Adventure's Planet
Lunedì, 23 Ottobre 2017 22:39
Benvenuto ospite
Demo
Patch
Salvataggi
Risoluzione Problemi
Extra
end

Soluzione

Reversion - Capitolo 2: L'incontro

di Mattia Seppolini

Soluzione Completa del 28 Marzo 2014
Obelisco

Parlate con l’uomo misterioso dietro la cabina telefonica. Vi consegnerà una mappa, aprite l’inventario ed esaminatela. Prendete i cavi che escono dalla cabina ed entrate nella metropolitana.

Motropolitana

Esaminate il cestino e raccoglierete un cacciavite. Proseguite a destra e raccogliete la paletta. Esaminate la mappa, dovete raggiungere la stazione Leandro N. Alem. Esaminate i cartelli in alto e andate verso la linea B a destra.
Sarete alla stazione C.Pellegrini. Andate due volte a destra per raggiungere la stazione Florida, tirate la leva. Andate a sinistra e tirate l’altra leva. Di nuovo a destra fino ad arrivare alla stazione Alem, tirate anche questa leva. Ancora a sinistra e tirate l’ultima leva, si aprirà una porta nascosta, entrate.
Interagite con lo scatolone proprio dietro voi per ottenere un foglio bianco e raccogliete chiodi e martello dalla cassa a destra.
Parlate con all’intercom, dite che vi manda Victoria, purtroppo la porta si romperà. Usate il cacciavite con il pannello elettrico e staccate la batteria bruciata.
Andate verso sinistra ed uscirete dalla Metro, ancora a sinistra e visualizzerete la mappa. Andate all’ospedale.

Ospedale

Risalite con la corda, uscite dalla stanza ed entrate in bagno (la stanza con il cartello “Fuori Servizio”) e raccogliete il piede di porco e la bottiglietta di lassativo. Uscite, entrate nel magazzino e raccogliete la scopa. Uscite dall’ospedale ed tornate all’obelisco.
Usate il piede di porco con il cofano della macchina. Usate l’olio lubrificante ed il cacciavite con la batteria per rimuoverla. Scendete di nuovo di sotto verso il nascondiglio di Pablo. Usate la batteria poi i cavi con il pannello elettrico. Parlate all’intercom, chiedete di provare ad aprire di nuovo la porta ed entrate. Parlate con Pablo, si sbloccherà una nuova locazione nel GPS, il cimitero (Wasteland). Prendete una caramella dalla scatola a sinistra, uscite ed andate verso il cimitero.

Cimitero

Nell’inventario interagite con la scopa per dividere il manico, ed usatelo con la paletta per creare una pala. Combinatela con il martello ed i chiodi per rinforzarla. Usate la pala con due delle tre tombe. La prima sarà vuota, indipendentemente da quale sceglierete, nella seconda invece troverete un’uniforme militare con un foglio che fa riferimento ed un certo Pasco. Potrete quindi raggiungere una nuova locazione.

Casa di Pasco

Parlate con la soldatessa, di nome Maria, e riceverete la foto del fidanzato.
Tornate all’ospedale, usate la foto con l’uomo sul letto, per avere la conferma che si tratta di Pasco.
Tornate da Maria e ditele che è vivo, se ne andrà e potrete raccogliere la torcia. Tornate al cimitero e scavate la terza tomba, troverete una carta d’identità. Tornate alla mappa ed andate all’indirizzo trovato, Lima 53.

Lima 53

Usate la siringa con il lassativo, poi con la caramella e datela alla guardia che si allontanerĂ . Usate il piede di porco con la porta ed entrate.
Prendete la lampadina UV a sinistra, usate il quadro piĂą a sinistra e troverete una cassaforte. Interagite con lo strappo sul divano e raccogliete la chiave.
Usate la chiave con il cassetto a sinistra, esaminatelo e troverete un numero, 5829. Esaminate la cassaforte ed usate il codice appena trovato. Raccogliete tutti gli oggetti. Tornate all’obelisco ed al nascondiglio di Pablo che però sarà sparito. Usate la lampadina UV con la lampada, comparirà la scritta FIUBA sul muro.
Uscite e raggiungete la FacoltĂ  di ingegneria.

FacoltĂ  di Ingegneria.

Esaminate il simbolo dipinto sul muro (Lambda) e cercate di prendere il pezzo di carta di fronte. Volerà via, provate di nuovo a raccoglierlo ma si sposterà di nuovo. Entrate nell’edificio. Prendete finalmente il pezzo di carta davanti all’ascensore di destra ed esaminatelo per leggere la lettera Rho. Esaminate il poster con la lettera Pi ed Omega in alto a sinistra. Scendete al piano sotto dalle scale a sinistra.
Spostate il puntatore a destra e troverete l’interruttore. Accendete la luce ed usate l’interruttore della saracinesca a sinistra, attraversatela e raccogliete i guanti. Tornate di là e prendete la chiave dall’interruttore della saracinesca. Usate l’asta con il ventilatore e raccogliete la chiave dell’ascensore caduta.
Tornate di sopra ed usate la chiave con l’ascensore di sinistra. Usate i guanti con l’ascensore per tornare di nuovo di sotto. Usate la chiave della saracinesca con l’interruttore a destra.
Interagite con il pannello a sinistra che si è appena aperto ed esaminatelo. Inserite i simboli nell’ordine Pi, Omega, Rho, Lambda.
Scendete le scale ed entrate nel tunnel. Esaminate il lucchetto. Tornate di sopra e raccogliete le pinze dalla scatola di fronte all’ascensore centrale. Tornate di sotto ed usate le pinze con il lucchetto. Entrate nel primo tunnel, poi in quello a sinistra, che segue il cavo rosso. Spostando il puntatore in alto vedrete il cavo rosso, seguitelo di nuovo entrando nel tunnel di destra, aprite la porta ed entrate per concludere il secondo capitolo.

 

Info Requisiti
Generale
Sviluppatore: 3f interactive
Data Rilascio: Q1 2012
Piattaforma: iPad, PC
Caratteristiche
Genere: Avventura/Thriller
Grafica: 2D
Doppiaggio: Inglese
Sottotitoli: Multilingua (italiano incluso)
Ricerche
Sito internet
Giochi dello stesso genere
Giochi dello stesso sviluppatore
Banner Pubblicitario