Adventure's Planet
Sabato, 21 Ottobre 2017 03:16
Benvenuto ospite
Recensione
Speciali
Soluzione
Immagini
Trailer
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Le uscite di novembre

del 03 Novembre 2014
Le uscite di novembre

A cura di Mattia Brognoli

Novembre è storicamente un periodo particolare sul fronte delle uscite: in attesa della scorpacciata delle feste natalizie, solitamente vengono proposti tutti quei titoli che vogliono sfruttare “l’anticipo” per provare a ritagliarsi il loro posto sul mercato.

Ecco le principali uscite del mese:

3 Novembre - Soul Axiom (Early Access)
Finalmente gli sviluppatori ci daranno la possibilitĂ  di provare Soul Axiom in accesso anticipato, un mese prima dalla sua effettiva data di uscita.

Per chi ancora non conosce questa avventura, sappiate che nel gioco andremo ad impersonare l’anima di un individuo senza memoria all’interno di un mondo digitale, mondo che non potremo far altro che esplorare da cima a fondo per scoprire qualcosa di noi.
***

4 Novembre - The Wolf Among Us
Dopo l’uscita di The Walking Dead per le console di nuova generazione non poteva non mancare anche l’altra famosa serie della telltale, The Wolf Among Us.

Fra poco infatti anche i possessori di PS4 e Xbox One avranno la possibilitĂ  di giocare a questo titolo di grande successo.
***

7 Novembre - A Bird Story
Intermezzo fra il pluripremiato To The Moon e il suo seguito, il nuovo titolo di Kan Gao arriva sul mercato senza aver praticamente dato notizia di sé; scoprire se saprà ricalcare il successo del suo predecessore o se semplicemente vivrà sugli allori, sarà il primo enigma che dovrà essere risolto.
***

7 Novembre - Gold Rush: Anniversary
I più anziani di voi forse ricorderanno Gold Rush, una vecchia avventura grafica ambientata nella California del 1948 e famosa per i numerosi percorsi da intraprendere durante il gioco, che rendevano ogni partita diversa dall’altra.

Ebbene a novembre potremo mettere mano a questa vecchia pietra miliare, con una versione riveduta e corretta del gioco, diretta quasi esclusivamente ai suoi fan di vecchia data.
***

12 Novembre - Randal’s Monday
Randal’s Monday è una classica avventura in terza persona colma di humor nero e di riferimenti al mondo videoludico, nel quale impersoneremo Randal che, dopo aver venduto l’anello di fidanzamento del suo amico Mike, si ritroverà con una terribile maledizione: sarà infatti costretto a rivivere quel fatidico giorno per l’eternità.

L’unico modo che ha per liberarsi da questa tortura è quello di recuperare l’anello, ma ovviamente non sarà così semplice…
***

18 novembre - Never Alone (Kisima Ingitchuna)
Copritevi bene quando uscite perché questo giorno segna l’arrivo di Never Alone per PC e console di nuova generazione. Il gioco ci concederà il controllo di una ragazzina e della sua volpe “da compagnia” in un platform in due dimensioni, con lo scopo di affrontare sfide ed ostacoli all’interno di una terra gelida ed innevata: per procedere dovremo utilizzare esclusivamente il nostro ingegno.

 

Banner Pubblicitario