Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 08:14
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Trauma

di Luca Massari

Soluzione Completa del 15 Ottobre 2011

Sezioni della Soluzione
Premessa
The next hurdle
Following role models
What they expect
The road less travelled

Premessa

Trauma è un titolo abbastanza lineare. Quel che dovrete fare è essenzialmente esplorare le locazioni, così da rinvenire dei simboli che, una volta disegnati, permettono di proseguire.
Nella soluzione ho indicato il modo per rinvenire tutti i simboli, ad eccezione di quello per intrappolare il fantasma che non ho saputo in alcun modo trovare, scoprendolo solo per tentativi.

The next hurdle

Cliccate sull'orsacchiotto: dovrete toglierlo da sotto l'enorme sfera. Cliccate ora sulla destra o sulla sinistra dello schermo, facendo una paronamica della sfera, fino a poter cliccare sulla fotografia in terra. Sopra è impresso il simbolo di “Zoom Out”, memorizzatelo eseguendolo col mouse (semplicemente tirate una linea verticale sullo schermo). Tornate ora alla schermata dell'orsacchiotto ed eseguite il segno appena ottenuto: sentirete un suono. Quel che dovrete fare ora è eseguire il segno sulla sfera, in modo da poter uscire dalla schermata. Cliccate ora 5 volte sulla destra (alla terza volta la protagonista farà un commento, così come alla quinta, quando arriverete alla schermata delle sfere). Cliccate su una sfera ed eseguitene il segno, ma vi servirà una sfera vuota per proseguire.
Uscite dalla schermata con Zoom Out, quindi cliccate sei volte verso destra per tornare alla schermata dell'enorme sfera. Eseguiteci sopra il segno appena trovato, in modo da sollevare l'enorme sfera e rivelare un buco dal quale poi uscirà una fontana d'acqua: avete terminato il primo segmento di gioco.

Following role models

Clicate sulla porta dell'edificio, quindi sulla destra per cambiare l'inquadratura. Proseguite ora cliccando sette volte avanti (alla quinta volta sentirete un commento), fino ad arrivare alla fine davanti al fantasma. Entrate nella porta accanto al fantasma, esaminate la fotografia in terra per imparare il segno Turn Right. Riproducete ora il simbolo dell'immagine sotto sul fantasma (dovrete ripercorrere tutta la strada già compiuta per arrivare nuovamente a lui), così da catturarlo e terminare il segmento.



What they expect

Cliccate una volta in terra ed esaminate la fotografia in terra per apprendere il segno Turn Left.
Se cliccate subito alla vostra sinistra vedrete un ulteriore simbolo collegato ad uno scolo (senza descrizione) che dovrete ovviamente memorizzare. Disegnate il Zoom Out per uscire dalla schermata, quindi proseguite in avanti per due volte. Vi troverete davanti ad uno scolo...inutile dire che dovrete disegnare il simbolo da poco appreso. Così facendo, la parete verrà dissolta, e potrete proseguire cliccando avanti per quattro volte (al secondo click la protagonista farà un commento).
Non appena sarete tornati alla schermata iniziale, il sogno si interromperà, giungendo alla conclusione.

The road less travelled

Cliccate sulla sinistra per trovarvi davanti i cartelloni pubblicitari, quindi cliccate ancora a sinistra per spostarvi. Esaminate le strane luci per tre volte, così da portarle in primo piano, ed apprendete (eseguendolo) il nuovo simbolo (vi servirà quando vi troverete davanti un vicolo cieco). Cliccate per tre volte verso l'alto, quindi quattro volte a sinistra. Esaminate la fotografia, uscite dalla schermata con Zoom Out, spostatevi ancora a sinistra quindi cliccate in alto. Continuate sembre ad andare in avanti fino a quando non potrete più proseguire, quindi disegnate il simbolo da poco appreso (la specie di Z) per togliere di torno l'erba. Esaminate la foto lì in terra (è il solito simbolo Zoom Out), quindi proseguite in avanti. Disegnate ancora una volta il simbolo per liberarvi la strada, cliccate avanti e ripetete ancora una volta l'azione. Proseguite ancora avanti (sembra durare all'infinito questo percorso), quindi eliminate ancora l'erba col solito metodo (dovrete ripetere l'operazione un'ultima volta subito dopo). Appena sbrigata la pratica, potrete assistere al filmato finale che segna la conclusione del trauma della protagonista.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Krystian Majewski
Data Rilascio: 08/08/2011
Piattaforma: MAC, PC
Caratteristiche
Genere: Psicologico
Grafica: 2D
Visuale: Soggettiva
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario