Adventure's Planet
Giovedì, 14 Dicembre 2017 01:15
Benvenuto ospite

Anteprima Yesterday Origins

del 19 Agosto 2015
Anteprima Yesterday Origins

A cura di Tania Maccarinelli

In occasione della Gamescom di K√∂ln, quest'anno, Micro√Įds (di cui abbiamo gi√† raccontato l'annuncio del terzo capitolo di Syberia) e Pendulo Studio (ve li ricordate vero? Runaway e The Next Big Thing vi dicono nulla?) hanno divulgato i primi screenshots del secondo capitolo in sviluppo della saga di "Yesterday".

Yesterday Origins, questo il titolo, trasporterà l'eroe John Yesterday e la sua compagna Pauline attraverso il globo e attraverso la storia stessa, la quale si svolgerà alternatamente tra l'epoca moderna e medievale; il tutto inizierà così con un giovane John che viene arrestato per stregoneria dall'Inquisizione spagnola, appena prima che gli eventi sconvolgano la sua vita per sempre.
Ed è proprio grazie a questa peculiarità nel dividersi tra le due epoche che il gioco può essere considerato contemporaneamente sia un prequel e sia un sequel.

Secondo le informazioni divulgate dagli studi, l'avventura sarà perfettamente accessibile anche ai giocatori che non conoscono il primo capitolo, mentre chi ha apprezzato il titolo precedente potrà ritrovare alcuni protagonisti ed elementi già incontrati.

Yesterday Origins beneficerà di una grafica interamente 3D (pur conservando lo stile grafico "fumettoso" che da una decina d'anni contraddistingue Pendulo Studio) e di un'interfaccia ottimizzata e specificamente pensata per ogni tipo di piattaforma, indipendentemente da se si utilizzerà un mouse o un pad per giocare.

L'uscita è prevista per autunno 2016 per PS4, XBox One, PC e Mac, in francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, russo e polacco.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Pendulo Studios
Data Rilascio: 11/11/2016
Piattaforma: PC, PS4, XboxOne
Caratteristiche
Genere: Avventura
Grafica: 3D
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario