Adventure's Planet
Lunedì, 20 Novembre 2017 01:32
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Righteous City: Part 1

di Ivan Vailati

Soluzione Completa del 04 Gennaio 2009
Parte 1: The New Charge
Siete davanti alla porta dell’agenzia, è la numero 17: potete vedere il numero civico in alto e capirlo guardando i campanelli. Oltrepassate la porta; davanti a voi troverete l’ascensore: interagite con il pulsante a destra per chiamarlo ed entrate. Una volta nel corridoio, date un occhiata alla bacheca; esaminatela per apprendere che ci sono delle calamite interessanti: ce n’è solo una ed è poco visibile e attiva sullo schermo. Controllate per bene la bacheca con il cursore e appena l’avrete trovata, prendetela. Alla fine attraversate la porta a destra.
C’è la segretaria. Parlate con la ragazza per sapere che siamo attesi dal capo. Andate alla porta a destra, c’è un biglietto attaccato: prendetelo e aprite l’inventario per leggerlo. Dovrete buttarlo via prima che il capo lo veda. Uscite dall’ufficio e dall’edificio, buttate il biglietto nel cestino che c’è all’esterno; vi rimarrà in mano un pezzo di adesivo. Adesso rientrate e tornate nell’ufficio per aprire la porta a destra, entrare e parlare con il capo.
Vi verrà affidato un nuovo caso, i ragguagli ve li darà Luise la segretaria. Uscite e parlate di tutto con la donna, per sapere quello che serve sul caso e per farvi dare le vostre chiavi di casa. Al termine della prima conversazione, parlatele ancora per sapere di cosa avrete bisogno; vi serviranno: un'arma, un documento o tesserino dell’agenzia e una chiave che serve a recuperare il biglietto per Rightoeus che si trova nella cassetta della posta dell’agenzia. Uscite dall’agenzia, e una volta fuori andate a destra; in corrispondenza del primo vicolo entrate. A terra davanti alla porta c’è una moneta, prendetela assieme all’accendino verde in mezzo alla spazzatura. Uscite dal vicolo proseguendo a destra, girate l’angolo e andate sempre a destra fino ai campanelli dell’ultima porta; usate la chiave in vostro possesso sulla porta, per entrare in casa.
Davanti a voi un tavolino, sotto ci sono dei giornali e una rivista. Prendete la rivista, aprite l’inventario e leggetela; così facendo per sbaglio toglierete una pagina. Andate a sinistra ed entrate in cucina; aprite i vari armadietti. In uno troverete degli asciugamani, interagite con essi per trovare la lama di una forbice; aprite l’armadietto sotto al lavandino, c’è una cassetta per gli attrezzi: interagite con essa e troverete la seconda lama della forbice. Chiudete tutto e uscite dalla cucina, andate a destra ed entrate nel corridoio.
Qui c’è un vaso; guardateci dentro per notare qualcosa sul fondo: è una chiave. Provate a usare sopra al vaso la calamita ma saprete che è avvolta nella plastica e che c’è il rischio che cada dentro. Se volete andate nel bagno ma lì non c’è nulla di interessante. Uscite e andate in camera da letto, aprite l’armadio e interagite con la scatola rossa per trovare la pistola; interagite anche con il cappotto per trovare il vostro tesserino. Aprite l’inventario ed esaminatelo per notare che manca la fotografia. Chiudete l’armadio. Sotto la scrivania, per terra c’è la carta di credito; prendetela ma non ce la farete e la carta andrà più in fondo. Usate sulla carta di credito il foglio venuto via dalla rivista per riuscire a prenderla. Ora esaminate la scrivania e interagite con la fotografia che c’è sopra per prenderla; aprite l’inventario e unitela al tesserino ma vi servirà qualcosa per tagliarla perché è troppo grande. A questo punto potete pure uscire dalla casa.
Andate al negozio lì vicino, esaminate la scatola rossa a sinistra: vedrete uno yo-yo e lo comprerete. Aprite l’inventario e provate a usarlo con qualsiasi cosa. Quando richiuderete l’inventario accidentalmente farete cadere lo yo-yo e vi rimarrà in mano solo un filo. Provate ad unirlo alla calamita ma questa è avvolta nella plastica e non ci riuscirete. Parlate con il commesso di tutto e fategli presente delle forbici da aggiustare; saprete che serve una vite e che per ora non ne ha a disposizione. Inoltre non ha del nastro adesivo adeguato. Uscite dal negozio e andate a sinistra fino alla porta dell’agenzia, ci sono i campanelli: in alto agli angoli ci sono delle viti. Usate sopra ad entrambe la moneta trovata nel vicolo: riuscirete a prendere una vite. Aprite l’inventario e unite la vite a una delle lame delle forbici, a seguire unite la vite con la metà delle forbici sull’altra metà, per unire il tutto e avere le forbici complete. Aprite l’inventario e usate le forbici sulla fotografia per tagliare i bordi e renderla adeguata al tesserino.
Tornate nella vostra casa, andate dove c’è il vaso, aprite l’inventario e usate l’accendino sulla calamita che è avvolta nella plastica: fonderete la plastica e avrete la calamita. Sempre con l’inventario aperto, unite la calamita all’adesivo giallo e a seguire unite quello che avete ottenuto con il filo dello yo-yo; usate la calamita con il filo sul vaso e recupererete la chiave che c’è sul fondo, uscite e andate all’agenzia.
Prima di salire, usate la chiave sulla cassetta della posta dell’agenzia (è quella in mezzo a destra); esaminate l’interno e troverete il biglietto per partire per Righteous City. Salite e raggiungete Luise, parlatele e fatele presente degli oggetti che le dovete ancora consegnare: le darete l’arma, il biglietto per la città e le farete presente il problema del tesserino. La donna a questo punto vi darà la colla. Aprite l’inventario, unite la colla alla fotografia e unite quello che avete ottenuto al tesserino per completarlo (ATTENZIONE: se prima non provate a unire la foto già ritagliata con il tesserino, Luise non vi darà la colla, anche se le farete presente che non avete ancora il tesserino completo). Riparlate con Luise e le direte di avere tutto quello che serve; alla fine vi darete appuntamento alla mattina dopo.
Ora per completare questa prima parte, dovete solo tornare a casa, andare nella camera da letto e interagire con il letto, per dormire.

 

scaricalo
Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: Franco Gentinetta
Data Rilascio: 30/09/2008
Piattaforma: PC
Caratteristiche
Genere: Avventura investigativa
Visuale: Terza Persona
Controllo: Mouse
Sottotitoli: Italiano
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Requisiti minimi
OS: Windows 95/98/ME/200/XP/Vista
Hard Disk: 10 MB
Supporto: Online Download
Ricerche
Sito internet
Giochi della stessa saga
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario