Login with a social network:

PER COMPARE TURI

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

PER COMPARE TURI

Messaggioda Terry il martedì 27 settembre 2005, 11:32

a che punto sei con Gabriel Knight 3, io l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto molto anche se con qualche difficoltà.
ciao terry
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda AdvenTuri il martedì 27 settembre 2005, 18:14

Ciao Terruzza... :)
con Gabriel sono arrivato al secondo giorno,nel momento in cui lui con i montacarichi si infila nelle stanze di tutti..(un po' come faccio io spesso quando sono in vacanza e mi porto un po' di souvenir a casa dalle altre room.. :oops: )
Beh che dire? :o
Il gioco mi piace tantissimo e me ne pento di non averlo giocato prima.. :cry:
Solo due cose non mi garbano:
UNO- la grafica ridicola dei personaggi..azz ma non potevano fare di meglio?Le facce sono passabili,ma sono attaccate in dei corpi ridicoli..lasciamo stare.. :?
DUE- lo trovo un po' difficilotto! Mah! Saro' io o forse no,cmq non e' cosi' facile o intuitivo come tanti altri game!
Per fare un esempio: l'enigma della caramella per togliere il portafoglio a Mosely :o ...ma come cakkio ci dovevo arrivare?? :shock: E sapere sotto quale quadro metterlo?? :? Mink...
O poi,per esempio,quando abbiamo la moto e siamo in giro..come capire che dovevamo in un determinato punto usare il cannocchiale per scovare sempre Mosely,da solo con fare circospetto,in un'altra zona della valle?? :roll:

E chissa' ancora cosa mi aspetta.. :shock:

Cmq. l'atmosfera e' ai massimi livelli,e poi a ME,che sono stato tanto colpito ultimamente dall'ambaradan sul Codice Da Vinci,non poteva capitare gioco migliore sotto le mani al momento...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Terry il martedì 27 settembre 2005, 18:25

si abbastanza difficile, meno male che ogni tanto mi attaccavo alla solla, altrimenti col cavolo che lo finivo. Per la grafica lo stavo lasciando dopo mezz'ora ma poi ho insistito, purtroppo è un gioco vecchiotto, forse ai suoi tempi era innovativo, oggi è quasi ridicolo, comunque mi è piaciuto molto. Il Codice da Vinci l'ho iniziato da poco e mi sembra molto bello.
Terry
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda AdvenTuri il martedì 27 settembre 2005, 18:38

Si,in effetti sono d'accordo con Te... :)
e' un gioco vecchiotto e ci passiamo sopra :shock: ...pero',azz,anche ai tempi un po' di PROPORZIONE non avrebbe fatto male,no??
Tornando al discorso game nella sua totalita' pero',E'TROPPO BELLO,davvero!!! 8)
Anche seforse ho un pochino gia' capito il finale,per via appunto dell'ambaradan Codice Da Vinci,non vedo l'ora di finirlo per sapere come andra' a finire.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda AG_dipendente il martedì 27 settembre 2005, 22:24

Concordo con la grafica...ma considera che per i tempi e per il 3d è buona...e poi se facevano una grafica ad alta definizione ci volevano 10 cd......cmq è vero,la potavano fare almeno un tantino meglio!
Per gli enigmi alcuni sono davvero difficili e come giustamente hai detto quello del portafoglio e della caramella è molto difficile anche perchè non sai che devi prendergli il portafoglio....non hai nessuno indizio su cio'!(1 dei pochissimi punti a sfavore,perchè poi gli altri sono molto logici)
Cmq ne vedrai delle belle come "le serpent rouge"!!!
L'ambientazione è eccezionale davvero!
Io l'ho giocato questa estate quindi sono fresco fresco! :D
Ciao.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda AdvenTuri il sabato 1 ottobre 2005, 21:21

finitoooooooooooo :cry: :cry: :cry:
gia' mi mancaaaaa :( :( :(
ora capisco Andy... :cry: :cry: :cry:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron