Login with a social network:

Viaggio al centro della terra

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Messaggioda Simo the best il lunedì 19 luglio 2004, 17:38

Ciao Panko,
allora hai trovato il gioco?
Prime impressioni: come pensavo non è afffatto male, anche se la grafica non è ai livelli eccelsi di Syberia II, ma gli enigmi sono piuttosto impegnativi a differenza di SII.
Ti dirò meglio in seguito.
bye
Simo
PS: non riesco invece a giocare a The We. perchè non mi piace l'ambientazione (il selvaggio west appunto!). Ho saputo invece che the balck mirror, di cui ho già pregustato la demo, uscirà il 24/9 e che lo distribuisce la leader (vedere il sito del distributore).
Riciao :lol: :lol:
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

ciao simo

Messaggioda panko il lunedì 19 luglio 2004, 20:27

ciao, il gioco purtroppo no, non l'ho ancora trovato, a questo punto penso che per la solution ci si rimanda a settembre :( :( , cmq ho giocato la demo e devo dire che non era niente male, l'unica cosa negativa erano le animazioni quasi inesistenti per il resto tutto ottimo, gli enigmi te lo dico sono di medio alto livello per quanto mi è dato sapere, infatti il primo enigma della porta era gia ostico (però l'ho giocato in francese).
THE WESTERNER?? putroppo non sono riuscito a giocarlo, i bug che falciano il gioco sono grossi e non mi permettono di proseguire, per esempio il mio omino si mette a muoversi senza fermarsi alla cascina del secondo contadino e non riesco a utlizzarlo, questo ti fa capire che aspetto la PATCH.............SPEREM :roll: :roll: .
per BLACK MIRROR confermo tutte le tue notizie.
comunque per ingannare l'attesa finisco la solution di SILENT HILL 3 e poi mi butto su JAZZ & FAUST avventura della microforum a 9,90 e non sembra male, te la CONSIGLIO insieme a GILBERT GOODMATE sempre a 9,90, per questo prezzo vale la pena farci un pensierino.
ciao dal PANKO 8)

P.S. mi è arrivato anche LARGO WINCH però rimando a settembre anche in questo caso :evil: :evil:
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Simo the best il martedì 20 luglio 2004, 12:55

Caro Panko,
mi spiace che tu non abbia ancora trovato il gioco.
Per quanto riguarda JEF l'ho comprato quasi un anno fa, ma non mi piaceva, mentre Largo Witch ce l'ho per PS2, ma avrei preferito giocarlo su PC, infatti sono appena all'inizio.
Concludendo, finito Viaggio rigiocherò qualche vecchia adventure, magari della Lucas (le ho quasi tutte in confezione cartonata ed alcune in versione floppy!!!).
Aspetto invece con ansia:
1) Black mirror;
2) Lost Paradise;
3) Farenheit;
4) TLJ 2
5) il nuovo gioco della Revolution;
6) Still Life ed altri ancora.
Un bacione
Simo
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

bello

Messaggioda panko il martedì 20 luglio 2004, 18:34

ciao SIMO, ma allora sei proprio una fans sfegatata, non è da tutti avere vecchie avventure cartonate con floppy, bello he he he, ne ho anche io, anche se purtroppo con il tempo qualcosa mi è andato perso e anche perchè c'è stato un periodo tra il passaggio dall'amiga 500 al PC in cui ho un buco temporale di 5 o 6 anni che poi ho cercato di recuperare ma non completamente, la serie KING QUEST per mè ad esempio parte dalla V in poi, :( :( , LO SO, GRAVE MANCANZA facccio HARAKIRI :? :? .
eppure ho un esperienza nelle avventure che mi portano indietro al VIC 20, COMMODORE 16, 64, 128 dove giocavo quelle testuali per poi col tempo passare a quelle tipo MONKEY ecc....ecc......
pensa che ho anche versioni cartonate dell'amiga 500 KYRANDIA 1, SIMON THE SORCERER e altro, Uè, le tengo tra qualche anno valgono MILIONI :lol: :lol: HARG HARG........ magari.
ho letto la tua lista della spesa, che dirti??? ottima :shock: :shock: , per quanto riguarda il gioco REVOLUTION tra qualche giorno trovi la mia rece su uno degli ultimi giochi che ha fatto uscire, EL DORADO.
one kiss for yuo dal PANKO. 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti