Adventure's Planet
Lunedì, 11 Dicembre 2017 05:06
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Rosemary

di Ivan Vailati

Soluzione Completa del 30 Agosto 2009
Siete tornati al vostro vecchio paese, la prima cosa da fare è tornare nel passato dove ci sono le case dove abitavate da piccoli; tra le due case, in terra c’è una bambola, esaminatela (look at) per far emergere un ricordo e mettere una foto nel vostro album. Aprite quindi l’album, all’interno del quale troverete 2 fotografie, una dall’inizio e la seconda dopo avere esaminato la bambola: nell’album dovete sistemare le foto nel modo appropriato come nella foto.

Una volta sistemate le foto uscirà sulla pagina dell’album un vostro commento, tornate al gioco e al presente, in terra vedrete la scatola per il pranzo, prendetela (take), nell’inventario apritela (open/close), troverete una mappa. Da ora in avanti ogni volta che esaminate la mappa (look at) potrete vedere i luoghi da visitare e spostarvi più velocemente.
Per prima cosa andate al teatro, parlate (talk) con l’uomo all’esterno per sapere che qualche ragazzino ha rubato il poster che c’è all’esterno, esaurite gli argomenti e avrete un'altra foto nell’album; tornate nel presente ed esaminate (look at) il poster sul muro per ricordarvi di alcune cose e per avere una seconda fotografia nell’album; tornate nel passato, aprite l’album e sistemate le due nuove fotografie nella pagina appropriata come nella foto.

Una volta sistemato l’album, farete le vostre considerazioni e automaticamente sistemerete il poster sul muro del teatro: l’uomo lo noterà e potrete parlarci ancora, fatelo anche più di una volta se necessario per esaurire gli argomenti e poi, sempre restando nel passato, tornate alle case.
La mamma di Tom è fuori, parlate (talk) di tutto con la donna e poi andate al pozzo e proseguite in alto per arrivare alla casetta a forma di macchina dei pirati.
Parlate (talk) con il bambino sotto l’albero di tutto, avrete un'altra foto nell’album, esaminate (look at) la macchina sopra l’albero per far riaffiorare un altro ricordo e per avere una seconda fotografia: aprite l’album e sistemate le fotografie come al solito sull’ultima pagina vuota dell’album come nella foto.

Tornate nel presente e andate al pozzo: in terra c’è una corda, prendetela (take) e, sempre restando nel presente, andate al teatro ed a sinistra sopra un vaso troverete un cumulo di terra, scavate la terra (dig) e troverete un uncino, prendetelo (take) e tornate nei pressi del pozzo. A questo punto, nell’inventario selezionate la corda (put) ed interagite con l’uncino per unire il tutto e creare una specie di rampino; usate sempre il rampino (put) e interagite con il ferro dove si attacca il secchio al pozzo, automaticamente Rosemary scenderà sotto. Fine dell’avventura!

 

Giocalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Gambit
Data Rilascio: Q2 2009
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Commedia
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows XP/Vista
RAM: 128 MB
Scheda Video: 3D accelerated video card compatible with DirectX 8
Hard Disk: 45 MB
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario