Pixel hunter ha scritto:lparcshinoda ha scritto:Pixel hunter ha scritto:Mamma mia...che noia ste lamentele!è vero ci sono dei bug grafici seri,ma se andiamo a contare il numero di schermate rovinate,sono davvero poche onestamente;inoltre quando si arriva a quei pochi oggetti scomparsi,basta usare la space bar e vengono evidenziati gli oggetti fantasma.Non si può sminuire così la grafica per i bug e tralascare la storia fasciandosi la testa così.Un'altra stranezza mi è parsa sulle lamentele riguardanti la risoluzione e mi chiedo quante sono le avg attuali a 1024x768,un'infinità.Questo tipo di giochi non sono fatti per la ''massa''e quindi gli sviluppatori danno una ris standard.Ovvio che avere ris più alte sarebbe nettamente meglio,ma se si ha un monitor da 22 pollici wildescreen giocate a Metro 2033 o a Mass Effect 2 a 1440x900,semplice così lo sfruttate.Infine 19,90 è un prezzo ridicolo rispetto ai 49,90 di altri generi che necessitano comunque di quintali di patch prima di funzionare a dovere.
credo tu non abbia visto il video: i problemi più gravi sono con i dialoghi ...
Il video non l'ho visto,ma in compenso ho finito il gioco 6 giorni fa e,nonostante i difetti elencati,me lo sono gustato.
Il gioco lo si può finire, anche perchè i sottotitoli sono corretti .... ma se io compro la versione ITALIANA del gioco non posso trovarmi costretto a giocarlo in Inglese a causa di difetti piuttosto gravi o, in alternativa, accontentarmi di un gioco rilasciato buggato perchè gli sviluppatori hanno deciso "ma si, è buggato, faremo una patch prima o poi". Sono sicuro che OVVIAMENTE non c'è malizia da parte di Daedalic nel mettere sul mercato un edizione localizzata con tali difetti, però ecco, in quanto utente potrò lamentarmi ? O devo minimizzare con "ma si, il gioco è bello, anche coi difetti" ? Non mi pare il caso, eccotutto, soprattutto essendo difetti gravi come mancanza di DIALOGHI ed OGGETTI.
Per me giocare un'avventura è immergermici, quindi carpire anche le voci e quel che dicono, vedere cosa raccolgo ed avanzare in modo comprensibile.
Se per te giocare ad un'avventura è "belle schermate, bella storia, whoooo, fantastico" ... allora potevi leggerti un libro illustrato
riguardo la risoluzione purtroppo bisogna accettare i 4:3 nativi (e considerare che in molti casi avventure fatte in 4:3 se fatte partire in 16:9 si piantano direttamente ... quì le barre nere sono un lusso) e non è di certo questo il mio problema ... anzi