulla testa.
Tempo fa raccontaste di esservi trasformato in un licantropo, o in un delfino – semplicemente sfiorandone uno con un cristallo - e tutti vi hanno creduto. Ma proprio non ci beviamo quell’episodio in cui, durante una crociera, riusciste a conquistare tutte le donne della nave.
Vogliamo sentire ancora la leggenda secondo cui modificaste la vostra Harley in modo da superare un enorme dirupo, o come abbiate spostato gli equilibri mondiali a bordo dell’Orient Express.
Queste storie sono incredibili. Ma prendete un respiro fra un racconto e l’altro, e rilassatevi con la musica di Glottis, il nostro pianista. Perchè avete altre avventure da affrontare.
Il viaggio è appena cominciato."
Dunque sta per fare il suo esordio Calavera Cafè - il Podcast delle Avventure Grafiche!
Si tratta di una nuova iniziativa curata da Adventure's Planet, una rubrica radiofonica in cui i conduttori (l'epico Cristiano "Gnupick" Caliendo, il pixelloso Alberto "Neo-Geo" Semprini, l'old-friend Roberto "Tsam" Bertoni e il retro-esperto Simone Pizzi) si occuperanno di sviscerare per voi fenomeni, curiosità e storie punta&clicca.
Siamo sicuri che in breve tempo diventerà un appuntamento imperdibile per tutti gli avventurieri italiani! E in attesa che l'episodio pilota venga messo online (presto su AdventuresPlanet.it), vi invitiamo a mettere un bel "Mi Piace" sulla pagina ufficiale del Calavera Cafè!