Adventure's Planet
Domenica, 22 Ottobre 2017 12:04
Benvenuto ospite
Recensione
Speciali
Soluzione
Immagini
Trailer
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Le uscite di ottobre

del 02 Ottobre 2014
Le uscite di ottobre

A cura di Mattia Brognoli

Quali avventure aspettano gli appassionati ad ottobre? Di seguito ecco una carrellata delle principali uscite di questo mese:

1 Ottobre - Silence of the sleep
Il mese di ottobre si tinge di nero con l’uscita di Silence of the sleep, un gioco indie con visuale in due dimensioni caratterizzato da tinte scure e tetre, nel quale impersoneremo Jacob Reevesm, un uomo senza più una ragione per vivere, che decide di farla finita gettandosi da un dirupo; il suo risultato sarà solamente quello di risvegliarsi in un mondo misterioso, senza più memoria del suo passato e con l’unico scopo di scoprire cosa gli sia successo.
***

9 Ottobre - A Golden Wake
Se siete dei vecchi nostalgici che vogliono un ritorno alle avventure grafiche di una volta, allora A Golden wake fa proprio per voi! Attraverso un reparto grafico volutamente retrò, il gioco ci chiederà di aiutare un giovane ragazzo ambizioso a diventare ricco entrando nel mondo della politica e delle finanze, cosa che ci porterà a confrontarci con personaggi della peggior specie.
***

15 ottobre - Gabriel Knight: Le Colpe dei Padri - 20th Anniversary Edition

La nostra cara Jane Jensen ha deciso di festeggiare il ventesimo compleanno della sua saga preferita con una riedizione del primo capitolo della serie di Gabriel Knight, rinnovato completamente per quanto riguarda il lato grafico: i fan del simpatico Schattenjäger ne saranno quasi sicuramente soddisfatti.
***

21 Ottobre - Dreamfall Chapters - Book One: Reborn

Oltre alla saga di Gabriel Knight, anche quella di The Longest Journey farà il suo ritorno in grande stile con il primo di una serie di episodi intitolata Dreamfall Chapters; bisognerà solo vedere se questo nuovo titolo riuscirà anche solo ad avvicinarsi al successo raggiunto dal primo capitolo, il quale viene considerato ancora adesso uno dei giochi migliori del genere.
***

24 Ottobre The Walking Dead: Season 1 e 2
Dopo aver guadagnato il suo meritato successo su pc e sulle console di vecchia generazione, The Walking Dead ritorna a farsi sentire, sbarcando però questa volta, con entrambe le stagioni, anche su Xbox One e PS4; si vede come i ragazzi di Telltale stiano spremendo fino all’ultimo il loro brand di maggior successo.

 

Banner Pubblicitario