Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 08:11
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

The Shivah

di Luca Massari

Soluzione Completa del 23 Ottobre 2011
Dopo aver selezionato le varie linee di dialogo (per proseguire, semplicemente, sceglietele una ad una finché non scompariranno), aprite la porta e parlate col detective Durkin. Anche qui, scegliete le opzioni che più vi aggradano. Una volta rimasti soli, esaminate la business card nel vostro inventario, dove troverete un indirizzo email (rstone@ravnetNY.com). Bene, ora esaminate il computer e dovrete quindi inserire usernamen e password: il primo lo ricaverete dalla mail (nel mio caso, quindi, è rstone, ma penso che possa cambiare da partita a partita). Per la password, selezionate clue e riceverete un messaggio, BUSYBODY. Dal vostro inventario, consultate il dizionario così da sapere che la parola corrispondente è Yenta. Che è anche la vostra pass. Consultate le varie email, dal Search digitate Jack Lauder: il primo link vi darà accesso al suo indirizzo, mentre il secondo vi indicherà a quale sinagoga appartiene l'uomo, ovvero la Beth Tikvah. Cercandola su Internet, otterrete anche l'indirizzo di quest'ultima. Uscite ora dall'ufficio, parlando con Josh per poi rientrare subito dopo. Uscite ancora, e cliccate sullo spazio nero della navata centrale così da accedere alla mappa, dalla quale selezionerete la Lauder Residence. Una volta qui, parlate alla signore Lauder selezionando la seconda, la prima, la prima, la seconda, la prima, la prima e ancora la prima opzione di dialogo per avere accesso alle informazioni. Da qui, chiedete alla donna ogni notizia riguardo al business, per avere sulla mappa la locazione dello Sharming. Uscite, recatevi allo Sharming, cliccate sul pc e, come password, digitate sharma. Esaminate tutte le transazioni finanziare sotto la voce Ledger, insieme alle varie mail. Uscite e andate al Beth Tikvah. Una volta qui, esaminate le foto appese al muro, andate nell'apertura a destra per parlare con il rabbino. Tornate ora al vostro ufficio, accendete il Pc e, nella sezione Search, digitate Ethan Goldberg. Dirigetevi nuovamente dalla signora Lauder, chiedendogli di Goldberg (per farlo dovrete consultare gli appunti e scegliere la voce omonima) e di DeMarco. Uscite e tornate dal rabbino: prima di entrare nella sua porta, aprite l'inventario e Trascinate la voce Joe DeMarco su JDM, ottenendo una nuova opzione. Andate a sfruttarla sul rabbino (selezionando poi la nuova opzione di dialogo che apparirà) così da ottenere una card. Tornate al vostro ufficio: esaminate la nuova card nell'inventario, annotando la mail, quindi recatevi al PC e, come user, inserite rabbiz. Cliccate su clue, vi verrà indicato pet. Aprite il dizionario, quindi apprenderete che la pass è Dodger. Controllate tutte le mail, uscite e recatevi al Paddy's. Una volta dentro il pub, esaurite gli argomenti col barista, quindi chiedete l'identità al tizio appena entrato: è Joe. Interrogatelo su tutto, quindi seguitelo fuori: nella sezione della metro, quel che dovete fare è scegliere sempre l'opzione che vi si presenta sotto forma di domanda. Scegliere qualsiasi altra opzione, infatti, vi farà ricevere una coltellata, fino al game over. Svolta questa pratica, seguirà una breve scazzottata, al termine della quale mostrate pietà (prima opzione) verso l'individuo. Vi ritroverete a casa Lauder: prendete il biglietto dal tappeto appeso al muro, uscite e recatevi alla casa di Zelig. Una volta qui, parlate col rabbino, fino a quando vi chiederà di dirigervi sul balcone. Acconsentite alla richiesta quindi, una volta fuori, selezionate le seguenti linee di azione:
• la seconda
• due volte la terza
• la prima
• l'ultima (solo se vi pone una domanda)
• ancora l'ultima (vi sbarazzerete della pistola)
Quel che dovrete fare ora è semplice: ponete al rabbino delle domande. Se questo risponde con un'affermazione, tirategli un pugno; se, invece, risponde con un'altra domanda, ponetegliene subito un'altra. Per ogni pugno che riuscirete a sferrare, questi si sposterà sempre più sulla sinistra. Alla fine, potrete decidere se gettare il rabbino di sotto o semplicemente stenderlo, azione che si concretizzerà nel finale positivo del gioco!

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Wadjet Eye Games
Data Rilascio: 01/07/2006
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Mistero
Grafica: 2D
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Nessuna
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 95/98/2000/XP
Hard Disk: 15MB
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario